Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Comunicato VS] Cara Rai, non ti nascondere dietro Marchisio e ricordati di chi ti paga

Post in rilievo

Fatelo commentare a Cerqueti.

 

 

31YEWM.gif

"Fallo televisivo".... haha haha haha haha

 

Lo stesso Ruiu...e dico Ruiu...ha ammesso che non averlo fischiato è stato imbarazzante...e questi lo definiscono televisivo...come se fosse un fallo non evidente dal campo... ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Bruno Gentili ha avuto il muso di sottolineare l'imparzialità della telecronaca e di invitare la società Juventus a punire marchisio. In effetti la società Juve dovrebbe intervenire ma al fianco del suo centrocampista. Inoltre il giornalista ha sottolineato come l'inter fosse priva di difesa e senza Icardi. E noi?

 

ma io sta cosa non l'ho capita.... ma se si sente offeso cerqueti che lo quereli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il mio tweet...

 

" Sono un tifoso juventino in rappresentanza dello Juventus Club Foggia Umberto Agnelli, nonché abbonato Rai. Molti juventini, compreso chi vi scrive, ritengono che il servizio pubblico Rai non sia stato totalmente imparziale nella telecronaca della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juve.

E’ inconcepibile ascoltare frasi del tipo “fallo televisivo” rispetto alla spinta (netta!) di Medel ai danni di Hernanes sul primo gol dell’Inter.

Cosa significa il termine “fallo televisivo” ,poi goffamente argomentato dal cronista Rai come “fallo che non si vede nel campo ma solo dopo il replay televisivo”?

Trattasi di fallo o no? Una spinta è una spinta! Non esiste la “spinta televisiva”.

Marchisio, bene ricordarlo, nella fattispecie è il fruitore di un servizio pubblico (essendo anch’egli abbonato Rai) , e ha legittimamente espresso un’opinione, seppur di parte.

Chi “paga il prezzo del biglietto” (in questo caso l’abbonamento Rai) ha diritto di esprimere civilmente la propria opinione.

Credo che bisognerebbe imparare ad andare oltre la forma e guardare i contenuti. Altrimenti si rischia di essere colti in fallo. Quello sì, che sarebbe un “fallo televisivo”

Fabio Franco @Juventus Club Foggia Umberto Agnelli"

 

Aivoglia a cercare di farli ragionare con le tue argomentazioni, in rai hanno altri problemi a cui pensare e con cui trituraci i gabbasisi, la difficile situazione in cui si è venuto a trovare er cappetano, ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sposta di 2 mt

 

Imbarazzante davvero. E con l'arbitro a 3m che non può non essere in malafede se non fischia qualcosa.

 

 

Ma vi ricordate il fallo su Marchisio ad opera del portiere dell'Inter nel 2011 a S.Siro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto anche io a Repice sulla sua pagina FB :

 

"Sig Repice mi spiace dirlo, io la stimo tantissimo per il professionista che è e per le radiocronache stupende che fa, ma difendere il suo collega per la telecronaca di ieri sera francamente lo trovo bizzarro. Anche lei (come me) avrà visto la partita, e non posso credere che non abbia colto la faziosità durante tutta la serata pro inter.Per carità la cosa ci sta se non fosse che la RAI dovrebbe essere al di fuori di tutto,quindi chi fa le telecronache dovrebbe fare il NON tifoso anche per rispetto a chi come me paga il canone. Con massimo rispetto per la sua persona."

 

.sisi

mi risponderà senza meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi, spero lo abbiate mandato a quei disgraziati della RAI. Ogni volta che la Juve gioca in Coppa Italia si fanno riconoscere per parzialità e offese, mi fanno vomitare, un servizio pubblico sempre di parte, e la parte che recitano è sempre e costantemente antiJuventus ! E' ora di finirla !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo commentare a Cerqueti.

 

 

31YEWM.gif

 

Commento inglese sul primo replay "That's a foul, if that's not a foul I don't know what it is"

Commento inglese sul secondo replay "Yes, that's a foul. Look at that, oh c'mon..."

