Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#GiuDalCarro! Ricordiamo le sentenze degli juventini ad inizio stagione. Chi far scendere dal carro?

Post in rilievo

 

Secondo me o non capite o fate finta di non capire. Non è la critica ad essere messa in discussione. Infatti quelli che vedi quotati non sono messaggi di critica. In questi giorni è comparso sul forum un articolo di Caressa del dopo Sassuolo Juventus con l'intento di percularlo. Ma quell'articolo conteneva cose in larga parte condivisibili in quel momento. Qui si riesumano i deliri. Non le critiche. Si riesuma il post scritto da tizio che non vedeva l'ora di dare addosso a Marotta o allegri. Si riesumano gli insulti vergognosi di chi ha scambiato il forum per un muro di periferia. E i post di quelli che fanno le crociate personali convinti di capirne più di chi lavora nel calcio tutti i giorni e da tanti anni. Se non si può mettere in evidenza nemmeno questo allora per coerenza chiudiamo anche il circo inter e i deliri dei media. In fondo ci sono contenute opinioni anche li no ? O valgono meno perché non sono espresse da qualcuno di questo forum ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Certo certo fidati che è così

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

È condivisibile la tua tesi. Pero' sappiamo bene che il momento indirizza i commenti!! Come diceva qualcuno probabilmente oggi sul carro non ci starebbe nessuno!! E se andiamo ancora dietro, all'arrivo di Allegri, al carro non ci sarebbero legati nemmeno i cavalli!! Poi è chiaro che fin quando non si offende nessuno, tutto è lecito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sul carro non ci sono proprio salito e l ho scritto nel topic di festeggiamento post scudetto. A inizio anno non credevo nella rimonta e ho anche criticato parecchio le operazioni di mercato a centrocampo, percio semplicemente non merito di festeggiare e non lo faccio anche se ovviamente sono contento per questo scudetto ( ma parecchio amareggiato a veder vincere la chamions al bayern)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi, per quelli che ora fanno gli indignati, ma sanno che molti di loro ad ottobre erano i primi ad insultare e prendere per il * chi ci credeva? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi, per quelli che ora fanno gli indignati, ma sanno che molti di loro ad ottobre erano i primi ad insultare e prendere per il * chi ci credeva? :o

 

non ci credeva NESSUNO...in ogni caso il tifoso è critico per definizione altrimenti le curve sarebbero vuote, poi lo juventino è di palato fine, più mangia in ristoranti migliori e più cerca il sopraffino...io ad esempio se non vinciamo la CL il prossimo anno MI GIRANO VORTICOSAMENTE LE PALLE...quindi o Marotta fa una campagna DECENTE o io continuerò a criticarlo...CARRO O NON CARRO DELCAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credeva NESSUNO...in ogni caso il tifoso è critico per definizione altrimenti le curve sarebbero vuote, poi lo juventino è di palato fine, più mangia in ristoranti migliori e più cerca il sopraffino...io ad esempio se non vinciamo la CL il prossimo anno MI GIRANO VORTICOSAMENTE LE PALLE...quindi o Marotta fa una campagna DECENTE o io continuerò a criticarlo...CARRO O NON CARRO DELCAZZO

 

ahahah, le vostre critiche a Marotta sono un disco rotto.

state già preparando il terreno per gli insulti per la stagione 2016/2017...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credeva NESSUNO...in ogni caso il tifoso è critico per definizione altrimenti le curve sarebbero vuote, poi lo juventino è di palato fine, più mangia in ristoranti migliori e più cerca il sopraffino...io ad esempio se non vinciamo la CL il prossimo anno MI GIRANO VORTICOSAMENTE LE PALLE...quindi o Marotta fa una campagna DECENTE o io continuerò a criticarlo...CARRO O NON CARRO DELCAZZO

 

 

Parla....per...........TE.

 

 

Io ci credevo e lo sai benissimo, e come me ci credevano anche altri, sono uno anche abbastanza vistoso, quando dico una cosa la faccio notare, quindi è un po' difficile dire che io non ci credevo.....

Poi mi si prende per il chiulo quando scrivo in prima pagina.... .ghgh

 

Comunque non hai capito ne il senso del topic, ne quello che ho scritto io.

 

La critica ci sta', lo spammare insulti. NO.

Anzi, in realtà lo spammare è pure troppo, non si dovrebbe insultare a prescindere.

 

Insultare non è criticare, non nascondetevi dietro a sta minghiata....

