Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

A me sembra di vedere noi al posto del milan e loro al nostro posto...

 

il milan del 2012 aveva parecchi infortuni

Sappiamo tutti come è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente in Italia in genere vince chi prende meno gol. I difensori sono importanti quanto e più degli attaccanti, perché puoi fare anche 3 gol ma se ne prendi altrettanti buonanotte. Invece facendone anche 1 solo senza prenderne, è così che si vincono i campionati.

 

Ma si, certo, però non facciamola lunga, é un difensore.

Un difensore si sostituisce e la vita continua.

Dybala no.

Morata no.

Pogba no.

Eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa possa essere, certo che è uscito in barella con le mani in volto. Sembrava parecchio dolorante.

 

Vedendolo così non sembra esser una cosa da niente, non credo sia uno strappo perché non era abbastanza dolorante.

 

Secondo me è un problema ai legamenti, spero sia solo una distorsione .disorientato

 

Se non si faceva portare fuori in barella, l'esaltato in panchina lo rimandava in campo fino al 95esimo....

 

Una toccatina l'ha anche presa... ma credo che poi abbia fatto scena. Giustamente direi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse fatto male Insigne la Rai avrebbe fatto un'endoscopia con una sua telecamera. Di Bonucci, invece, non si sa ancora niente. Maledetti.

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha la borsa del ghiaccio sull inguine come fanno ad essere i legamenti?

 

L'ho solo visto uscire in barella, nient'altro .ok

 

Spero tu abbia visto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento sciagurato... ma statti fermo Bonnie

 

si si ho notato, è stato stupido e sfortunato.

 

...ora ho letto pure di evrà puttanamaiala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se davvero fate qui dentro oppure recitate una parte...

Lavoro da fisioterapista sportivo da 14 anni e lavoro con delle squadre di calcio professionisti da 8 anni ( ho fatto anche il preparatore atletico anche). Forse qualche cosa capisco?! Detto questo, per carità potrei anche sbagliare ma dalla dinamica mi era sembrato così .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si faceva portare fuori in barella, l'esaltato in panchina lo rimandava in campo fino al 95esimo....

 

Una toccatina l'ha anche presa... ma credo che poi abbia fatto scena. Giustamente direi,

 

Speriamo, certo che c'aveva anche le mani al volto...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Rai ci fanno sapere che dallo spogliatoio Italiano non è uscito nessuno .. Tutti dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.