Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Juventus - Empoli: 1 - 0

Post in rilievo

le accelerazioni di Morata sono tra le cose più belle che si possono sperare da un attaccante

 

notevoli le due giocate di Pogba: l' assist a Manzo e il tiro all'incrocio uscito di un soffio.

A bassi ritmi (leggesi campionato italiano) è sempre stato forte, quest'anno sta dimostrando una continuità nell'essere decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e i 3 top club Europei, è che loro queste partite le chiudono già al primo tempo o nel primo quarto d'ora della ripresa,noi per un motivo o per l'altro dobbiamo sempre soffrire fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, è mancata un po' di precisione, altrimenti ne facevamo 4..

Morata, Pogba, Rugani oggi veramente grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora con una sola partita a settimana abbiamo più tempo per recuperare le energie e preparare meglio le partite

 

Napoli sei fottuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello il colpo di testa di Mandzukic. Sapesse fare anche qualcos'altro sarebbe un ottimo attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima vittoria contro un bell'Empoli che assieme al Sassuolo, alla Roma e alla Fiorentina di qualche mese fa giocano il miglior calcio d'Italia.

 

Vendere Pogba sarebbe deleterio, vale almeno 130 milioni. E' un giocatore universale, un "interditore con i piedi di Ronaldinho". Per favore, iniziate ad aumentare gli stipendi da adesso, non aspettate il 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho vista. Ma a vedere gli highlights mi sembra che abbiamo dominato il primo tempo e gestito il secondo.

 

Perchè i giornali parlano di Empoli padrone del campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non ho potuto vedere la partita, dal Live pareva stessimo soffrendo da cani e giocando malissimo, dagli highlights non mi pare proprio .ghgh

Migliore in campo sembra il portiere dell Empoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba e Morata sono davvero due grandi giocatori...quando perderemo Alvaro molti qui se ne accorgeranno...

A me non interessa chi rimpiangera' Alvaro

Il mio interesse e' che Alvaro resti perche' come hai detto tu e' un gran giocatore e mi ci sono affezionato.

Se volesse ritornare al Real lo capirei anche se con dispiacere, ma vederelo giocare con un altra maglia tedesca o inglese che sia ,....sarebbe una mazzata.

lo scorso anno e' stata dura digerire la partenza di Tevez (almeno per me) un altra botta al cuore e rischio l'infarto .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...tante occasioni un solo goal...bisogna fare più goal anche se nel campionato italiano

non cìè bisogno...+6 sul napoli e scudetto vicino...alè

sono contento per il goal del manzo...anche se penso ci sia bisogno di cavani al suo posto. .notts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli rimonta se prendiamo gol evitabili come quello segnato da Mandzukic all'Empoli e dal Bayern in CL, a buon intenditor poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.