Nascondere gli insulti dietro le critiche è di bassissimo livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, le vostre critiche a Marotta sono un disco rotto.

state già preparando il terreno per gli insulti per la stagione 2016/2017...

 

che cosa devo prepararmi, non ho mai smesso....io sono coerente perché a me dei vostri post di carro o non carro NON ME NE FREGA UN EMERITOCAZZO

 

Parla....per...........TE.

 

 

Io ci credevo e lo sai benissimo, e come me ci credevano anche altri, sono uno anche abbastanza vistoso, quando dico una cosa la faccio notare, quindi è un po' difficile dire che io non ci credevo.....

Poi mi si prende per il chiulo quando scrivo in prima pagina.... .ghgh

 

Comunque non hai capito ne il senso del topic, ne quello che ho scritto io.

 

La critica ci sta', lo spammare insulti. NO.

Anzi, in realtà lo spammare è pure troppo, non si dovrebbe insultare a prescindere.

 

Insultare non è criticare, non nascondetevi dietro a sta minghiata....

 

io non insulto MAI, ne altri utenti e neppure nella vita quotidiana...io gli insulti li prendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi, per quelli che ora fanno gli indignati, ma sanno che molti di loro ad ottobre erano i primi ad insultare e prendere per il * chi ci credeva? :o

 

la critica costruttiva è ben accetta,meno gli insulti a tesserati e dirigenti.

nei topic rispolverati ci sono insulti a iosa per allegri che appena un anno prima aveva sfiorato il triplete.

addirittura c'era un utente che lo insultava ed invocava Mandzukic come esterno offensivo (un novello Cuadrado insomma).

queste cose vanno segnalate assolutamente senza alcun "indulto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non insulto MAI, ne altri utenti e neppure nella vita quotidiana...io gli insulti li prendo

 

 

Ma infatti nessuno sta' "criticando" chi critica, si stanno condannando gli insulti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, le vostre critiche a Marotta sono un disco rotto.

state già preparando il terreno per gli insulti per la stagione 2016/2017...

 

Si preannuncia un'altra estate di tarantelle disfattiste .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica costruttiva è ben accetta,meno gli insulti a tesserati e dirigenti.

nei topic rispolverati ci sono insulti a iosa per allegri che appena un anno prima aveva sfiorato il triplete.

addirittura c'era un utente che lo insultava ed invocava Mandzukic come esterno offensivo (un novello Cuadrado insomma).

queste cose vanno segnalate assolutamente senza alcun "indulto"

 

Però io adesso non mi riferivo solo agli insulti alla dirigenza o giocatori, anche.

Ma ieri sono andato a spulciarmi il topic sulla partita col Sassuolo.

 

C'era chi mi insultava perchè difendevo Mario ed i giocatori.

Ma ci rendiamo conto?

Insulti perchè provavo a difendere i nostri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono finiti i Sabatini@Boys

O gli Ausilio@Boys

O i Prade@Boys

 

I dirigenti preferiti dai manager della mutua di VS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credeva NESSUNO...in ogni caso il tifoso è critico per definizione altrimenti le curve sarebbero vuote, poi lo juventino è di palato fine, più mangia in ristoranti migliori e più cerca il sopraffino...io ad esempio se non vinciamo la CL il prossimo anno MI GIRANO VORTICOSAMENTE LE PALLE...quindi o Marotta fa una campagna DECENTE o io continuerò a criticarlo...CARRO O NON CARRO DELCAZZO

Io ci credevo!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che cosa devo prepararmi, non ho mai smesso....io sono coerente perché a me dei vostri post di carro o non carro NON ME NE FREGA UN EMERITOCAZZO

 

 

 

io non insulto MAI, ne altri utenti e neppure nella vita quotidiana...io gli insulti li prendo

Beh dai abbiamo fatto dei passi avanti. Abbiamo iniziato con "con questo non vinceremo mai nulla " del primo anno. Poi la storia è continuata con "tutto il merito va a conte " dei successivi 3. Per andare a finire con "con questo non vinceremo mai la Champions " ultima evoluzione. Però per coerenza diciamo sempre che è colpa sua , si sa mai si dovesse cambiare idea

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che potete scrivere 23 pagine di questi thread.............io potrei solo recuperare svariati post di compagni di tifo che proclamavano una serie di trionfi in inverno e che ora, riportatosi il Napoli nella giusta e corretta dimensione, paventano un'annata addirittura fallimentare in caso di mancato arrivo al secondo posto............. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sento pienamente legittimato a stare sul carro, perché ho sempre pensato che la Juve si fosse mossa bene, ad eccezione di Hernanes, che non avesse "svenduto" o "perso" i suoi campioni (che semplicemente se ne sono voluti andare) e che avesse trovato degli ottimi sostituti.

