Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il napoli ha recuperato 4 punti ieri perche' il 6-0 li porta in vantaggio nella differenza reti, oramai e' finita, complimenti al Napoli campione d'italia

...neanche quello mi sembra...noi siamo a +45 d.r loro +43...siamo noi che al momento siamo a + 7 con una partita in meno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora io non voglio fare il complottista come i napoletani, ma solo io ho visto stasera un Bologna che quasi si scansava? Gambe corte sulle interdizioni, calciatori che si staccavano pochi cm da terra, o che s'incrociavano ed ostacolavano a vicenda lasciando quelli del Nabule soli???

Mah.......

Il Bologna ha staccato la spina da tempo, come succede a tante squadre che hanno di fatto archiviato la salvezza per tempo, nulla più e nulla meno. Hanno giocato col coltello tra i denti contro di noi per pura volontà di assecondare la piazza, da lì in poi han tirato i remi in barca... Malcostume diffuso e prevedibile, niente complotti di mezzo

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna vergognoso. Questi stronzi dopo che hanno pareggiato con noi hanno mollato. Non mi scoccia tanto per la vittoria del Napoli che era scontata ma per il 6-0 che ci fa passare come differenza gol da + 8 a +2. Spero veramente che vadino in serie b. Vergogna e basta.

Beati voi che siete tranquilli al 100%. Io le partite con Lazio e fiorentina onestamente le temo, sarà che sono pessimista ma perdere domani riapre il campionato.

già mi rode questo vergognoso 6-0 del Napoli (voglio vedere se il Bologna avesse giocato con noi) che potrebbe essere decisivo se lo scudetto venisse assegnato per la differenza reti. Temo anche io queste due partite, questi cinque giorni con il Napoli che saprà del nostro risultato di Firenze. Spero di no ma se perdiamo domani riapriamo il campionato e a Firenze rischiamo grosso.

 

Una cosa è certa. Non possiamo confidare più nella differenza gol.

ma fate sul serio? .uah.uah.uah noi nn perderemo mai nella vita sia con la lazio in casa che a firenze,il napoli nn vincerà a roma,noi affronteremo carpi,verona e samp gia salva e andremo avanti anche come differenza reti.........la cosa + probabile da qui alla fine è un filotto di 5 vittorie........è + probabile che domani la terra sia invasa dagli alieni che noi perdiamo sto scudetto.........fatevi del bene,rilassatevi........ .relax .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo voi piloteranno il terzo posto a Milano? Domani vedo un sabotaggio mostruoso contro la Roma, per preparare il colpo di grazia col Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fate sul serio? .uah.uah.uah noi nn perderemo mai nella vita sia con la lazio in casa che a firenze,il napoli nn vincerà a roma,noi affronteremo carpi,verona e samp gia salva e andremo avanti anche come differenza reti.........la cosa + probabile da qui alla fine è un filotto di 5 vittorie........è + probabile che domani la terra sia invasa dagli alieni che noi perdiamo sto scudetto.........fatevi del bene,rilassatevi........ .relax .relax

 

C'è gente che vive malissimo

Al primo pareggio si precipiteranno a scrivere "eh io l'avevo detto" e a fare terrorismo.

Mamma mia che tristezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo il bologna....queste cacche putride hanno fatto la partita della vita contro di noi...e la loro peggiore contro i ciucci rimettendoli in gioco per la differenza reti....

maledetti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora io non voglio fare il complottista come i napoletani, ma solo io ho visto stasera un Bologna che quasi si scansava? Gambe corte sulle interdizioni, calciatori che si staccavano pochi cm da terra, o che s'incrociavano ed ostacolavano a vicenda lasciando quelli del Nabule soli???

Mah.......

 

no hai ragione...poi qualche giocatore ex ha fatto il suo..mah noi siamo la Juve e comportiamo tale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah..in Italia lo scudetto lo vince chi ha la miglior difesa...e chi ce l'ha questa variabile nel proprio DNA? i ciucci? non credo. Anche io sono pessimista di solito, ma questa squadra ha dimostrato di avere veramente gli attributi e un Direttorio di vecchietti che ha indirizzato i più giovani nella giusta direzione...senza aver paura di essere smentito, penso proprio che il cosiddetto "exploit" di ieri sera dei ciucci serva soltanto a tenere lontana la riomma dal secondo posto...tutto fine a se' stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia raga...ma un po di fiducia nella squadra no?

