Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

Benissimo.

I primi passi devono essere i tentativi di conferma di Morata e Cuadrado.

Poi penseremo a come rafforzare l'11 titolare.

Di riserve ne abbiamo tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm non mi è piaciuto molto su morata. Mi dà l idea che ci lascia. Per lo meno il real ci dà qualcosa

Beh carissimo, più di tanto non è che si possa fare.

Lo scenario è piuttosto chiaro:

- noi vorremo tenere Morata

- Alvaro resterebbe tranquillamente da noi

- per arrivare a questo obiettivo verranno offerti al Real altri 20-25 mln per togliere la recompra e fare in modo che Morata resti nostro a tutti gli effetti

- se il Real accetta (è molto probabile che questa cosa verrà definita dopo la finale di CL), noi paghiamo e siamo tutti contenti

- se il Real rifiuta ed esercita la recompra su Morata, qualche esubero dei blancos farà il percorso inverso e verrà da noi tramite una trattativa agevolata, come una sorta di indennizzo.

 

Non è nemmeno da escludere che il Real abbia deciso, specie se dovesse centrare "l'undicesima" in un'annata in cui definirli 'scarsi' è far loro un complimento, di rinunciare a Morata per comprare l'ennesima figurina grazie agli introiti CL, e che quindi oltre alla permanenza di Morata da noi, potrebbero anche nascere trattative sempre per arrivare ad ingaggiare i loro esuberi.

 

Secondo me lo scenario è questo, né più né meno, c'è solo da attendere la finale di CL senza stare a scervellarsi su quello che scrivono i pennivendoli (italiani o spagnoli poco cambia).

Dopodiché sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come interpreto le parole di Marotta, le idee sono ben chiare. In difesa si continua a proiettare un cambiamento graduale, che per me significa che dopo Rugani ci viene messo anche Romagna e forse sarà preso un altro con esperienza internazionale (si fanno i nomi di Mascherano e Ivanovic). A centrocampo si cerca un centrocampista offensivo che abbia confidenza con il gol e in attacco si deve chiarire la situazione di Morata ed un eventuale cessione di Zaza.

Su Morata mi sembrava abbastanza ottimista, mentre per Cuadrado più scettico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella intervista

Da quel che ho visto e sentito, col real c e un buonissimo rapporto. Ha chiamato butragenho col nome

 

Quando gli han chiesto di cuadrado.....faccia seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha buoni tempi di gioco

 

Kovacic ha tempi di gioco pessimi. Se c'è una cosa in cui è bravo, è dare sempre il tempo all'avversario di riposizionarsi come vuole

 

un buon destro

 

Con cui sa fare solo appoggi orizzontali a 3 metri

 

ottima visione di gioco, legge bene l'azione, e ha capacità di dettare l'ultimo passaggio

 

Si come no haha

 

0,7 passaggi chiave di media, 2 assist in tutto il campionato, 0 in champions.

 

non avrà ottimi tempi di inserimento, ma non gli è richesto se riesce a mandare in porta i compagni.

 

Leggi sopra.

 

Mi sa che hai una visione idealizzata di cosa sia Kovacic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh carissimo, più di tanto non è che si possa fare.

Lo scenario è piuttosto chiaro:

- noi vorremo tenere Morata

- Alvaro resterebbe tranquillamente da noi

- per arrivare a questo obiettivo verranno offerti al Real altri 20-25 mln per togliere la recompra e fare in modo che Morata resti nostro a tutti gli effetti

- se il Real accetta (è molto probabile che questa cosa verrà definita dopo la finale di CL), noi paghiamo e siamo tutti contenti

- se il Real rifiuta ed esercita la recompra su Morata, qualche esubero dei blancos farà il percorso inverso e verrà da noi tramite una trattativa agevolata, come una sorta di indennizzo.

 

Non è nemmeno da escludere che il Real abbia deciso, specie se dovesse centrare "l'undicesima" in un'annata in cui definirli 'scarsi' è far loro un complimento, di rinunciare a Morata per comprare l'ennesima figurina grazie agli introiti CL, e che quindi oltre alla permanenza di Morata da noi, potrebbero anche nascere trattative sempre per arrivare ad ingaggiare i loro esuberi.

 

Secondo me lo scenario è questo, né più né meno, c'è solo da attendere la finale di CL senza stare a scervellarsi su quello che scrivono i pennivendoli (italiani o spagnoli poco cambia).

