Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

Una cosa è certa, se Bonucci dovesse uscirsene con poco e niente, vorrebbe dire che le nostre preghiere sono state più forti delle macumbe di mezza italia e questo dovrebbe farci riflettere ragazzi. RIFLETTIAMO. Ci diamo tutti appuntamento per tale giorno a tale ora, e tutti insieme, ognuno da casa sua, indirizziamo alcuni pensieri verso una certa squadra. Niente di brutto sia chiaro, cose leggere, giusto per un un paio di mesi di stop. We can :d

 

...e cmq rivedendo l'azione di Bonucci per l'ennesima volta, sono certo che sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i tempi di recupero per uno "stiramento leggero" varieranno da 25 minuti mentre è seduto sulla tazza del wc fino a diverse ere geologiche.

Dovremmo fare il gioco a chi ci va più vicino sparando a caso.....tipo "OK il prezzo è giusto"

 

Cento, cento, cento ... (napoletani in coro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se gli scricchiola al ginocchio non dovrebbe essere nulla, perchè ragazzi sono serio a me il ginocchio scricchiola da 2 anni e facendo una risonanza non è risultato nulla, cammino e corro normalmente solo che si sente scricchiolare sefz

Nel 2007 mi scrocchiò un ginocchio e si gonfiò. dopo siringate giornaliere di liquido, mi operarono e trovarono la cartilagine a brandelli. in pratica non la trovarono. a distanza di 9 anni dall'intervento il ginocchio mi fa male a far le scale e camminare in salita. quando scricchiolano articolazioni meccaniche è perchè manca il lubrificante ma l'olio del ginocchio è la cartilagine. fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che sta in piedi e cammina normalmente non è certo un infortunio serio, mi dispiace x i soliti trollazzi liberi di sparare minchiate a go go qui dentro!

Non è che quando si rompono escono in sedie a rotelle comunque .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfortuna assurda quest'anno. Ho profonda amarezza per come tutto ci gira contro. Ma non ci fermiamo, non ci dobbiamo fermare, ci adatteremo.

 

Maledette nazionali comunque, sempre piu inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


  1.  
     
     

‏@jup1897 · 11 minHá 11 minutos

 

 

Bonucci:" Vediamo domani mattina come andrà la risonanza. Ho sentito scrocchiare ed una fitta, può essere tutto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che sta in piedi e cammina normalmente non è certo un infortunio serio, mi dispiace x i soliti trollazzi liberi di sparare minchiate a go go qui dentro!

 

Ah no certo. Un difensore titolare della tua squadra esce in barella e la devi pure prendere con filosofia. Nel momento cruciale della stagione!

Ma per cortesia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ginecologo della mia amante, nonché suo marito, è entrato in camera da letto e mi ha detto di stare tranquillo: se si sente lo scrocchio è solo una gravidanza isterica.

Poi ha baciato la moglie ed è tornato a guardare la replica di "Ballando con le stelle".

 

#fiuuu

Sei solo un troll.

Lo scrocchio lo cura lo scroculista, non il ginecologo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.