Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

Io non dimenticherò mai un post dove era scritto che marotta aveva indebolito apposta la squadra perché era inaccettabile vincere di nuovo lo scudetto in quanto era arrivato il momento che doveva vincerlo un altra squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimenticherò mai un post dove era scritto che marotta aveva indebolito apposta la squadra perché era inaccettabile vincere di nuovo lo scudetto in quanto era arrivato il momento che doveva vincerlo un altra squadra .ghgh

c' chi dice che Marotta fa mercato solo per fare plusvalenza e accaparrarsi il bonus .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimenticherò mai un post dove era scritto che marotta aveva indebolito apposta la squadra perché era inaccettabile vincere di nuovo lo scudetto in quanto era arrivato il momento che doveva vincerlo un altra squadra .ghgh

Dai bro questa la ricordo era divertente e crepavo da ridere senza dimenticare l'anno del giubileo e lo doveva vincere la Roma, sefz ma non credo che si poteva fare altrettanto per l aspetto fisico e personale di Beppe, oppure Agnelli pensava a trombare e se ne fregava della squadra e la sua stessa società... il * della famiglia, un pagliaccio, insomma, il classico uomo e manager insignificante.

Solo alcuni esempi. Definisci critica questa.. Mha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

 

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

 

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

 

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

Ma tu lo sai che col senno di poi tutti sono professori!! Io credo che tutti noi abbiamo fatto commenti ad inizio stagione, ma sono legittimi e onesti! Mi piacerebbe vedere i commenti su bonucci e marchisio nell'anno di del neri!! Sarebbe anche bello capire e vedere cosa diceva l'autore ad ottobre sulla squadra e su Allegri! Inoltre per me è anche importante non gasarsi troppo, altrimenti si rischia un mercato come quello della scorsa estate! Che da metà luglio e fine agosto è stato alquanto mediocre! Con una rincorsa che ci ha portato a mettere le pezze all'ultimo momento!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto carro avete rotto però .ghgh, ognuno è libero di criticare, eravamo a -11 dal primo posto con prestazioni imbarazzanti, penso che essere arrabbiati e criticare ci possa stare no? Io comunque ho sempre sostenuto Allegri nonostante all'inizio avesse sbagliato tutto.

 

Eh no *.

 

Si possono accettare le critiche, ma non gli insulti a prescindere. È di quelli che parla il topic, non di chi ha scritto magari che "giochiamo male" o "a mio parere abbiamo sbagliato mercato". Queste sono valutazioni accettabili, quello che non è accettabile sono quei * che già da adesso, a scudetto fresco, ricominciano a rompere i * con i loro blatericci anti-tizioecaio. È una cosa davvero insopportabile e se poi alla fine qualcuno ti percula, FA BENE, e vorrei pure vedere, sarai pure garantito dall'anonimato ma resti un * lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu lo sai che col senno di poi tutti sono professori!! Io credo che tutti noi abbiamo fatto commenti ad inizio stagione, ma sono legittimi e onesti! Mi piacerebbe vedere i commenti su bonucci e marchisio nell'anno di del neri!! Sarebbe anche bello capire e vedere cosa diceva l'autore ad ottobre sulla squadra e su Allegri! Inoltre per me è anche importante non gasarsi troppo, altrimenti si rischia un mercato come quello della scorsa estate! Che da metà luglio e fine agosto è stato alquanto mediocre! Con una rincorsa che ci ha portato a mettere le pezze all'ultimo momento!!

 

Il 20 agosto arrivò. ALEX SAMBO

il 25 agosto CUADRADO

Poi il 31 LEMINA E HERNANES.

ma come fai a scrivere mercato mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no *.

 

Si possono accettare le critiche, ma non gli insulti a prescindere. È di quelli che parla il topic, non di chi ha scritto magari che "giochiamo male" o "a mio parere abbiamo sbagliato mercato". Queste sono valutazioni accettabili, quello che non è accettabile sono quei * che già da adesso, a scudetto fresco, ricominciano a rompere i * con i loro blatericci anti-tizioecaio. È una cosa davvero insopportabile e se poi alla fine qualcuno ti percula, FA BENE, e vorrei pure vedere, sarai pure garantito dall'anonimato ma resti un * lo stesso.

