Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: «Su Rugani aspettative non normali per un 22enne, il suo valore non cambia dopo mercoledì»

Post in rilievo

Basta regalare primi tempi / partite intere, attaccare subito e mettere in ghiaccio la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani deve avere la personalità tale da non farsi influenzare dalle chiacchiere che girano...deve essere più concentrato e spero che arrivi questo maledetto 1°cartellino giallo, magari si sblocca ed inizia ad essere un po piu aggressivo, lo vedo troppo moscio ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento è semplice: mi sono detto: se io sostengo che Allegri è un somaro come tecnico mentre il 98% del forum crede che sia

preparatissimo e bravissimo, evidentemente sono io che sbaglio e quindi tutte le critiche che quotidianamente gli rivolgo sono pretestuose

e infondate, non sia mai che tutta una massa così compatta e osannante abbia torto, impossibile solo immaginarlo.

Quindi Allegri mago della panchina, gioco spettacolare, schemi elaboratissimi, preparazione fisica perfetta, leadership incontestabile.

E contratto a vita.

 

L'abbiamo davvero rubata la finale di CL dell'anno scorso.

E che se ne dica qualitativamente quest'anno siamo peggiorati.

 

Adesso trovami le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani è estremamente acerbo,poi magari diventerà un grande difensore e ce lo auguriamo tutti, nondimeno senza scomodare maldini, mi pare che a 22 anni i grandi difensori fossero già tutti ampiamente titolari in serie a..e parlo dei vari gentile, cabrini, cannavaro, nesta, ferrara ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il mio ragionamento è semplice: mi sono detto: se io sostengo che Allegri è un somaro come tecnico mentre il 98% del forum crede che sia

preparatissimo e bravissimo, evidentemente sono io che sbaglio e quindi tutte le critiche che quotidianamente gli rivolgo sono pretestuose

e infondate, non sia mai che tutta una massa così compatta e osannante abbia torto, impossibile solo immaginarlo.

Quindi Allegri mago della panchina, gioco spettacolare, schemi elaboratissimi, preparazione fisica perfetta, leadership incontestabile.

E contratto a vita.

per coerenza dovresti cambiare avatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo visto che non c'è Sturaro tra i convocati. Come sta Marchisio? E' pronto per giocare?

"Marchisio sta bene, è pronto per giocare. Sturaro ha un alluce di un piede che non gli consente di mettersi una scarpa, "

 

 

ah...non un alluce di una mano?? :d

esistono anche il piede destro e il piede sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rugani è estremamente acerbo,poi magari diventerà un grande difensore e ce lo auguriamo tutti, nondimeno senza scomodare maldini, mi pare che a 22 anni i grandi difensori fossero già tutti ampiamente titolari in serie a..e parlo dei vari gentile, cabrini, cannavaro, nesta, ferrara ecc

escluso Ferrara quelli non erano grandi difensori. Erano fenomeni. Manca scirea e hai fatto l'elenco dei migliori difensori italiani all time

 

 

Alluce É solo del piede

Pollice É della mano :d

si ma i piedi sono due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto quanto dice su Rugani: prima si chiede a gran voce che giochino i giovani e poi li si crocifigge dopo una partita no. Poi tra l'altro mercoledi' hanno fatto pena tutti, o quasi, mica solo Rugani.

infatti non è colpa di Rugani ma è colpa sua

schierare titolare un giovane che non gioca mai, per di più difensore, in una semifinale in trasferta contro l'Inter e con quasi tutta la squadra titolare fuori è proprio tentarle tutte per metterlo sotto pressione e critiche, altro che non bruciare i giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Purtroppo l'unico fallo che ha fatto era proprio quello che non doveva fare... In area di rigore....

a parte che era un gioco di parole...sefz attributi..falli..

 

Comunque intendevo iniziasse a sporcarsi il pantaloncino.. Iniziasse a picchiare. Fa il difensore. Di scirea ce ne sarà solo uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluso Ferrara quelli non erano grandi difensori. Erano fenomeni. Manca scirea e hai fatto l'elenco dei migliori difensori italiani all time

 

si ma i piedi sono due.

Che ti cambia quale piede sia?

Non può giocare ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è ancora giovane, ma deve giocare con più cattiveria. Un difensore deve essere più aggressivo e non deve avere paura di fare fallo, altrimenti gli attaccanti lo pendono per il c..o (calcisticamente parlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti non è colpa di Rugani ma è colpa sua

schierare titolare un giovane che non gioca mai, per di più difensore, in una semifinale in trasferta contro l'Inter e con quasi tutta la squadra titolare fuori è proprio tentarle tutte per metterlo sotto pressione e critiche, altro che non bruciare i giovani

non concordo.

Partendo ad handicap eravamo obbligati a vincere sempre. Anche partite sulla carta abbordabili non potevano essere compromesse da un errore.

Contro l'Inter partivamo da 3 gol di vantaggio.

Piuttosto l'errore è stato voler improvvisare un 442.

Modulo per il quale serve la laurea a coverciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane gestito malissimo, prima non gli fa fare neanche un minuto per tutto il girone d'andata, poi in una partita decisiva col napoli, cambi modulo solo per non farlo giocare..... A causa di infortunio lui deve entrare comunque in quale condizione psicologica? Poi lo fa giocare in un'altra partita decisiva con la metà dei giocatori che non ha mai giocato insieme, scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' vero che Allegri non sa scrivere, o stava solo scerzando?

Direi che fosse proprio una battuta! sefz

 

 

Comunque mi accorgo ora che nel primo post manca più della metà della trascrizione della conferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alluce É solo del piede

Pollice É della mano :d

questo lo sappiamo ma è la stessa lettura superficiale: se lui adotta la frase "Sturaro ha un alluce di un piede che non..."non è implicito che indichi inutilmente che l'alluce sia una componente di un piede, bensì che si limiti a non specificare a quale dei due piedi appartenga l'alluce in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo lo sappiamo ma è la stessa lettura superficiale: se lui adotta la frase "Sturaro ha un alluce di un piede che non..."non è implicito che indichi inutilmente che l'alluce sia una componente di un piede, bensì che si limiti a non specificare a quale dei due piedi appartenga l'alluce in questione

Che ti cambia di quale piede sia?

Non può giocare perché ha problemi ad un alluce...a mettere una scarpa..se sia la destra o la sinistra cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non concordo.

Partendo ad handicap eravamo obbligati a vincere sempre. Anche partite sulla carta abbordabili non potevano essere compromesse da un errore.

Contro l'Inter partivamo da 3 gol di vantaggio.

Piuttosto l'errore è stato voler improvvisare un 442.

Modulo per il quale serve la laurea a coverciano.

e non concordare, sai che mi frega...tanto il risultato e la prestazione di Rugani sono sotto gli occhi di tutti

vuole schierare contro la stessa squadra Chiellini acciaccato in campionato? la paga dopo 36 minuti con la sostituzione proprio di Rugani

vuole schierare Rugani contro la stessa squadra in trasferta in mezzo a tutte le riserve? la paga con 3 pere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti cambia di quale piede sia?

Non può giocare perché ha problemi ad un alluce...a mettere una scarpa..se sia la destra o la sinistra cosa cambia?

ahahah a me non cambia nulla, ma capisco il senso della frase di Allegri, cioè che rimane sul generico e non specifica a quale dei 2 piedi abbia il problema all alluce anzichè dimostrare di non sapere la differenza tra un alluce e un pollice come pensi tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.