Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

In Rai, dopo le parole di Bonucci, vincolano e tirano la volata al Napoli. CVD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A breve ci sarà un comunicato di Castellaci medico della Nazionale, News da SS24 in diretta..

in che senso è una battuta? Vuoi perdere tempo?

Mi riferivo al comunicato fatto ai tempi dell'infortunio di Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nooooooooo pecoranera nooooooooo anche lui .doh

Sto qua, sto qua...

Lo squartato era Castellacci: gli ho prestato il cappotto perché vedendo lo squarcio nel ginocchio scapolo-costale del fu Leonardo Bonucci, aveva avvertito un brivido di freddo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contaci che io domani sto qui a sclerare .ghgh sono in università tutto il giorno, quindi state bbboni che in un luogo pubblico mi devo contenere ahah

Ma guarda che qui non mi leggerai sclerare...

Chi fa 38839393939339 pagine e diagnosi non sono io eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia da deretano del conduttore RAI è da sputo in faccia...

 

Tutti i gufi a festeggiare... Bastar.di !!!!

Siamo inguaiati !!! Il rush finale con difesa e centrocampo a pezzi !!!! Se dovesse vincere lo scudo in Napoli smadonno da morire!!!! Cazzarolaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che non si capisce da quello che ho scritto e come l'ho scritto, che sto scherzando? Pensavo fosse evidente :d

Scusa è che ormai non mi meraviglio più di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che non si capisce da quello che ho scritto e come l'ho scritto, che sto scherzando? Pensavo fosse evidente :d

 

Mettile un paio di faccine che qua c'è molta tensione nell'aria...già la situazione è difficile, poi si legge di gente che parla di stiramenti alle ginocchia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra ha preso solo una botta e ha giocato tutto il primo tempo anche dopo il colpo. Sostituito nella pausa.. Non fate terrorismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh raga capisco che siete preoccupati per Bonny ma insomma...già si capisce che stavo scherzando che diamine. Ho pure scritto che magari si sarebbe fatto meno male se fosse caduto a bordo campo invece che in campo, come fate a prendere seriamente una cosa simile? Visto che si scherzava per non disperarci troppo, ho voluto scherzare pure io. Non sono un medico. Sono solo uno Juventino incazzato come voi e preferisco scherzarci su o finisce che dormo pure male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun medico può giudicare l'entità di un infortunio muscolare da un video!

Povera italia!

 

Infatti io non ho giudicato nulla! Ho solo detto che bisogna aspettare l'esisto degli esami strumentali prima di dare sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome a me della nazionale frega una mazza, la partita non l'ho vista, ma da quanto leggo non si tratta solo di bonucci, mi confermate che pure khedira si è rotto?

khedira non ha giocato " precauzionalmente "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha detto dove ha sentito sta fitta? Dietro coscia? Inguine?

 

Balzarini dice coscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto qua, sto qua...

Lo squartato era Castellacci: gli ho prestato il cappotto perché vedendo lo squarcio nel ginocchio scapolo-costale del fu Leonardo Bonucci, aveva avvertito un brivido di freddo .muttley

 

O di commozione, questa non la puo' proprio cannare @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza esperto di zona inguinale e pubica, se ha sentito scrocchiare come ha detto lui potrebbe non essere nulla di grave, diverso se fosse una fitta. Lo "scrocchio" è un accavallamento di nervi, molto probabile quando fai un movimento del genere, me potrebbe risolversi in un dolore forte momentaneo e molto preoccupante ma senza lesioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.