Ma tu non ricordi i vari insulti a Buffon? Faccio un altro esempio di come non c'è critica ma l'insulto..

 

Dai gol presi all'inizio, veniva scritto sempre che doveva smettere, era un pensionato, pensava solo a trombare, via dalla Juve, ecc.. e non scrivo altro, perché c'è tanto. Veniva scritto non solo nel live ma durante tutta la settimana..

Chiamasi critica questo. Poi non accettano il topic e fanno confusione tra critica e insulto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu non ricordi i vari insulti a Buffon? Faccio un altro esempio di come non c'è critica ma l'insulto..

 

Dai gol presi all'inizio, veniva scritto sempre che doveva smettere, era un pensionato, pensava solo a trombare, via dalla Juve, ecc.. e non scrivo altro, perché c'è tanto. Veniva scritto non solo nel live ma durante tutta la settimana..

Chiamasi critica questo. Poi non accettano il topic e fanno confusione tra critica e insulto...

 

Come no? C'è stato Un periodo tra il 2008 e il 2009 tra l'altro in cui eravamo rimasti 4 gatti a difenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu lo sai che col senno di poi tutti sono professori!! Io credo che tutti noi abbiamo fatto commenti ad inizio stagione, ma sono legittimi e onesti! Mi piacerebbe vedere i commenti su bonucci e marchisio nell'anno di del neri!! Sarebbe anche bello capire e vedere cosa diceva l'autore ad ottobre sulla squadra e su Allegri! Inoltre per me è anche importante non gasarsi troppo, altrimenti si rischia un mercato come quello della scorsa estate! Che da metà luglio e fine agosto è stato alquanto mediocre! Con una rincorsa che ci ha portato a mettere le pezze all'ultimo momento!!

Secondo me o non capite o fate finta di non capire. Non è la critica ad essere messa in discussione. Infatti quelli che vedi quotati non sono messaggi di critica. In questi giorni è comparso sul forum un articolo di Caressa del dopo Sassuolo Juventus con l'intento di percularlo. Ma quell'articolo conteneva cose in larga parte condivisibili in quel momento. Qui si riesumano i deliri. Non le critiche. Si riesuma il post scritto da tizio che non vedeva l'ora di dare addosso a Marotta o allegri. Si riesumano gli insulti vergognosi di chi ha scambiato il forum per un muro di periferia. E i post di quelli che fanno le crociate personali convinti di capirne più di chi lavora nel calcio tutti i giorni e da tanti anni. Se non si può mettere in evidenza nemmeno questo allora per coerenza chiudiamo anche il circo inter e i deliri dei media. In fondo ci sono contenute opinioni anche li no ? O valgono meno perché non sono espresse da qualcuno di questo forum ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

:| What? :o

Certo certo fidati che è così

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNATEVI in questo forum( tanti utenti- leggete lo storico) rivolto a tutta la melma che avete spalmato sui nostri ragazzi, società, allenatore, LA NOSTRA STORIA. Lo ripeterò all'infinito anche sarò sempre più antipatico ma i ragazzi e tutta la Juve lo merita, specie chi la ama sempre anche nei momenti più brutti...

 

Avete creato un periodo settembre/Novembre 2015 tra i più brutti e osceni dalla nascita di questo forum(2006). Grazie allo staff in quel periodo. Purtroppo era tanta la melma che anche loro hanno avuto difficoltà nel controllo..

 

Ho un file word con tanta melma, ma non lo riporto per decenza. Abbassate la testa e leggete lo storico..

 

Vergogna di cosa? eravamo 12esimi con gente che si rompeva manco fossero fatti di cristallo... era ovvio del malumore e una certa pura di non entrare manco in CL. Ma in questo sono convinto che anche chi scaricava la propria tensione qui non smetteva di guardare una partita della Juve ed incitare i ragazzi.

Io per primo ero convinto che ci volesse tempo per amalgamare 10 nuovi giocatori e mai avrei pensato di vincere questo scudetto ma non per questo ho smesso di incitare i ragazzi guardando tutte le partite fino alla fine anche quando il risultato era 4-0 per noi.