Dopodiché sapremo.

Quoto lo scenario. L unica cosa è che io a differenza della maggior parte nn sono cosi certo che il real nn voglia puntare su morata. Molti sondaggi fatti dicono che la loro tifoseria lo vorrebbe e le prestazioni di alvaro in Champions di questi due anni potrebbero averli ingolositi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto lo scenario. L unica cosa è che io a differenza della maggior parte nn sono cosi certo che il real nn voglia puntare su morata. Molti sondaggi fatti dicono che la loro tifoseria lo vorrebbe e le prestazioni di alvaro in Champions di questi due anni potrebbero averli ingolositi

Beh, per intanto loro sono in finale ancora quest'anno ...

Non è che gli manchi proprio Morata per vincere la CL, parliamoci chiaro .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh carissimo, più di tanto non è che si possa fare.

Lo scenario è piuttosto chiaro:

- noi vorremo tenere Morata

- Alvaro resterebbe tranquillamente da noi

- per arrivare a questo obiettivo verranno offerti al Real altri 20-25 mln per togliere la recompra e fare in modo che Morata resti nostro a tutti gli effetti

- se il Real accetta (è molto probabile che questa cosa verrà definita dopo la finale di CL), noi paghiamo e siamo tutti contenti

- se il Real rifiuta ed esercita la recompra su Morata, qualche esubero dei blancos farà il percorso inverso e verrà da noi tramite una trattativa agevolata, come una sorta di indennizzo.

 

Non è nemmeno da escludere che il Real abbia deciso, specie se dovesse centrare "l'undicesima" in un'annata in cui definirli 'scarsi' è far loro un complimento, di rinunciare a Morata per comprare l'ennesima figurina grazie agli introiti CL, e che quindi oltre alla permanenza di Morata da noi, potrebbero anche nascere trattative sempre per arrivare ad ingaggiare i loro esuberi.

 

Secondo me lo scenario è questo, né più né meno, c'è solo da attendere la finale di CL senza stare a scervellarsi su quello che scrivono i pennivendoli (italiani o spagnoli poco cambia).

Dopodiché sapremo.

 

Infatti, anche secondo me, al di là della situazione Morata, Beppe cercherà di prendere qualcuno di importante che da loro non ha molto spazio, ovviamente a seconda del destino di Alvaro l'aspetto economico e le strategie di tali operazioni varierebbero un pò.

Marotta ha chiaramente detto che non si tratta solo di Alvaro ma di imbastire una trattativa più ampia.

E' meglio che il Real vinca la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che l'anno scorso ci siamo indeboliti ed infatti eravamo a -12....

Per fortuna che Allegri ha rimesso tutti i pezzi del puzzle a posto.

Ripeto,rileggettevi il 15 luglio,poi vedremo cosa mi dici.

io parlo per me,non so cosa si diceva all'epoca, ma è una cosa normale essere delusi se non arriva il grande nome, certo che cosi è anche altrettanto facile, dare tutti i meriti SOLO al mister... non si vince mai da soli.. ricorda allegri al milan...

 

comunque l'avvio tremendo è dovuto ad una serie di cause, tra preparazione sballata per la supercoppa e miriade infortuni.. ti ricordo che con almeno uno in campo tra khedira e marchisio non abbiamo mai perso..

 

condizione atletica e infortuni sono colpa pure di marotta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

spendono meglio è proprio da vedere... Benatia, Gotze, Javi Martines tutti ottimi giocatori strapagati, ah e comunque quelli che spendono benissimo stavano per esser eliminati (maledetto arbitro) da quelli che spendono a membro di segugio

sono costantemente nella top fuor, costantemente.e non spendono più di noi, spendono meglio comprando pochi elementi ma buoni.hai visto che roba è douglas costa? È' l'erede di ribery.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo per me,non so cosa si diceva all'epoca, ma è una cosa normale essere delusi se non arriva il grande nome, certo che cosi è anche altrettanto facile, dare tutti i meriti SOLO al mister... non si vince mai da soli.. ricorda allegri al milan...

 

comunque l'avvio tremendo è dovuto ad una serie di cause, tra preparazione sballata per la supercoppa e miriade infortuni.. ti ricordo che con almeno uno in campo tra khedira e marchisio non abbiamo mai perso..

