Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: «Su Rugani aspettative non normali per un 22enne, il suo valore non cambia dopo mercoledì»

Post in rilievo

Ma Rugani non penso si sia differenziato dal resto del gruppo.

L'unico che mercoledì non c'entrava niente era Zaza da 6 mesi alla Juventus. Neanche Barzagli e Bonucci hanno portato quella positività fondamentale per fare un calcio senza ansie e paure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella voce che ha Allegri, mi ricordava quella di Conte.

 

Saranno state le ore piccole, una piccola discussione in famiglia oppure una lezioncina ai giocatori?

 

Mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole su Rugani sono impeccabili, soprattutto sull'insensata aspettativa nei confronti di questo ragazzo che si pretende sia già sullo stesso livello degli altri fior di compagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante sia un estimatore del mister, credo però che abbia sbagliato la gestione di Rugani. Se lo avesse fatto giocare di più soprattutto in gare "semplici", il ragazzo avrebbe acquisito più sicurezza, che invece non dimostra quando gioca. Non è semplice fare una partita ogni tanto , poi anche con avversari di un certo livello e dimostrare sempre di essere all'altezza. In alcune partite, col Bologna ad esempio, fai rifiatere uno dei 3 titolari che mi sembra ne abbiano anche bisogno è il ragazzo fa esperienza. Invece gioca una partita ogni tanto, ha la sfortuna che in quella la squadra e lui ne azzecchino poche, voglio vedere con che stato d'animo entra in campo la prossima. Io mi caxxxxrei sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte sia fisicamente che tecnicamente. Manca la cattiveria? Sarà acquisita nel tempo e solo giocando.

Ricordate il primo Bonucci. Alcuni,molti, sostenevano che quello bravo fosse Ranocchia e lo sbagliato Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.