Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Asamoah: "Vogliamo vincere il campionato e Coppa Italia. Per lo scudetto servono 7 vittorie. Orgoglioso delle 100 presenze con la Juve"

Post in rilievo

i numeri che ho postato sono ufficiali, non c'entra la scelta tecnica o l'indisponibilità per altri motivi (tipo coppa d'africa).

è stato indisponibile perché rotto per 78 partite in 4 anni.

 

che sarebbe forte e duttile e quel che vuoi è fuori discussione, ma è totalmente inaffidabile fisicamente, e imho averlo in rosa sono soldi buttati.

Guarda che Asamoah, prima dell'infortunio al ginocchio, non saltava una partita per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come fai a fare ironia su un giocatore che ha messo la sua salute a disposizione della nostra squadra,

Dove l ha sempre onorata?

 

Ma io stimo Asa, sia sotto il profilo umano che tecnico, ma ricordiamoci che sta semplicemente facendo il suo ben remunerato lavoro.

 

Non è un martire perché non è morto, e non è nemmeno un pompiere o un soldato che va in guerra e che rischia la vita.

 

Gioca a calcio e prende i miliardi, non farei del cinema per in po' di ironia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi posti dove avrei commentato TECNICAMENTE asamoah?

mi sfugge.

 

e no, non volevo zuniga perché imho è sempre stato scarso.

 

Lo hai bollato come "inutile". Credo che inutile significhi inservibile, specie dal punto di vista tecnico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io stimo Asa, sia sotto il profilo umano che tecnico, ma ricordiamoci che sta semplicemente facendo il suo ben remunerato lavoro.

 

Non è un martire perché non è morto, e non è nemmeno un pompiere o un soldato che va in guerra e che rischia la vita.

 

Gioca a calcio e prende i miliardi, non farei del cinema per in po' di ironia

 

Se vuoi fare ironia su Asa dovresti farlo con tutto il mondo pallonaro. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi piace un sacco però quando gioca ogni volta che tocca la palla e lo inquadrano ho paura si faccia male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se vuoi fare ironia su Asa dovresti farlo con tutto il mondo pallonaro. O sbaglio?

 

Se fai ironia su uno non è che non sei coerente se non la fai su tutti.

 

Scelgo io liberamente quando, come e con chi farla.

 

Di sicuro sono agli antipodi di chi vede i calciatori come dei tipo i riommers con Totti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che Asamoah, prima dell'infortunio al ginocchio, non saltava una partita per infortunio.

 

mi fa piacere, ma adesso? pensiamo al presente o viviamo nel passato?

adesso è rotto, lo è da un pezzo, non si sa se tornerà mai a certi livelli e l'anno prossimo le rose saranno a numeri ridotti. giochiamo alla lotteria e speriamo che torni ad essere un calciatore o guardiamo avanti?

 

Lo hai bollato come "inutile". Credo che inutile significhi inservibile, specie dal punto di vista tecnico....

 

inutile vuol dire non utile, e uno perennemente rotto non vedo che utilità possa avere.

vedi sopra: ha senso occupare uno slot della rosa (che dovrà essere limitata in numero) per asamoah? per me no. per te sì? bene, ne prendo atto. se marotta la penserà come te e asamoah mi smentirà sarò ben lieto di dover dire "mi sono sbagliato", lo farò con gioia perché vorrà dire una cosa positiva per la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo ragazzo Bob, tanta umiltà e sacrificio, peccato per gli infortuni...di certo è meglio di Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Concordo! Quando parlate del signor Asamoah, fate come fa Bonucci dopo un gol. Sciacquatevi la bocca!

 

 

 

Asamoah è uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Vatti a rivedere la continuità di rendimento delle prime due stagioni bianconere.

Magari era uno di quelli che voleva Zuniga al suo posto...Il pallone è uno sport semplice tutto sommato, ma devo dire che a questo punto non è per tutti...

 

 

 

Ma come le guardate le partite? Ma lo hai visto bene giocare Asamoah? tatticamente perfetto, corsa, dinamismo, tecnica buona, duttile, infaticabile...Mi sa che spreco il mio tempo a commentare...

Uno dei migliori d'Europa?

 

Posa il fiasco, su. Ma non è che sei gondiano? Neanche mi spreco ad argomentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno dei migliori d'Europa?

 

Posa il fiasco, su. Ma non è che sei gondiano? Neanche mi spreco ad argomentare.

