Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] ViareggioCup: Spezia - Juventus 4-5 (d.c.r.) Bianconeri in Finale dove affronteranno il Palermo!

Post in rilievo

ma è francese??? lo ha detto il telecronista.

 

a me dal cognome pare veneto...

Si, francese, preso dall' Evian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: perché si gioca a La Spezia? È solo una mia curiosità.

 

A me comunque Di Massimo non piace.

oh signur ragazzi.. perchè questa semifinale era in programma a la spezia. ogni tanto ve ne uscite con certe domande... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in strada non ci è proprio entrato. L'impatto col professionismo lo ha fatto squagliare completamente. Buon talento, ma fin dalle giovanili i dubbi sulla tenuta mentale erano molti

 

Al Bari aveva fatto benino...cmq anche gli infortuni lo hanno parecchio bloccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è francese??? lo ha detto il telecronista.

 

a me dal cognome pare veneto...

Anche io pensavo fosse italiano...poi ho visto che lo chiamavano sempre Severen ed allora ho pensato che fosse francese...o al massimo belga... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si leggono commenti di sacche scrotali a cui basta vedere una mezzora di partita per capire tutto di una squadra e dei suoi giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio meritato....veramente una partitataccia si qui dei nostri ragazzi...il calcio chiaramente è un'altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.