Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

 

già mi rode questo vergognoso 6-0 del Napoli (voglio vedere se il Bologna avesse giocato con noi) che potrebbe essere decisivo se lo scudetto venisse assegnato per la differenza reti. Temo anche io queste due partite, questi cinque giorni con il Napoli che saprà del nostro risultato di Firenze. Spero di no ma se perdiamo domani riapriamo il campionato e a Firenze rischiamo grosso.

 

Una cosa è certa. Non possiamo confidare più nella differenza gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

 

La Juventus può non vincere ne con la Lazio ne con la Fiorentina..e resterebbe a +3.......se il Napoli vince a Roma....nel caso fosse così...mancherebbero poi 3 partite..di cui 2 in casa e la trasferta con il Verona in B....

 

La Juve ha vinto le ultime 23 partite su 24

 

Mi dici come può perdere questo scudetto?...

 

Magari non vincerà a +12..e forse vincerà a +3 4..5...

 

Ma perderlo è quasi impossibile credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juventus può non vincere ne con la Lazio ne con la Fiorentina..e resterebbe a +3.......se il Napoli vince a Roma....nel caso fosse così...mancherebbero poi 3 partite..di cui 2 in casa e la trasferta con il Verona in B....

 

La Juve ha vinto le ultime 23 partite su 24

 

Mi dici come può perdere questo scudetto?...

 

Magari non vincerà a +12..e forse vincerà a +3 4..5...

 

Ma perderlo è quasi impossibile credimi

La cosa che mi fa più paura è proprio arrivare a +3 perché da li diventerebbe una questione emotiva e tutto può succedere. Perugia mi ha segnato per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus può non vincere ne con la Lazio ne con la Fiorentina..e resterebbe a +3.......se il Napoli vince a Roma....nel caso fosse così...mancherebbero poi 3 partite..di cui 2 in casa e la trasferta con il Verona in B....

 

La Juve ha vinto le ultime 23 partite su 24

 

Mi dici come può perdere questo scudetto?...

 

Magari non vincerà a +12..e forse vincerà a +3 4..5...

 

Ma perderlo è quasi impossibile credimi

 

Ti ricordo che nel 1999-2000 dopo che avevamo 9 punti di vantaggio sulla Lazio a tre giornate dalla fine ne avevamo ancora cinque e sappiamo tutti come andò a finire tra l'altro perdendo con due squadre (una era proprio il Verona) che avevano raggiunto il loro obbiettivo. Non pensare che il Verona ti regali qualcosa ma giocheranno alla morte, come tutti fanno con noi e perdipiù i veronesi ci odiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che nel 1999-2000 dopo che avevamo 9 punti di vantaggio sulla Lazio a tre giornate dalla fine ne avevamo ancora cinque e sappiamo tutti come andò a finire tra l'altro perdendo con due squadre (una era proprio il Verona) che avevano raggiunto il loro obbiettivo. Non pensare che il Verona ti regali qualcosa ma giocheranno alla morte, come tutti fanno con noi e perdipiù i veronesi ci odiano.

 

Perchè la Juve ha bisogno che qualcuno regali qualcosa per vincere le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

 

Ma perchè.. onestamente, pensavi che il Napoli stasera potesse perdere punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cosa che mi fa più paura è proprio arrivare a +3 perché da li diventerebbe una questione emotiva e tutto può succedere. Perugia mi ha segnato per sempre.

 

Perugia non c'entra niente con questa situazione..

 

Eravamo a + 9 a tipo 9 giornate dalla fine

e con lo scontro diretto da giocare

 

 

Oggi siamo a +9 a 5 giornate dalla fine è senza scontro e con tre partite in casa

 

Poi ovvio tutto è possibile...

 

Anche che io incontri Belen una sera e mi ci ritrovo a letto..

 

Ma perdere questo scudetto dopo Milan Juve ha più o meno le stesse probabilità..

 

 

Stare sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la Juve ha bisogno che qualcuno regali qualcosa per vincere le partite?

 

questo mai. Però a vedere il Bologna che stasera ne prende sei qualche dubbio su come vengano affrontate certe partite ti vengano per forza. Se i il Bologna stasera avesse giocato con noi avrebbe avuto lo stesso atteggiamento ? Non pensi che comportamenti del genere siano antisportivi e possono falsare il campionato ? Se fossimo stati alla pari con il Napoli e fosse deciso dalla differenza reti il campionato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mai. Però a vedere il Bologna che stasera ne prende sei qualche dubbio su come vengano affrontate certe partite ti vengano per forza. Se i il Bologna stasera avesse giocato con noi avrebbe avuto lo stesso atteggiamento ? Non pensi che comportamenti del genere siano antisportivi e possono falsare il campionato ? Se fossimo stati alla pari con il Napoli e fosse deciso dalla differenza reti il campionato ?

