Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Galois

[Amarcord] Milan - Juventus 0-1 2005

Post in rilievo

Una delle partite che ho sentito di più in tutta la mia vita.

 

Mi venne la febbre durante la partita per lo stress e la paura...per non parlare dell'assedio milanista nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita storica, con scontri peculiari tra tanti giocatori che hanno fatto la storia del decennio, ovvero dal 2000 al 2006.

 

Quel Milan era forte, anche se già allora le loro politiche di mercato erano le stesse che li hanno affondati nell'abisso negli ultimi anni. Però ancora lo zoccolo duro c'era, e, soprattutto, Shevchenko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo a Galliani: "ci dispiace, un vero peccato...la partita l'avevamo preparata"

dai preparatela ancora, scarti di umanoidi...il ristorante di BBeani è ancora aperto la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utimo Milan - Juve!!!!!

Due squadroni atomici a confronto, bel calcio.

 

Ricordo ancora quel giorno, per la prima volta scoprì Diretta Stadio su 7gold dove facevano la telecronaca della partita dallo stadio in diretta...

Come le vecchie edizioni di Quelli che il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan, in quegli anni, ci era superiore come rosa. Di poco, ma c'era superiore( a parer mio). Eppure abbiamo vinto noi in quel biennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zambrotta ha rischiato la vita...

 

rigore netto su cafu!!

collina comunque era proprio scarso..mamma mia!!!

 

I milanisti parlano di un arbitraggio molto favorevole a noi in quella partita. Io non l'ho proprio vista, la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I milanisti parlano di un arbitraggio molto favorevole a noi in quella partita. Io non l'ho proprio vista, la partita.

beh basta vedere le immagini :) il rigore su cafu c era il resto poca roba!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I milanisti parlano di un arbitraggio molto favorevole a noi in quella partita. Io non l'ho proprio vista, la partita.

Il rigore su Cafu e il mani dubbio di Cannavaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.