 

Penso basti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel fa fare ad Hernanes un volo di un metro - "fallo televisivo" "ci sarebbe un mezzo fallo"

bellissimi su un recupero di giovanni gesù - "fortunatamente juan jesus ha recuperato"

cuadrado colpevole di essersi fatto mettere le mani al collo - silenzio assoluto

normale tackle di Zaza - "Zaza scalcia l'avversario"

 

solo un altro dei tantissimi commenti anti juve:

 

https://www.youtube.com/watch?v=iynQCnRXMIM

 

NON PAGATE IL CANONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto poi è proprio quello: sul 3 a zero per l'Inperd hanno sperato che si verificasse finalmente il colpaccio: l'esito dei rigori li deve aver fatti diventare verdi di bile ! Crepassero nel loro odio contro di noi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medel fa fare ad Hernanes un volo di un metro - "fallo televisivo" "ci sarebbe un mezzo fallo"

bellissimi su un recupero di giovanni gesù - "fortunatamente juan jesus ha recuperato"

cuadrado colpevole di essersi fatto mettere le mani al collo - silenzio assoluto

normale tackle di Zaza - "Zaza scalcia l'avversario"

 

solo un altro dei tantissimi commenti anti juve:

 

 

NON PAGATE IL CANONE

 

Intanto però attacchiamo, Cerqueti attaccate arcazzo e tira forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre mi chiedo come sia possibile che parlare male della Juve sia unanimamente accettato ed anzi incoraggiato mentre appena uno apre bocca in difesa della Juve sono tutti suscettibili, siamo a commentare una partita dove il primo goal è viziato da un evidentissimo fallo e dal terzo goal in fuorigioco, a parti invertite avremmo i titoloni che ci danno dei ladri invece oggi parlano di grande impresa. E' un mondo strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre mi chiedo come sia possibile che parlare male della Juve sia unanimamente accettato ed anzi incoraggiato mentre appena uno apre bocca in difesa della Juve sono tutti suscettibili, siamo a commentare una partita dove il primo goal è viziato da un evidentissimo fallo e dal terzo goal in fuorigioco, a parti invertite avremmo i titoloni che ci danno dei ladri invece oggi parlano di grande impresa. E' un mondo strano

 

E' un mondo dove se uno spara a un ladro che si è introdotto in casa sua viene condannato a pagare 300.000 euro di risarcimento alla famiglia del ladro in Albania. Meglio essere disonesti in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa bella è che mi ricordo i telecronisti RAI anni 80 e precedenti, non si è mai capito di chi fossero tifosi. Paolo Valenti si seppe che era tifoso della fiorentina solo dopo che morì. A parte Luigi Necco che faceva i commenti alla partita del napoli con i tifosi dietro, il cui tifo era evidente (ma che mai si permise di derogare da una stretta imparzialità) nessun inviato o radio/tele cronista Rai si è mai permesso atteggiamenti lontanamente simili a quelli tenuti da questi personaggi indegni di ricoprire questo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena condivisione

 

Ridicolo finanziare certi palinsesti (in questo caso con il canone rai) e poi doversi sorbire le solite squallide faziosità a senso unico (E SEMPRE CONTRO DI NOI).

 

E' ora di dire basta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un qualsiasi partito. non importa che sia il più nazi-fascista o il più bolscevico-comunista, se mi assicura che la rai viene smantellata e venduta e i dipendenti licenziati in tronco senza alcun tipo di ammortizzatore sociale avrà il mio voto, incondizionatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri sera, in occasione di Inter-Juventus semifinale di ritorno di Coppa Italia, è sotto gli occhi di tutti. Anzi, nelle orecchie di chi da casa avrebbe voluto godersi una partita di calcio e, invece, s'è ritrovato inavvertitamente nella "Curva Nord" di San Siro. Un biglietto pagato profumatamente – targato "canone Rai" - un biglietto indubitabilmente non da servizio pubblico. Inutile soffermarsi sui singoli episodi, telecronaca inascoltabile nella sua totalità, etichettata adeguatamente da un tweet di Claudio Marchisio; il quale, da juventino vero, ha solamente voluto esprimere un parere condiviso dall'intero popolo bianconero. Esternazione social, ovviamente, strumentalizzata malamente dai dirigenti Rai. Questa, dal nostro umile punto di vista, è la ciliegina sulla sulla torta di una serata storta per tutti gli antijuventini. Marchisio, probabilmente, avrebbe dovuto ponderare in maniera differente il tweet, valutando le inevitabili conseguenze. Purtroppo, tuttavia, siamo certi che in Rai nessuno farà "mea culpa" sul pessimo – ancora una volta – servizio offerto. E parlare degli 85 caratteri battuti da Marchisio, nascondendo le proprie oggettive lacune, è un giochino semplice nonché pregno di populismo. Intanto, tranquilli, lo stipendio ve lo paghiamo noi.

 

Lo staff di Vs

la rai e l'usigrai si sono dimostrati cosi' senza vergogna da attaccare marchisio strumentalizzando i non vedenti!!!!SONO DEI VERMI

 

non si puo' lanciare qualche hashtag tipo io non seguo la rai o roba simile???........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.