Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

se fosse una cosa da riposa per una settimana, mi andrebbe bene .sisi

Io da ragazzino mi stiravo, slogavo, incrocchiavo le gambe e smaltivo tutto giocandoci sopra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2007 mi scrocchiò un ginocchio e si gonfiò. dopo siringate giornaliere di liquido, mi operarono e trovarono la cartilagine a brandelli. in pratica non la trovarono. a distanza di 9 anni dall'intervento il ginocchio mi fa male a far le scale e camminare in salita. quando scricchiolano articolazioni meccaniche è perchè manca il lubrificante ma l'olio del ginocchio è la cartilagine. fine OT.

 

scricchiola ma non in maniera eccessiva, solo se stai proprio in silenzio assoluto senti uno scricchiolio....ma solo quando scendo le scale mai quando le salgo o cammino o corro! fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sefz

Mettiamo un annuncio in modo che la società prenda in esame tutti i luminari di questo forum e dia loro una possibilità per entrare nel nuovo centro inaugurato pochi giorni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei solo un troll.

Lo scrocchio lo cura lo scroculista, non il ginecologo...

 

Veramente si scrive con due C: Scrocculista per essere precisi.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uno sente una fitta e' stiramento ! Noi fisioterapisti la chiamiamo anche un taglio.

Più che fitta, era la puntura no?

Specie all'inguine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dipende da quanto è fitta la fitta

Certo, ma là dinamiche mi sembrano gli adduttori( 70% degli infortuni agli adduttori riguardano l'adduttore lungo). Parlando di stiramento ( muscles strain) ci sono 3 gradi dal primo al terzo( dai 2 settimane per il primo si 8 per il terzo).

Poi abbiamo gli strappi che sarebbe un danno macroscopico alle fibre muscolari ( distacco completo dei ponti fra Miosina ed Actina) invece gli stiramenti sono un danno microscopico delle fibre. Poi lo stesso strappo, c'è quello parziale e completo e bisogna capire se riguarda il ventre muscolare( meno grave) o la parte miotendinea( più grave).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ormai si sono frantumati in milioni di pezzi. ogni volta che apro il forum mi faccio il segno della croce bah

una sorta di farina di maroni, non di marroni (le castagne).

Dobbiamo stringere i denti, altri 53 giorni di sofferenza e poi è andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei solo un troll.

Lo scrocchio lo cura lo scroculista, non il ginecologo...

Pensavo.lo scroculista avesse a che fare col deretano...Non si smette mai di.imparare... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.