 

Io non tifo Conte o Allegri o Marotta. Io tifo Juve. Asamoah è un grande giocatore. Ma se tu parli di "Conte con la g mi fai anche capire il tuo non elevatissimo livello di umiltà e il tuo spirito umoristico da pochi spiccioli. Quanto a Conte, ti rammento che ti ha tirato fuori dalla * quando le tue narici erano così vicine allo sterco, che avresti potuto tirarne su tonnellate semplicemente respirando normalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No

 

 

 

.doh

 

Perché ? Se ritieni che un miliardario che gioca a calcio non sia passibile di sarcasmo ed ironia per qualche infortunio probabilmente viviamo in due mondi diversi.

Dici ancora cose fuori tema. Si parla di un traguardo raggiunto da parte di un giocatore che ama la nostra maglia e l'ha sempre dimostrato in campo. e tu su questo argomento parli dei suoi infortuni (come se fossero colpa sua) sminuendo l'argomento del topic. Poi va bene tutto il sarcasmo del mondo, ma il tuo commento è riferito soltanto a ciò. Quindi si, sei stato ingeneroso.

 

Poi sta storia de "i giocatori guadagnano milioni quindi possiamo dire quello che vogliamo" è un argomentazione banale oltre ogni limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo ragazzo però la sua situazione ha qualcosa di grottesco.

Si prenda una decisione, anche se drastica, in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici ancora cose fuori tema. Si parla di un traguardo raggiunto da parte di un giocatore che ama la nostra maglia e l'ha sempre dimostrato in campo. e tu su questo argomento parli dei suoi infortuni (come se fossero colpa sua) sminuendo l'argomento del topic. Poi va bene tutto il sarcasmo del mondo, ma il tuo commento è riferito soltanto a ciò. Quindi si, sei stato ingeneroso.

 

Poi sta storia de "i giocatori guadagnano milioni quindi possiamo dire quello che vogliamo" è un argomentazione banale oltre ogni limite.

 

Va beh pensa quello che vuoi a me non interessa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dimmi quanti anni ha fatto interi senza rompersi qualcosa o venire cadavere dalla coppa africana

 

I primi due anni nella sua permanenza alla Juve è stato tra i giocatori più utilizzati. Il secondo anno addirittura 47 presenze totali... In quei due anni non ricordo un solo infortunio di Asamoah, e la mia memoria è più che ottima. Ovviamente, essendosi distrutto completamente un ginocchio, poi ristabilitosi senza cartilagine, la situazione è stata nell'ultimo anno e mezzo molto delicata. Parli del nulla .ok

PS: ti ricordo inoltre che, ad esempio, Simone Pepe è stato TRE ANNI interi senza giocare, eppure è stato idolatrato spesso e volentieri dai tifosi della Juve. Come minimo, Asa merita lo stesso trattamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dall'ironia del primo commento (un po' cattiva ma è una battuta) é impressionante vedere come gente che in teoria dovrebbe conoscere il giocatore ne parla quasi come se non lo avessero mai visto giocare.

 

Asa è una mezzala molto duttile, di gran dinamismo e corsa. É un ottimo incontrista e ruba palloni e la progressione gli permette di allacciare velocemente i reparti (palla rubata e ripartenza). É molto disciplinato, ha buonissima tecnica, non ha un dribbling secco ma preferisce superare di slancio l'avversario (cosa che la progressione gli permette di fare). Ha una gran tenuta mentale, sempre tranquillo, riesce a correre tranquillamente per 90 minuti.

 

Ovviamente il tutto al netto degli infortuni.

 

Ribadisco: se stesse bene, uno tra Sami e Claudio finirebbe in panchina. Fine. Il problema é: sta bene oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I primi due anni nella sua permanenza alla Juve è stato tra i giocatori più utilizzati. Il secondo anno addirittura 47 presenze totali... In quei due anni non ricordo un solo infortunio di Asamoah, e la mia memoria è più che ottima. Ovviamente, essendosi distrutto completamente un ginocchio, poi ristabilitosi senza cartilagine, la situazione è stata nell'ultimo anno e mezzo molto delicata. Parli del nulla .ok

PS: ti ricordo inoltre che, ad esempio, Simone Pepe è stato TRE ANNI interi senza giocare, eppure è stato idolatrato spesso e volentieri dai tifosi della Juve. Come minimo, Asa merita lo stesso trattamento :)

Ha giocato 2 anni su 4 di cui la seconda parte del secondo ha fatto pena... Non male per il suo stipendio e per l'acquisto del suo cartellino a 18 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero soltanto non abbia più problemi, perché è uno dei migliori nel suo ruolo, senza dubbio, e quando c'è stato, l'ha sempre dimostrato. (Sgraaaat)

 

Certo, bisognerà decidere qualora sia ancora recidivo per infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.