Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

 

 

Se fosse l'inguine, visto che ormai possiamo solo fare opotesi, come sono i tempi di recup

ero?

Per esperienza se è stiramento inguine è una rogna

Ci vuole tempo perché è delicato il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A forza di leggere tutte queste diagnosi ad cazzum mi si stanno distorcendo gli zebedei .fuma

Forse è quello che ha accusato bonucci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non do colpe ad Allegri per stasera (come fanno altri) ma che ci sono analogie con il 2012 lo dico da mesi, vuoi per la sfiga generale, vuoi per l'incapacità di qualcuno generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo nera per Bonucci, ma sono tranquillo lo stesso per il campionato, siamo nettamente più forti del Napoli, che oltretutto deve recuperare e non sbagliare più niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non do colpe ad Allegri per stasera (come fanno altri) ma che ci sono analogie con il 2012 lo dico da mesi, vuoi per la sfiga generale, vuoi per l'incapacità di qualcuno generale

 

Decisamente... inutile negarlo

 

anche il milan del 2012 era pieno di infortuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio Conte, odio la nazionale, odio quegli infami giornalistucoli che gongolavano per l'infortunio di Bonucci sforzandosi di apparire dispiaciuti. Ed odio la Carta Igienica Rosa e gli escrementi che ivi scrivono perché sono pagati per atterrire con i loro articoli i tifosi juventini...Mai una previsione positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12938358_1359598597390279_4696879286036721714_n.jpg?oh=2ae7a25392f0b2c254d4b51ea7967c02&oe=579409F0

 

khedira è andato a sincerarsi delle condizioni di bonny...

 

 

la vedo nera

 

Vabbè, è normale che vada a sincerarsi delle condizioni del compagno di squadra...mica è un medico che sa cosa ha...francamente questo non vuol dire niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Rai ci fanno sapere che dallo spogliatoio Italiano non è uscito nessuno .. Tutti dentro

Penso che lo stiano visitando...

Non credo proprio che stesse nello spogliatoio con gli altri

Ps

Scusa se ti ho riposto così ma leggendo qui alcuni post mi sale istinto omicida... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Napoli ovviamente tutti freschi come rose...

 

Beh ovviamente è il loro anno ragazzi

 

se non lo vincono quest'anno, con tutte queste circostanze favorevoli, si possono puppare per altri 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.