Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zaza post Carpi: "Siamo la Juve e tutti vogliono fare bella figura,cerco di sfruttare le occasioni per mettere in crisi il mister per la finale"

Post in rilievo

Zaza e' uno spreco come quarta punta a 25 anni, con 30 pippi puo' andare a giocare in UK, il suo scudo l'ha vinto e alla Juve non sara' mai prima scelta.

 

Macchè spreco se vogliamo essere un top club dobbiamo avere una panchina all'altezza della situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è bello vedere la gente rosicare per Mandzukic .asd E' il classico giocatore che apprezza solo chi conosce veramente il gioco del calcio, e non mi riferisco a un giochino di pronostici e previsioni, ma di saper interpretare quello che succede in campo.

 

Fortunatamente Allegri è un fenomeno da questo punto di vista e al croato non rinuncerà mai.

 

La tifoseria qui si commenta da sola, a prescindere da questo caso particolare, è anche per questo che scrivo piuttosto poco.

 

Quanto a Zaza, per fare il titolare o anche la prima riserva in una squadra come questa deve ancora crescere molto, e non so se lo farà mai. In ogni caso lo terrei sempre in rosa perchè ha l'istinto del campione ed è un giocatore di personalità rara.

non so se tu sei un tecnico o il nuovo sarri ,ma a quanto pare prima guardiola poi simeone lo hanno cacciato ,detto cio manzo non mi dispiace, ma credo che per il salto che ormai abbiamo fatto manzukic non sia all altezza (zaza praticamente ha segnato quanto lui con meta partite)che poi fa a sportellate non capisco perche dovrebbe essere esaltato ,preferisco le "femminucce ronaldo suarez dybala messi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma credo se ne andrà... peccato ma non merita di stare in panchina... se vuole giocare è giusto che vada altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione vergognosa da parte di allegri ,morata ,coman zaza gli perderemo per colpa sua e ci voleva poco anche per rugani e dybala

 

ancora con coman? come lo deve dire che voleva andare via? morata ha fatto schifo per mezzo campionato

 

dybala e rugani nel marasma iniziale sarebbero stati massacrati

 

zaza non puo essere titolare non giochiamo

 

del resto lui allena la Juve noi scriviamo su un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo cosa ?

Gli si possono concedere le ultime due di campionato ma la finale la devono giocare i titolari

Simone in coppa Italia è' titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri però in conferenza post partita ha chiarito la questione,dicendo che è' forte e' giovane,va gestito e che potrà diventare titolare alla Juventus.

Fine dei deliri...

Qualsiasi giocatore dice che nn è' soddisfatto a livello personale..

In più oggi nn gli hanno dato palloni in cui avrebbe fatto goal sicuri X come fa goal lui...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete tifosi da bar..altrimenti nn mi spiego come possiate anche solo pensare di dare via Zaza,centravanti della nazionale,e giocatore giovane e fortissimo X le sue caratteristiche e la sua età...proprio nn vi capisco lo dareste via a 30 milioni X chi?riprendere Matri??

Zaza che ci piaccia o no diventerà titolare in questa Juve.

E,scordatevi sorprese X la coppa Italia,Simone sarà titolare perché è' giusto che lo sia,perché lo e' sempre stato.

Poco inciso da inizio partita?

Che partite avete guardato???

Si sbatte sempre come un leone,e quando nn da goal gioca comunque come un pazzo...

Vi meritereste il ritorno di Giovinco

E comunque Simone resta alla Juve.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a riprodurre il video.

Comunque altrove ho letto altro tipo di dichiarazioni da parte sua. Cioè non sarebbe "soddisfatto a livello personale".

Allora:

1) Chi non è convinto del proprio ruolo nel progetto, è libero di andare.

2) Se fosse stato più attento ai cartellini, chissà magari avrebbe avuto più occasioni di giocare. Ma qui mi rendo che fa parte del suo carattere, pregio ed allo stesso tempo difetto.

3) Non so se la società gradisce che i tesserati si esprimano così. Ovviamente il problema non è l'insoddisfazione, ma l'averlo fatto in pubblico.

