Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

Con diritto di riscatto però....dai un prestito secco non è roba da juve...

 

Bel diritto, 5 milioni subito, cash. Riguardo al prestito secco non fa nulla, certo non mi piace, però la domanda è: Cuadrado è servito? SI, poteva esser preso definitivamente? NO. Poi il fatto che Marotta dica "parleremo col chelsea" vuol dire che un accordo di rivedersi a fine anno senza vincoli già c'era, non ho mai sentito dai dirigenti londinesi "Cuadrado tornerà qui senza se e senza ma.."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti. Opporsi al Real, forse in un altro universo parallelo. In caso vada davvero così, apprezzerò il suo non voler decidere. Un gesto di cortesia e gratitudine.

Concordo. Alvaro è un bravo ragazzo. Non ha responsabilità. Già il non decidere.è un bel gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

morata lo pagherebbero 30, dal real chi prendi a quel prezzo? A meno che non debba dare qualcosa tu a loro e ti vai a prendere i vari: isco, james etc. Certo che Carvajal + 10 milioni non m'andrebbe malaccio.

 

 

 

pure il bayern prende i giocatori in prestito, il bayern eh..

no. Il Bayern i giocatori li compra, coman è un caso limite, un ragazzino sconosciuto, i tedeschi pagano 7 milioni in due anni con diritto di acquisto a 20 milioni.ma non ha altri prestiti in atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per niente, però sembra il piu fattibile

pure maccarone sarebbe fattibile

comunque se devo prendere un profilo medio...1000 volte meglio vazquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo o kovacic che ne pensi? si magari diamo anche cash noi.

 

30+ cash danilo, kovacic o carvajal, proprio no. Con conguaglio sui 10 a nostro favore magari sì, Danilo lo vedo poco proponibile in una difesa a 4 (già Sandro è troppo offensivo), bene nel 352 come esterno. Kovacic non lo prenderei, avesse un ruolo pure pure... ma non avendolo... io punterei su Carvajal mi pare il migliore nella doppia fase. Parlo sempre nell'ottica Marottiana che dice che c'è qualcosa in ballo col Madrid, altrimenti mi farei dare 30 cash e vedrei altrove dove investire, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bel diritto, 5 milioni subito, cash. Riguardo al prestito secco non fa nulla, certo non mi piace, però la domanda è: Cuadrado è servito? SI, poteva esser preso definitivamente? NO. Poi il fatto che Marotta dica "parleremo col chelsea" vuol dire che un accordo di rivedersi a fine anno senza vincoli già c'era, non ho mai sentito dai dirigenti londinesi "Cuadrado tornerà qui senza se e senza ma.."

Il problema credo sia conte che lo vuole.... ovvio noi non sappiamo le dinamiche delle trattative ma forse.un riscatto poteva essere concordato. E cmq se li davi 30 pippi lo prendevi (hernanes piu zaza). Per me era meglio . Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Il Bayern i giocatori li compra, coman è un caso limite, un ragazzino sconosciuto, i tedeschi pagano 7 milioni in due anni con diritto di acquisto a 20 milioni.ma non ha altri prestiti in atto.

 

beati loro che hanno i moneysss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per niente, però sembra il piu fattibile

Kovacic è un centrocampista dalle qualità eccezzionali, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi al massimo, ma l'ambiente Juve (ideale per i giovani che vogliono emergere) e la gestione di Max, potrebbero portarlo al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo sia conte che lo vuole.... ovvio noi non sappiamo le dinamiche delle trattative ma forse.un riscatto poteva essere concordato. E cmq se li davi 30 pippi lo prendevi (hernanes piu zaza). Per me era meglio . Opinioni.

 

infatti se torna è per conte... bhè poi la stagione con 3 attaccanti sarebbe stata abbastanza improponibile, stai parlando post ti ricordo, magari alla juve non erano sicuri di cuadrado e i motivi c'erano

 

Kovacic è un centrocampista dalle qualità eccezzionali, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi al massimo, ma l'ambiente Juve (ideale per i giovani che vogliono emergere) e la gestione di Max, potrebbero portarlo al top.

