Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato VS] Cara Rai, non ti nascondere dietro Marchisio e ricordati di chi ti paga

Post in rilievo

Repice si è immolato a difendere Cerqueti.

Caterva di insulti.

Tra cui anche il mio.

 

Se una persona non è parziale NON deve fare telecronaca.

 

Mi dispiace sempre quando Repice trova il modo di scadermi.

Come radiocronista, senza che sia coinvolta la sua riommetta, è fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sempre quando Repice trova il modo di scadermi.

Come radiocronista, senza che sia coinvolta la sua riommetta, è fenomenale.

 

Ma cosa pretendi?

E' pur sempre un romanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice si è immolato a difendere Cerqueti.

Caterva di insulti.

Tra cui anche il mio.

 

Se una persona non è parziale NON deve fare telecronaca.

Ovvio, la fede è la stessa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice è il migliore sulla piazza ora come ora, ma il post che ha scritto su Facebook per difendere il collega sinceramente è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho Repice in amicizia.

Ovviamente non arrivo all'offesa per queste * ma ho fatto presente esattamente quello che ho scritto qui ( ossia che Marchisio ha sbagliato a twittare ma che, obiettivamente, la telecronaca di Cerqueti non era imparziale ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa pretendi?

E' pur sempre un romanista.

 

Lo so, lo so, è che ancora mi sforzo di vedere - o immaginare - il buono anche dove non c'è sefz

Va detto che, se non altro, quando giochiamo in Europa sembra quasi un nostro tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ne su RAI ne su mediaset ne su sky ho mai visto commenti neutrali sulla juve... Credo che fanno contratti solo a antijuventini, probabile che aumenta gli ascolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconcertante la difesa corporativa che esiste tra giornalisti. non mi pare che quando un giocatore viene criticato tutti gli altri si straccino le vesti per difenderlo, invocando pure sanzioni.

e questo a prescindere che le critiche siano giuste o no......cosa sono i giornalisti ed i telecronisti ? intoccabili per diritto divino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, è che ancora mi sforzo di vedere - o immaginare - il buono anche dove non c'è sefz

Va detto che, se non altro, quando giochiamo in Europa sembra quasi un nostro tifoso.

 

Io preferisco e rispetto i nemici dichiarati e aborro i falsi amici, fa più male essere colpiti a tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ne su RAI ne su mediaset ne su sky ho mai visto commenti neutrali sulla juve... Credo che fanno contratti solo a antijuventini, probabile che aumenta gli ascolti

non godiamo di simpatie in nessuna emittente nazionale,

però in rai è vergognoso il trattamento che ci riservano,all'andata non volevano nemmeno ammettere che era sacrosanto il rigore per la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ne su RAI ne su mediaset ne su sky ho mai visto commenti neutrali sulla juve... Credo che fanno contratti solo a antijuventini, probabile che aumenta gli ascolti

 

 

bah perlomeno Sky e Mediaset c'è la serata in cui può andarti bene ed hai un Adani o un Pardo a commentare e sono neutrali.

Questi sono palesemente schierati, al rigore per l'Inter ha addirittura esultato quel quaquaraquà di nonsochi che faceva il "commento tecnico".

 

 

"Rigore, rigore, è rigore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che devono farsi avanti i giocatori con i tweet per lamentarsi. La società dov'è?

 

A sansiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda un pò OT..

 

Ma questo comunicato come arriva agli occhi della RAI?

Lo avete "girato" sui social RAI o come ..?

 

Voglio dire..siam sicuri che qualcuno di dovere quantomeno lo leggerà?

Sarebbe importante che il messaggio arrivasse.

 

E' una curiosità che ho da tempo, e non ho mai capito quale sia la trafila per così dire; se qualcuno può chiarirmi "come funziona"..beh, ringrazio in anticipo.

 

Sul contenuto poco da dire per il resto..ineccepibile

 

Funziona che qualche raccomandato stagista RAI controlla i siti e riporta alla catena fino a Mazzocchi e Paris.

 

Tu che ci leggi, raccomandato sfigato, riporta una bella pernacchia, mi raccomando. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non doveva scriverlo, perché è Marchisio.

Lo schifo di ieri sera è evidente a tutti, quindi meglio far notare che una colonna portante di quella squadraccia che è la Juve insulta i ciechi e denigra poveri telecronisti competenti e neutrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima puntualizzazione.

Io vorrei sottolineare anche che nessuno in telecronaca ha detto una parola sul fallo di medel su Hernanes che ha causato il primo gol....nemmeno dopo svariati replay....forse qualcuno poi gli ha fatto notare qualcosa ed hanno cominciato ad avere dei dubbi....

Non c'è nulla da fare: sono accecati dal loro anti-Juventinismo e non se ne accorgono nemmeno...

 

Spero di riuscire a trovare un'altra emittente straniera che trasmetta la finale di coppa Italia, perché un'altra notte da incubo come questa non voglio più passarla. Basta! Juventus e RAI sono incompatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ora ci sarà l'intervento della nostra società f.c. Juventus......magari per bocca dell'avvocato Zaccone, così si che FINALMENTE sarà fatta giustizia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il mio tweet...

 

" Sono un tifoso juventino in rappresentanza dello Juventus Club Foggia Umberto Agnelli, nonché abbonato Rai. Molti juventini, compreso chi vi scrive, ritengono che il servizio pubblico Rai non sia stato totalmente imparziale nella telecronaca della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve.

E’ inconcepibile ascoltare frasi del tipo “fallo televisivo” rispetto alla spinta (netta!) di Medel ai danni di Hernanes sul primo gol dell’Inter.

Cosa significa il termine “fallo televisivo” ,poi goffamente argomentato dal cronista Rai come “fallo che non si vede nel campo ma solo dopo il replay televisivo”?

Trattasi di fallo o no? Una spinta è una spinta! Non esiste la “spinta televisiva”.

Marchisio, bene ricordarlo, nella fattispecie è il fruitore di un servizio pubblico (essendo anch’egli abbonato Rai) , e ha legittimamente espresso un’opinione, seppur di parte.

Chi “paga il prezzo del biglietto” (in questo caso l’abbonamento Rai) ha diritto di esprimere civilmente la propria opinione.

Credo che bisognerebbe imparare ad andare oltre la forma e guardare i contenuti. Altrimenti si rischia di essere colti in fallo. Quello sì, che sarebbe un “fallo televisivo”

Fabio Franco @Juventus Club Foggia Umberto Agnelli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Bruno Gentili ha avuto il muso di sottolineare l'imparzialità della telecronaca e di invitare la società Juventus a punire marchisio. In effetti la società Juve dovrebbe intervenire ma al fianco del suo centrocampista. Inoltre il giornalista ha sottolineato come l'inter fosse priva di difesa e senza Icardi. E noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ha detto quello che pensiamo tutti noi,doveva evitare i rifermento ai non vedenti

a me tutto sto atteggiamento politically correct viene su da una braga. Un "non vedente" è un "non vedente" stop non è una offesa, è un fatto! anche un "non vedente" sa che non potrebbe vedere i falli in campo perchè è "non vedente" mica è stupido è solo "non vedente". Asserire che la telecronaca la fa un "non vedente" non offende certo i "non vedenti" al limite evidenzia la cialtroneria di certi "vedenti" che lavorano in un servizio pubblico in maniera indecente senza nemmeno la scusa di essere "non vedenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.