4) Non proprio il massimo intaccare il momento di festa.

Ciò detto, credo che Simone sia un elemento prezioso per la rosa e mi auguro possa farne ancora parte in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me i gol da subentrante contano fino ad un certo punto. ..il problema di zaza è che quando ha giocato titolare spesso non è stato incisivo.

Ma è quello che dico da tempo: Zaza, se accetta questo tipo di impiego, trova la dimensione perfetta per lui... Vincerebbe ancora molto e si toglierebbe parecchie soddisfazioni personali. Perché titolare a questi livelli non me lo immagino nemmeno in futuro; da subentrante ha quelle doti caratteriali che possono fargli fare la differenza: riesce ad entrare istantaneamente in partita, non ha paura di nulla, ha una cattiveria e un'esuberanza atletica che mette facilmente in difficoltà avversari non altrettanto freschi. Per me è la riserva perfetta per un club che punta in alto

 

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non e nuovo a queste fregnaccie spero solo che con il nuovo ruolo da difensore che sta costruendo ad evra non si bruccia rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i gol da subentrante contano fino ad un certo punto. ..il problema di zaza è che quando ha giocato titolare spesso non è stato incisivo.

si ma erano formazioni dove veniva fatto turnover. Spesso poi ha giocato in coppia con mirata, per me il meno compatibile con il suo modo di giocare.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se tu sei un tecnico o il nuovo sarri ,ma a quanto pare prima guardiola poi simeone lo hanno cacciato ,detto cio manzo non mi dispiace, ma credo che per il salto che ormai abbiamo fatto manzukic non sia all altezza (zaza praticamente ha segnato quanto lui con meta partite)che poi fa a sportellate non capisco perche dovrebbe essere esaltato ,preferisco le "femminucce ronaldo suarez dybala messi"

 

Mandzukic ha vinto TUTTO giocando titolare ed è stato sempre decisivo. Questo è un dato di fatto.

 

Guardiola come ha mandato via Ibra può mandare via un altro non adatto al suo gioco.

 

Il problema di chi lo critica è che Mandzukic non deve dimostrare niente: ha dimostrato già TUTTO. E nonostante non possa vincere tutto tutte le stagioni ovviamente, ogni stagione dimostra di saper segnare contro chiunque, anche quando meno te l'aspetti.

 

Questi sono i giocatori che tengono alta la cazzimma della squadra e ti fanno vincere trofei.

 

Oltretutto BASTA con questa storia. Mandzukic se n'è andato ma Guardiola l'ha fatto giocare titolare UN ANNO INTERO, e l'Atletico ha sacrificato Mandzukic perchè non era fondamentale per il loro stile di gioco come tutti gli attaccanti. Hanno venduto Aguero, Diego Costa, Falcao, lo stesso hanno fatto con Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuole stare lo si vende

 

Se al posto di vincere da buona riserva scudetti e coppe,preferisce fare la star alla "Di Natale" in provincia o a qualche West Ham,

vendiamolo

 

Di Vaio era molto meglio di lui.......... e l'abbiamo venduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Zaza, alla juve , può fare al massimo la quarta punta...se è vero che il West ham offre 30 milioni lo darei al volo e prenderei Lapadula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'estate scorsa, pur condividendo il mercato della società, contestato da molti qui dentro, ritenevo che l'attacco avesse un problema, quello di avere 3 prime punte e una sola seconda punta. Personalmente vedo bene Zaza, come riserva della prima punta, come terzo è uno spreco e lui anche lo sa.

Se dovesse partire Morata, servirebbe prima di tutto una seconda punta da alternare con Dybala. Io spero, e lo dico sempre, che arrivi una prima punta da 25-30 goal a stagione, vera mancanza rispetto alle grandi d'Europa, però il problema si riproporrebbe anche quest'anno. Credo che il mercato degli attaccanti sia molto complicato quest'anno perchè una cosa è sostituirne uno, un'altra due. Insisto però nel dire che Morata, Mandz., Zaza sono troppi in una squadra, così come Cavani (o chi per lui), Mand., Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.