Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

[VIDEO] Zidane: "Forza Juve! Sono contento per lo scudetto perchè porto sempre la Juve nel cuore"

Post in rilievo

è un allenatore alla simeone... molto tattico... non adatto al real secondo me.. in italia starebbe bene invece.. grande zizou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti ha lasciato il segno, almeno in qualcuno lì. Gran belle parole Zizou!

l unico allenatore che la juve ha esonerato nelal sua storia (almeno per quanto mi ricordi io)

poi ha vinto 3 CL .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l unico allenatore che la juve ha esonerato nelal sua storia (almeno per quanto mi ricordi io)

poi ha vinto 3 CL .nono

 

Ci sarebbero anche gli esempi degli anni disastrosi 2007-2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zizou maledetto, avresti potuto regalarci almeno due champions con la tua immensa classe ... il colpo meraviglioso lo hai invece conservato per la finale contro il temibilissimo leverkusen per la felicità di tutti i pescatori di Madrid ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tengo stretto nedved.

 

Lui non ci ha mai amato altro che nel cuore....poi la sceneggiata napoletana alla partita tra le leggennde di juve e real dove non voleva assolutamente giocare un tempo per squadra.

 

grazie di tutto zizou, ma un grande campione ce l'abbiamo già e lui si che ama la juve, lo puoi trovare, senza fare troppi sforzi, ad ogni partita nel riscaldamento sotto la SUA curva a dimostraci il suo affetto e attaccamento alla maglia....è facile come dicevo riconoscerlo, ha una folta chioma bionda e ha un pallone d'oro in tasca.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tua moglie si stia rilassando nel mare di Madrid :d

 

Zizou!

 

Sono passati tanti anni ma è la prima cosa che penso quando si parla di Zidane. Sarò rancoroso ma non mi è mai andato giù il modo in cui se ne andò, con quella frase lì poi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.