Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Guardate il Barcellona che fine ha fatto. C'é da dire altro?

beh si.

 

Che il barcellona è pari e noi avanti di 9, che ilbarcellona è primo, che mancano 5 giornate e in Spagna 6 e quindi c'è un abisso di almeno 3 partite in piu, che il napoli non è il real e neanche l'atletico .

 

Detto questo, in effetti il Barcellona ha perso punti, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi confermate che parteciperemo alla prossima Champions?

 

Siamo matematicamente tra le prime 3. Ma dalla rioma ci separano 14 punti (con 15 ancora disponibili). Insomma per questo obiettivo, CL diretta, basta vincerne una su cinque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno due partite difficili sia per noi che per il Napoli, martedì e mercoledì, la Lazio sembra in forma e il Bologna non è ancora certo della salvezza matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a piagnoni. complottisti ed attacchi mediatici ...

la negazione dei valori tecnici e caratteriali di un gruppo, dei suoi meriti di campo, si sta rivelando ancora una volta un boomerang, un quid che ha caricato ancora di più la squadra che per prendersi (ancora una volta) ciò che è suo farà briciole di tutto e tutti fino alla fine !!!

 

La Juventus è l'alibi di chi non vince mai !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ieri ho perso ogni speranza........................

Conti alla mano, mancano, come dice il mister, 7 punti ne potrebbero bastare 6 ed avere una migliore differenza reti...

Noi affrontiamo una Lazio che, sarà anche in forma ma che ha battuto il Palermo, che è veramente impresentabile e l'Empoli che ormai è salvo. Il Napoli affronta il Bologna che è abbastanza vicino alla salvezza ma che contro le grandi ha fatto sempre buone partite. Poi avremo Fiorentina-Juve e Roma-Napoli. Credo che se vinciamo mercoledì possiamo mettere la parola fine...........ad ogni speranza nostra di poter vincere lo scudetto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna battere la Lazio per evitare poi brutte sorprese a Firenze dove per loro è sempre la gara dell'anno. Va cancellata la Roma dal titolo visto che ora ha messo in dubbio anche il 3° posto che sembrava blindato.

 

Dopo ieri ho perso ogni speranza........................

Conti alla mano, mancano, come dice il mister, 7 punti ne potrebbero bastare 6 ed avere una migliore differenza reti...

Noi affrontiamo una Lazio che, sarà anche in forma ma che ha battuto il Palermo, che è veramente impresentabile e l'Empoli che ormai è salvo. Il Napoli affronta il Bologna che è abbastanza vicino alla salvezza ma che contro le grandi ha fatto sempre buone partite. Poi avremo Fiorentina-Juve e Roma-Napoli. Credo che se vinciamo mercoledì possiamo mettere la parola fine...........ad ogni speranza nostra di poter vincere lo scudetto :risata3:

 

La partita decisiva è con la Lazio. Se vinci puoi anche perdere a Firenze

 

Ricordo ancora gli Europei del 2000 in Francia , golden goal di Trezeguet , i francesi dissero - Sai come si fa a ritappare una bottiglia di Champagne ? Chiedilo agli italiani -

Poi ci saremo rifatti ai mondiali di Germania ...

Da allora il mio motto è sgrat sgrat ! Forza Juve !

 

Piuttosto andrebbe chiesto al Milan finale Champions 2005 contro il Liverpool !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè volete dirmi che potrebbe esserci l'eventualità ( non proprio matematica ma quasi ) di festeggiare lo scudetto mercoledì? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate fratelli secondo voi quando sarà fatto (l'eventuale) pullman scoperto x le vie di torino ? Mi devo organizzare x prenotare il tutto ;) sgrat sgrat sgrat , sono indeciso tra 15 maggio o 22 maggio dopo la finale di coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè volete dirmi che potrebbe esserci l'eventualità ( non proprio matematica ma quasi ) di festeggiare lo scudetto mercoledì? uum

si. Noi dobbiamo vincere 7 a 0 e il Napoli perdere 7 a 0.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani bisogna vincere assolutamente far tornare il napoli a -6 o -7 sarebbe tragico aveva ragione sarri giocare dopo sapendo che la tua rivale ha vinto ti mette in difficolta

Ti mette na certa stizza a 6 punti di vantaggio, pensa un po' se sono di svantaggio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani bisogna vincere assolutamente far tornare il napoli a -6 o -7 sarebbe tragico aveva ragione sarri giocare dopo sapendo che la tua rivale ha vinto ti mette in difficolta

Eh sì, in effetti 6 punti .. Proprio tragico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna vergognoso. Questi stronzi dopo che hanno pareggiato con noi hanno mollato. Non mi scoccia tanto per la vittoria del Napoli che era scontata ma per il 6-0 che ci fa passare come differenza gol da + 8 a +2. Spero veramente che vadino in serie b. Vergogna e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.