 

Si esulta e si soffre insieme sempre... e qualche imprecazione può scappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me o non capite o fate finta di non capire. Non è la critica ad essere messa in discussione. Infatti quelli che vedi quotati non sono messaggi di critica. In questi giorni è comparso sul forum un articolo di Caressa del dopo Sassuolo Juventus con l'intento di percularlo. Ma quell'articolo conteneva cose in larga parte condivisibili in quel momento. Qui si riesumano i deliri. Non le critiche. Si riesuma il post scritto da tizio che non vedeva l'ora di dare addosso a Marotta o allegri. Si riesumano gli insulti vergognosi di chi ha scambiato il forum per un muro di periferia. E i post di quelli che fanno le crociate personali convinti di capirne più di chi lavora nel calcio tutti i giorni e da tanti anni. Se non si può mettere in evidenza nemmeno questo allora per coerenza chiudiamo anche il circo inter e i deliri dei media. In fondo ci sono contenute opinioni anche li no ? O valgono meno perché non sono espresse da qualcuno di questo forum ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Certo certo fidati che è così

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

NoNo di fidarmi mi fido, ti e mi chiedevo se fosse un qualcosa di possibile. Cioè, ma parli di utenti che qui han dato del ladro a Marotta, senza che fossero dei troll dichiarati e/o sgamati?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta col sassuolo non ci credevo più.

Sapevo che, da febbraio marzo in poi, non ce ne sarebbe stato più per nessuno, ma bisognava arrivarci a primavera.

Pensavo che almeno una, davanti, reggesse il passo fino alla fine e vincesse il campionato, con la Juve seconda o terza.

In compenso era convinto che la vecchia signora sarebbe arrivata almeno in semifinale di UCL.

Di questa stagione ho capito proprio ben poco!

Ma sono contento lo stesso.

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me o non capite o fate finta di non capire. Non è la critica ad essere messa in discussione. Infatti quelli che vedi quotati non sono messaggi di critica. In questi giorni è comparso sul forum un articolo di Caressa del dopo Sassuolo Juventus con l'intento di percularlo. Ma quell'articolo conteneva cose in larga parte condivisibili in quel momento. Qui si riesumano i deliri. Non le critiche. Si riesuma il post scritto da tizio che non vedeva l'ora di dare addosso a Marotta o allegri. Si riesumano gli insulti vergognosi di chi ha scambiato il forum per un muro di periferia. E i post di quelli che fanno le crociate personali convinti di capirne più di chi lavora nel calcio tutti i giorni e da tanti anni. Se non si può mettere in evidenza nemmeno questo allora per coerenza chiudiamo anche il circo inter e i deliri dei media. In fondo ci sono contenute opinioni anche li no ? O valgono meno perché non sono espresse da qualcuno di questo forum ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Non ci credo più che fanno finta di non capire.

Capisco per modo di dire che lo fanno nel live durante la partita barbaramente, anche se ancora oggi non capirò mai come si può scrivere e vedere nello stesso momento. Chiamasi fenomeni, ma durante la settimana non si cambiava modo e l'insulto era quotidiano.

Ho scritto nel periodo a tanti mod di questo forum in privato per la perplessità e il becero di tanti messaggi ma ti posso assicurare che anche loro era disperati con tanto lavoro. Erano impegnati a cancellare tutto lo schifo che si leggeva..

 

Non c'è nulla da fare, la confusione rimane tra critica( sacrosanta e democratica per tutti) e l'insulto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta col sassuolo non ci credevo più.

Sapevo che, da febbraio marzo in poi, non ce ne sarebbe stato più per nessuno, ma bisognava arrivarci a primavera.

Pensavo che almeno una, davanti, reggesse il passo fino alla fine e vincesse il campionato, con la Juve seconda o terza.

In compenso era convinto che la vecchia signora sarebbe arrivata almeno in semifinale di UCL.

Di questa stagione ho capito proprio ben poco!

Ma sono contento lo stesso.