 

ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure maccarone sarebbe fattibile

comunque se devo prendere un profilo medio...1000 volte meglio vazquez.

Il lumacone Vazquez per regalare i soldini a zamparini?

No grazie!

 

infatti se torna è per conte... bhè poi la stagione con 3 attaccanti sarebbe stata abbastanza improponibile, stai parlando post ti ricordo, magari alla juve non erano sicuri di cuadrado e i motivi c'erano

 

 

 

ruolo?

Va provato trequartista o mediano davanti la difesa (in assenza di Marchisio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lumacone Vazquez per regalare i soldini a zamparini?

No grazie!

vazquez sara lento..ma ha una tecnica mostruosa..e ha la cazzimma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beati loro che hanno i moneysss

no spendono più di noi, spendono meglio prendendo pochi giocatori ma ben scelti e non pescati al mercatino dell'usato o delle occasioni.

Esempio, ha venduto benissimo il 31enne schweinsteiger a 20 milioni allo united, prendendo vidal di 28 anni.

Noi perdiamo Pirlo per ovvi motivi e prendiamo khedira, poi però vendiamo vidal e prendiamo..............ehm, non prendiamo nessuno.

Giusto 45 giorni dopo arriva una mezza figura last minute.

Ahime'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lumacone Vazquez per regalare i soldini a zamparini?

No grazie!

 

Va provato trequartista o mediano davanti la difesa (in assenza di Marchisio).

 

provato...30 mln non voglio provare, voglio la sicurezza e pure ad alto livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti se torna è per conte... bhè poi la stagione con 3 attaccanti sarebbe stata abbastanza improponibile, stai parlando post ti ricordo, magari alla juve non erano sicuri di cuadrado e i motivi c'erano

 

 

 

ruolo?

Si ovvio bisognava prendere un quarto attaccante.vero anche la diffidenza su cuadrado. Io ero contentissimo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic è un centrocampista dalle qualità eccezzionali, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi al massimo, ma l'ambiente Juve (ideale per i giovani che vogliono emergere) e la gestione di Max, potrebbero portarlo al top.

 

Centrocampista con poche presunte qualità e difetti paurosi:

 

Non sa usare il sinistro, bassissima incisività in zona calda, non sa inserirsi, non sa calciare, non sa lanciare...

 

Un giocatore schiavo del l'unica cosa che sa fare: dribblare, ma solo attaccanti e centrocampisti avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kovacic è un centrocampista dalle qualità eccezzionali, non ha ancora avuto la possibilità di esprimersi al massimo, ma l'ambiente Juve (ideale per i giovani che vogliono emergere) e la gestione di Max, potrebbero portarlo al top.

giocatore inutile, personalità zero al cubo.

No, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vazquez sara lento..ma ha una tecnica mostruosa..e ha la cazzimma...

Giocatore mediocre che non si incastra per niente bene con le caratteristiche del resto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no spendono più di noi, spendono meglio prendendo pochi giocatori ma ben scelti e non pescati al mercatino dell'usato o delle occasioni.

Esempio, ha venduto benissimo il 31enne schweinsteiger a 20 milioni allo united, prendendo vidal di 28 anni.

Noi perdiamo Pirlo per ovvi motivi e prendiamo khedira, poi però vendiamo vidal e prendiamo............. .ehm, non prendiamo nessuno.

Giusto 45 giorni dopo arriva una mezza figura last minute.

Ahime'.

 

spendono meglio è proprio da vedere... Benatia, Gotze, Javi Martines tutti ottimi giocatori strapagati, ah e comunque quelli che spendono benissimo stavano per esser eliminati (maledetto arbitro) da quelli che spendono a membro di segugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato...30 mln non voglio provare, voglio la sicurezza e pure ad alto livello.

30 mln e vuoi la sicurezza ad alto livello? nel mercato di 40 anni fa magari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.