 

dovrei andare a rileggere i famosi topic e cercare ciò che scrissi (non che scriva tanto, ma qualcosa avrò scritto...)

faccio prima a vedere ciò che scrissi in un altro forum, nelle discussioni sulla Juve

 

ripesco alcune mie "perle"

su Pirlo e Tevez: ma veramente...tutti a stracciarsi le vesti per Pirlo e Tevez, quando l'anno scorso è stato più il tempo a bestemmiare (o a non vedere uno o l'altro in campo, tra i vari infortuni) che a gioire delle loro giocate.

 

il 16 settembre (dopo il City):le critiche ci stanno sempre...un po' meno i fischi, soprattutto se hai capito che la squadra è stata completamente rivoluzionata e non per capriccio dell'allenatore o della dirigenza ma per motivi contingenti. come avevo scritto, allegri secondo me ha sbagliato a cambiare e stravolgere le formazioni nelle prime partite, anche in corso d'opera, ma forse è anche necessario muovere le carte finché non trovi la quadratura...speriamo di averla trovata.

 

io in queste pagine ho sempre predicato pazienza. troppo presto per gridare e incazzarsi così come è troppo presto per gioire e tranquillizzarsi adesso.

 

il 25 settembre: Il problema è che dei 3 centrocampisti titolari, mancano i due che hanno più esperienza e forse anche più solidità mentale: Marchisio e Khedira. Facciamoli rientrare in gruppo e giocare e sono sicuro che daranno molta più "quadratezza" al reparto.

 

il 29 settembre: Il problema, secondo me, sta in una squadra che non ha ancora identità, che non riesce a togliersi di dosso la paura di far *, che a centrocampo è ancora priva di giocatori con la testa salda e le gambe che girano e che ha oggettive difficoltà a tenere insieme giocatori difficilmente amalgamabili, soprattutto se messi insieme all'ultimo.

Problemi di mercato, senza dubbio, problemi di Allegri, senza dubbio, ma siamo appena all'inizio, con la capolista che prende 3 pere in mezz'ora dopo 5 vittorie consecutive.

Ci vuole calma e ci vogliono giocatori capaci di predicarla in spogliatoio e in campo.

 

insomma...questo scrivevo ai tempi bui e, guardando all'ultima frase, i "giocatori capaci di predicare" c'erano e si sono fatti sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai abbiamo fatto dei passi avanti. Abbiamo iniziato con "con questo non vinceremo mai nulla " del primo anno. Poi la storia è continuata con "tutto il merito va a conte " dei successivi 3. Per andare a finire con "con questo non vinceremo mai la Champions " ultima evoluzione. Però per coerenza diciamo sempre che è colpa sua , si sa mai si dovesse cambiare idea

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

beh ognuno ha la sua idea, se è espressa in modo pacato ed educato deve essere accettata, magari non condivisa ma compresa...riguardo a tutto il merito va a Conte io mi schiero, e lo farò sempre visto che qui dentro tantissimi di quelli che ora si mettono a fare la caccia alle streghe e gli sboroni di sto ciufolo stavano fino a qualche mese fa contro Allegri, sempre dalla parte dell'allenatore, non di certo di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo però una cosa... sia chi riesce a veder sempre tutto roseo e resta convinto, sia chi è più pessimista e si lamenta, esprimono entrambi attaccamento alla fede bianconera.

La cosa più triste invece è stato leggere persone, lungamente presenti sul forum e note, che, a calciomercato non ancora chiuso, già dicevano che avrebbero preso un anno sabatico dal tifare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carro...

A me fanno più paura quelli per cui va sempre tutto bene e che non criticano mai tipo "ottima operazione"

 

LA CRITICA È LEGITTIMA.

Premessa che non ti conosco e non so come la pensi o cosa hai scritto, ma

 

dare dell incompetente ad dei professionisti e' da becero.

Quando scrivete campagna acquisti fallimentare e muoriremo tutti, è roba da circo.

Passate da critici a fenomeni da baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carro...

A me fanno più paura quelli per cui va sempre tutto bene e che non criticano mai tipo "ottima operazione"

Facce diverse dello stesso rovescio della medaglia.

Ma almeno gli "Ottima Operazione" si sono avvicinatei di più alla realtà delle deliranti (e ridicole) Cassandre che infestano questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.