:d :d :d :d

 

Non avevi tutti i torti. Se fosse andata dritta almeno una cosa tra Gladbach e Monaco, passando per Siviglia... Forse avremmo vinto lo stesso il campionato, ma non con questo distacco e tre giornate d'anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sto carro avete rotto però .ghgh, ognuno è libero di criticare, eravamo a -11 dal primo posto con prestazioni imbarazzanti, penso che essere arrabbiati e criticare ci possa stare no? Io comunque ho sempre sostenuto Allegri nonostante all'inizio avesse sbagliato tutto.

eh no troppo facile, a me davano dello scemo quando credevo allo scudetto, ora tocca a me godere, non dovete salire sul carro e dovete stare zitti come tutti gli altri che ci davano per spacciati, il vero tifoso non molla mai MAI!!!! quando si canta fino alla fine forza juventus bisogna crederci veramente e non tanto per cantare

 

Scusami, ma questo é un topic senza senso. Se tutti quelli che hanno criticato la Juve ad ottobre dovrebbero scendere dal carro, il carro sarebbe vuoto. Ma qualcuno puó dire di non aver criticato nessuno quando eravamo in zona retrocessione?Poi é chiaro che c´é differenza nel modo di esporre le critiche. Io personalmente penso di essere stato sempre costruttivo, ma cíó non toglie che anch´io, come quasi tutti, mi sono sbagliato su alcune valutazioni. Ma non per questo penso di dover scendere dal carro, perché se non si puó criticare quando si é quattordicesimi in classifica, a cosa servono i forum? ;)

 

Scommetto che anche gli amministratori ed i moderatori di VS hanno criticato qualcuno o qualcosa ad ottobre....ricordo un certo amministratore, considerato un guru su questo forum, che 3-4 anni fa ridicolizzava sempre Buffon e scriveva che era strafinito. Questo amministratore non lo vedo piú da un paio di anni fa. Forse ha cambiato nick per la vergogna di aver bocciato Buffon 3-4 anni fa. :patpat: Questo lo scrivo non per prendermela con nessuno, ma perché questo dimostra che anche i guru e gli amministratori sono uomini che possono sbagliare nelle valutazioni come tutti noi. Per questo non vedo il senso di aprire questo topic da parte dello staff. Anche quelli dello staff di sicuro a volte hanno sbagliato qualche valutazione. :d

 

Peró ammetto di essermi sbagliato a non credere allo Scudetto a fine ottobre. Io allora scrivevo che credevo ancora al terzo posto, ma allo Scudetto no. Francamente era impossibile, almeno per me, pensare di vincere 24 partite su 25 dopo Sassuolo. Non ci avrei nemmeno scommesso un euro.

 

Poi non mi aspettavo che Inter, Roma e Napoli calassero tutti. Perché sono tutti calati, anche il Napoli che negli ultimi due mesi ha perso diverse partite...

per me il carro può restare quasi tutto vuoto, meglio pochi ma buoni, invece di un carro pieno di ipocriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevi tutti i torti. Se fosse andata dritta almeno una cosa tra Gladbach e Monaco, passando per Siviglia... Forse avremmo vinto lo stesso il campionato, ma non con questo distacco e tre giornate d'anticipo.

 

Quello che mi stupisce, degli avversari della Juve, è la facilità con la quale si abbattono e lasciano andare quando sentono il fiato della Juve sul collo.

I loro cali coincidono con vere e proprie crisi esistenziali, tipo iguain che perde il controllo e mette le mani addosso all'arbitro a Udine....cioè: non si limita a sfancularlo pesantemente, ma gli mette proprio le mani addosso!!!!!

Se si continua così la Juve vincerà altri 10 scudetti di fila e sempre più facilmente.

La superiorità della Juve sulle altre è imbarazzante (per loro).

Però a marzo tifano il bayern.....

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottimo lavoro. Ho già annotato sul mio taccuino alcuni nomi che torneranno prontamente alla carica tra giugno e luglio in pieno calciomercato.

Oltre al "simpatico cagnolino" già citato da qualcun'altro ci sono altri 2-3 tizi che erano palesemente in malafede.

Io mi stringo da solo la mano per l'intervento fatto a pagina 11.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.