Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

VIDEO Infortunio per Bonucci durante Germania-Italia. Leo: "Ho sentito scrocchiare". Conte: "Problema muscolare". Sky: "Stiramento leggero"

Post in rilievo

In 20 giorni se di 2 grado se di primo lo rivediamo il prossimo anno anzi a quel punto spero sia più serio così salta anche gli europei

è il contrario... 1 grado 20 giorni... 2 grado 40 circa tipo Pogba lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un medico e dopo aver rivisto il replay sono quasi certo che Bonucci è caduto male. Poteva cadere meglio ma doveva andare così. Quando si cade a quel modo spesso è brutto. Ma spesso anche molto brutto. L'uscita in barella testimonia la gravità di ciò che è accaduto sul campo, magari fosse caduto a bordo campo era meglio. Posso dirvi queste cose con certezza vista la mia laurea.

Quindi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amedeo ci ragguaglia fra un secondo ... e' chiaro che vogliono tirarla lunga per tenerci il più possibile davanti alle tv. Maledetti!!!

non credere che in rai sono così furbi, mica sono la DeFilippi ahah

 

 

quelli non sanno niente e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In questi casi bisogna fare riferimento piu' alla Divina Provvidenza che a me.

E' veramente incredibile il numero di infortunati che stiamo avendo. INCREDIBILE!

e non c'è un solo napoletano a cui venga un semplice raffreddore...pazzesco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma uno stiramento è una cosa grave....

dipenderà di che grado...ma.comunque non è una stupidaggine...speriamo non sia stiramento

 

mancano 8 partite + la finale di coppa in cui e' squalificato. con l'empoli idem. basta che ne salti 3-4 ed e' un gran bel problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un medico e dopo aver rivisto il replay sono quasi certo che Bonucci è caduto male. Poteva cadere meglio ma doveva andare così. Quando si cade a quel modo spesso è brutto. Ma spesso anche molto brutto. L'uscita in barella testimonia la gravità di ciò che è accaduto sul campo, magari fosse caduto a bordo campo era meglio. Posso dirvi queste cose con certezza vista la mia laurea.

 

Stiramento inguinale o strappo se castellacci ci mette le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un medico e dopo aver rivisto il replay sono quasi certo che Bonucci è caduto male. Poteva cadere meglio ma doveva andare così. Quando si cade a quel modo spesso è brutto. Ma spesso anche molto brutto. L'uscita in barella testimonia la gravità di ciò che è accaduto sul campo, magari fosse caduto a bordo campo era meglio. Posso dirvi queste cose con certezza vista la mia laurea.

 

Finalmente..un intervento chiarificatore .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.