 

Il Bologna ha giocato malissimo ma nel computo finale ha tolto 3 punti al Napoli e 2 a noi quest'anno, quindi a ben guardare ci ha pure aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

dobbiamo perdere 3 partite delle prossime 5 per perdere lo scudetto.. Ma vi rendete conto delle stronzate che dite? Neanche dopo 22 vittorie su 23 avete fiducia di questa squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo perdere 3 partite delle prossime 5 per perdere lo scudetto.. Ma vi rendete conto delle stronzate che dite? Neanche dopo 22 vittorie su 23 avete fiducia di questa squadra?

Me lo auguro che siano stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

questo mai. Però a vedere il Bologna che stasera ne prende sei qualche dubbio su come vengano affrontate certe partite ti vengano per forza. Se i il Bologna stasera avesse giocato con noi avrebbe avuto lo stesso atteggiamento ? Non pensi che comportamenti del genere siano antisportivi e possono falsare il campionato ? Se fossimo stati alla pari con il Napoli e fosse deciso dalla differenza reti il campionato ?

non porti un problema che non si dovrà mai affrontare.

E non parlare come romanisti o puffi.il Bologna affronta il Napoli da salvo e demotivato.demotivato perché il Napoli è il nulla, come un Palermo o un Chievo.

Il Bologna quando affronta noi ha l'impressione di giocare una finale di champions contro il Barcellona.le motivazioni le trova sempre, anche senza motivi di classifica.siamo l'odiato nemico invincibile da battere.

Per il Bologna l'aver giocato a Napoli e' come aver giocato a Catanzaro.squadra in vacanza e arrendevole.ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto e` gia` vinto- se volete avere piu` emozioni potete anche pretendere che non e` cosi ;]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

 

Basta solo avere la concentrazione al top. Domani dobbiamo assolutamente vincere. Se vincessimo, il campionato sarà quasi chiuso

 

L'importante é non dare vantaggi psicologici al napoli. L'aspetto mentale puo essere decisivo, quindi la vittoria di domani sarà molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ricordo che nel 1999-2000 dopo che avevamo 9 punti di vantaggio sulla Lazio a tre giornate dalla fine ne avevamo ancora cinque e sappiamo tutti come andò a finire tra l'altro perdendo con due squadre (una era proprio il Verona) che avevano raggiunto il loro obbiettivo. Non pensare che il Verona ti regali qualcosa ma giocheranno alla morte, come tutti fanno con noi e perdipiù i veronesi ci odiano.

nel 99/2000 eravamo scoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta solo avere la concentrazione al top. Domani dobbiamo assolutamente vincere. Se vincessimo, il campionato sarà quasi chiuso

 

L'importante é non dare vantaggi psicologici al napoli. L'aspetto mentale puo essere decisivo, quindi la vittoria di domani sarà molto importante

Quella di domani è decisiva proprio perché quella dopo si va a Firenze, dove vincere sarà durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io non voglio fare il complottista come i napoletani, ma solo io ho visto stasera un Bologna che quasi si scansava? Gambe corte sulle interdizioni, calciatori che si staccavano pochi cm da terra, o che s'incrociavano ed ostacolavano a vicenda lasciando quelli del Nabule soli???

Mah.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È finita...questo 6-0 ha portato il Napoli a -6,

-6x6=-36

(-3)+(-6)=-9

DOMANI IL NAPOLI TORNA A -9, Buonanotte gente.

 

Mi daresti il numero del tuo pusher???.... muahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di domani è decisiva proprio perché quella dopo si va a Firenze, dove vincere sarà durissima.

Decisive sono solo le partite di ritorno di coppa, le finali secche e quelle che danno la matematica per lo scudetto.

Domani non è decisiva.

Il termine decisivo l'ho letto da 9 anni ogni settimana su ogni partita. Se ne fa un leggero abuso sul forum e fuori.

 

"la prossima è fondamentale!". (ad esempio samp juve)

Poi l'abbiamo vinta... e "la prossima è fondamentale!"

Ma se quella prima era fondamentale e l'abbiamo vinta come fa a esserlo anche quella dopo?

Stessa cosa con passi falsi.

Bologna è determinante! Pareggiata... Ma se era determinante significa che non potremmo più giocarci lo scudetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo un Bologna così oggi, la cosa che mi infastidisce è che non sono una squadra scarsa affatto..dopotutto ci hanno fatto sudare in casa loro! Speravo e credevo che almeno un pareggio lo avrebbero portato a casa.

 

Non sono proprio il tipo di squadra che perde 6-0.

 

Peccato.

 

Perdere domani significa riaprire il Campionato, bisogna stare molto attenti anche perchè la Lazio sembra essere informissima, sarà una partita molto difficile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha recuperato 4 punti ieri perche' il 6-0 li porta in vantaggio nella differenza reti, oramai e' finita, complimenti al Napoli campione d'italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.