Siamo a piu sei con una partita in meno, per lo più in casa!

Non dico che sarà una passeggiata, ma pare che andiamo alla forca.

E ricordo, +6!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera bisogna vincere assolutamente e non lasciare niente a nessuno, ed il risultato del napoli di ieri servirà a mantenere alta la concentrazione e far girare un pò le palle per la dignità di un bologna che dopo aver giocato contro di noi tiene dietro solo il palermo come risultati di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo napoli non posiamo competere, domenica sera saranno a -3, poi ci sorpasseranno perché sono i più forti, i più belli, i più umidi...Etc...Etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia raga...ma un po di fiducia nella squadra no?

Siamo a piu sei con una partita in meno, per lo più in casa!

Non dico che sarà una passeggiata, ma pare che andiamo alla forca.

E ricordo, +6!

 

Ma infatti!!!

 

Calma e tranquillità , fiducia totale nella squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, dopo la partita di ieri sera il Napoli è in netto vantaggoi psicologico oltre che moralmente campione.

Per me vincerà alla'utlima giornata con tripletta di maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 5 partite del Napoli sono piuttosto facili, noi abbiamo un calendario impegnativo con Sassuolo, Torino, Empoli e Milan, sarà dura ma crediamoci fino alla fine.

 

A Roma senza sostenitori con la Roma non sembra tanto facile. Comunque mi preoccupano in prospettiva le diffide di Pogba e Marione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, dopo la partita di ieri sera il Napoli è in netto vantaggoi psicologico oltre che moralmente campione.

Per me vincerà alla'utlima giornata con tripletta di maradona.

 

In questo momento i punti di vantaggio sono 7, con Lich, Mario e Pogba in diffida e la cosa mi preoccupa moltissimo considerato il caratterino, l'irruenza e la fisicità dei tre. In primis stasera bando alla superficialità 3 puniti a tutti i costi e testa sulle spalle niente proteste o sceneggiate perchè secondo me non aspettano altro per dare un po' di verve al campionato. Lich, non lo schiererei avanti con Cuadrado tenendomi lo svizzero per Firenze dove sarà una gara più di contenimento. Temo seriamente per Pogba, che oltre a commettere falli sciocchi ultimamente causa la sua fisicità, poco e niente gli viene fischiato a favore e questo lo innervosisce. Nulla è ancora vinto e nulla sarà ancora vinto in caso di successo stasera. La via da percorrere è sempre e solo quella del planare bassi e schivare i sassi, concentrati fino alla fine o almeno fino un eventuale successo a firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se non vinciamo stasera è sicuramente del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerata la sconfitta sicura di oggi e quella con la Fiorentina....e il pareggio alla ultima con il Verona....no...non ci credo.

Arriveremo a pari punti con napoli ma con peggior differenza reti...lo scudetto è andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fate sul serio? .uah.uah.uah noi nn perderemo mai nella vita sia con la lazio in casa che a firenze,il napoli nn vincerà a roma,noi affronteremo carpi,verona e samp gia salva e andremo avanti anche come differenza reti.........la cosa + probabile da qui alla fine è un filotto di 5 vittorie........è + probabile che domani la terra sia invasa dagli alieni che noi perdiamo sto scudetto.........fatevi del bene,rilassatevi........ .relax .relax

Prima ho visto una rapida traccia in cielo, arrivano... arrivano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione perchè non vorrei andare a finire come il barcellona in spagna.......ci vuole un attimo a rovinare tutto

basta perdere una partita, perdi fiducia, gli altri prendono fiducia e non dico che perdi lo scudetto, ma ti complichi la vita ed è meglio di no.

Io temo che siamo poco concentrati come per buona parte della partita col palermo.

Ricordo che il palermo poteva pareggiare e addirittura passare in vantaggio solo perchè noi avevamo perso concentrazione e attenzione.

Questo temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.