Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Amarcord] Milan - Juventus 0-1 2005

Post in rilievo

Lo ricordo come se fosse ieri . Ci sono partite che ricordi a vita ... questa la ricorderò per il grande gesto tecnico di Alex . P.S. Che coppia fenomenale che formava con Trezegol , il calcio pre-calciopoli mi manca .

Per quanto riguarda la caratura della partita e in particolare degli avversari , condivido a pieno questo pensiero

L'utimo Milan - Juve!!!!!

Due squadroni atomici a confronto, bel calcio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la giocata di Del Piero è qualcosa di sovrannaturale

pensare che quello scudetto ci è stato tolto ha un sapore meschino

ma nonostante tutto io rimpiango certi momenti

certi avversari (sul campo)

dopo anni di "lotta" con squadre come Roma e Napoli

non me ne vogliate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno galliani riuscì a lamentarsi di un rigore non concesso quando Nesta fu graziato dall'espulsione nel primo tempo e Inzaghi fu concesso ti poter tirare un cazzotto sulla nuca a thuram. ...Vabbe sempre meglio di de lamentis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno galliani riuscì a lamentarsi di un rigore non concesso quando Nesta fu graziato dall'espulsione nel primo tempo e Inzaghi fu concesso ti poter tirare un cazzotto sulla nuca a thuram. ...Vabbe sempre meglio di de lamentis

Ho letto anche altrove di questa possibile espulsione, esistono immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol fantastico, genio e concretezza

 

tra 15 anni faremo l'amarcord della partita di domani, aspettando ancora l'esito del ricorso per kedira

 

Respinto, sami paulo e Giorgio non ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una squadra più tecnica il milan, infatti andava meglio in europa.

Noi molto fisici, più da gara a tappe.

 

Come al solito. Noi molto meglio sul campionato, loro in europa si facevano valere. Il nostro 4-4-2 scolastico di Capello era il massimo per giocare a "Carpi e Frosinone" ma forse in Europa non rendeva come in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita intera

https://www.youtube.com/watch?v=KfD3NujsBZ8

 

Per tutti quelli che considerano le partite del calcio italiano attuale belle e competitive, riguardatevela.

 

Come al solito. Noi molto meglio sul campionato, loro in europa si facevano valere. Il nostro 4-4-2 scolastico di Capello era il massimo per giocare a "Carpi e Frosinone" ma forse in Europa non rendeva come in Italia.

Un pò come il 5-3-2 attuale. Però prima c'erano campioni immensi.

 

tra 15 anni faremo l'amarcord della partita di domani, aspettando ancora l'esito del ricorso per kedira

Scusa se lo chiedo, ma sei ironico, vero? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita intera

 

Per tutti quelli che considerano le partite del calcio italiano attuale belle e competitive, riguardatevela.

 

 

Un pò come il 5-3-2 attuale. Però prima c'erano campioni immensi.

 

 

Ironico? sefz

 

Infatti :d Velatamente quello che volevo dire. Comunque fa impressione anche vedere solo gli highlights: San Siro col pienone è comunque qualcosa di spettacolare...80mila persone.

 

Comunque darei entrambi quei 2 campionati per 1 orecchiona in quei 2 anni: non avrebbero avuto mai il coraggio di fare quello che han fatto, MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti :d Velatamente quello che volevo dire. Comunque fa impressione anche vedere solo gli highlights: San Siro col pienone è comunque qualcosa di spettacolare...80mila persone.

 

Concordo, momenti che non si vivono più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che david l'ha messa dentro. altrimenti il gesto tecnico di alex sarebbe finito nel dimenticatoio. cosi invece credo sia uno dei gol più belli della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto la partita l'anno scorso (é ancora disponibile sul tubo) che dire ragazzi Partitone con la P maiuscola, la qualita dei 22 giocatori scesi in campo non la egualia nessun "clasico" del passato o presente

 

e poi il gol di Trezeguet con l'assist in rovesciata di Del Piero, l'abraccio tra i due subito dopo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo bene la sera della vittoria 1-6 perchè fu la prima volta che andai allo stadio (e il caso volle che si verificò quello straordinario risultato!).

E altrettanto bene ricordo quel pomeriggio di Milan-Juve, di cui il video a inizio del topic. Era il primo pomeriggio e la vidi in un bar dei navigli con amici. Da lì a due mesi circa avrei lasciato Milano, il mio giro di amicizie (che comunque si stava già sfilacciando da sè) e la mia vita avrebbe preso un'altra strada...

Ricordo quando entrò Inzaghi. Tutti tremavano, io ero forse l'unico sereno perchè ormai non nutrivo più alcuna fiducia nell'Inzaghi di quel periodo (senza nulla togliere alla carriera del giocatore che è stata esemplare).

Quanta paura, ma poi alla fine la spuntammo noi!

Alex e David poi erano la miglior coppia di attacco in assoluto! Guardate il gol, Alex la butta dentro alla cieca, diremmo... ma lui già sà che David si farà trovar pronto come un falco! E così fu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan Juve è la vera classica del calcio italiano, è stata la prima partita della Juve che ho visto allo stadio (3-0 per loro all'ultima del 2009-10)

 

Nel 2005 non guardavo ancora bene le partite, ero alla comunione di mia cugina, ricordo dei parenti che erano venuti in chiesa ma non al pranzo perché dovevano andare a San Siro (eravamo a Sesto San Giovanni) e poi siamo andati a casa di mia cugina dopo pranzo accendiamo la TV ricordo che era già 0-1 ma la cosa che mi colpì era lo stadio strapieno, una sensazione stranissima non essendo abituato

 

e domani Arturo torna a San Siro .spiteful .spiteful tutti in curva a spingere Madama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.