 

condizione atletica e infortuni sono colpa pure di marotta???

 

Nella mia visione del calcio,basterebbe che la società facesse il mercato con l'allenatore (ovviamente,rispettando discorsi di budget) e non si presentasse

con calciatori presi a caso l'utlimo giorno.E non ci raccontasse tutte le volte che non ci sono soldi per tizio o caio.

I soldi che ci sono,bastano e avanzano per presentarsi competitivi su entrambi i fronti.Basta spenderli con criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che tu non sia uno psicologo, l'inter degli ultimi tre anni e un Real Madrid saturo, come pensi possano essere stati un banco di prova sufficiente per la tua analisi psico-attitudinale?

non serve essere psicologi, basta osservare.lui occupa un ruolo fondamentale dove o hai doti innate da leader e trascinatore o non le hai. Si vede che ha un bagaglio tecnico notevole ma al massimo può trascinare la squadra.....nel baratro.

A noi serve uno di personalità, non una mozzarella del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono costantemente nella top fuor, costantemente.e non spendono più di noi, spendono meglio comprando pochi elementi ma buoni.hai visto che roba è douglas costa? È' l'erede di ribery.

 

Esatto acquisti mirati come quello di Douglas Costa o Rakitic al Barca dovrebbero far riflettere su come si deve operare per rinforzare la squadra.

Acquisti mirati,possibilmente su richiesta del tecnico.

Fatti quelli poi il direttore si può divertire con i suoi parametro 0 e gente dell'udinese.Però prima fate quelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo Lemina dybala Zaza mandzukic.

Il ciclo del bayern è finito. Con vidal ci fanno la colla.

Noi abbiamo i giovani

 

Kovacic è forte. Inoltre ha 22 anni.

il ciclo del Bayern non è finito affatto, stanno svecchiando e lo stanno facendo bene

 

 

Noi abbiamo venduto vidal a 40 e preso sami a 0 che per intelligenza tattica è molto più forte del cileno. Quindi ci siamo andati a guadagnare

si è visto dalla stagione, uguale uguale alla precedente, giusto?

Ah, i soldi di vidal sono già stati persi grazie alla riduzione degli introiti da champions.

 

 

 

Già l'avvio del post fa abbastanza ridere. Il Bayern ha un monte ingaggi che e' quasi il doppio del nostro. Un bel tacer non fu mai scritto...

non fa ridere nulla.loro prendono 3 elementi, noi 10.alla fine abbiamo speso lo stesso se non di più.

 

 

 

Mi fate troppo ridere, a settembre avreste voluto fucilare Marotta per il prestito, ora diventa un dramma che sia stato SOLO un prestito.

Onestà intellettuale, fellas.

sei poco attento.molto poco.

L'operazione non mi è piaciuta sin dall'inizio.sia perché era passeggera (già si sapeva che la cifra del riscatto era assurda) sia perché ti trovi a dover decidere se spendere quella cifra folle per un buon giocatore, non certo un fenomeno, non certo uno che ti può portare a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gente che critica Marotta dopo 5 anni vincenti e colpi come Pirlo, Pogba, Dybala, Vidal, Tevez, Khedira, Barzagli bah

col colosso che ha alle spalle è veramente difficile non avere rivali in Italia....un autentico miracolo calcistico, facciamolo santo subito.

Poi però guardo all'Europa juventina e mi sveglio da VOSTRO sogno, perché non è certo il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è lavorare bene ma a fari spenti, dietro le quinte, come Beppe, Fabio ed i loro collaboratori sanno fare benissimo. Delle parole di circostanza rilasciate in pubblico mi importa poco e niente!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che l'anno scorso ci siamo indeboliti ed infatti eravamo a -12....

Per fortuna che Allegri ha rimesso tutti i pezzi del puzzle a posto.

Ripeto,rileggettevi il 15 luglio,poi vedremo cosa mi dici.

 

Ah, quindi non conta il risultato finale, ma la classifica di ottobre, per valutare la forza di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è lavorare bene ma a fari spenti, dietro le quinte, come Beppe, Fabio ed i loro collaboratori sanno fare benissimo. Delle parole di circostanza rilasciate in pubblico mi importa poco e niente!

.ok

nzomma....il quadro da te dipinto stride dalla sua spocchia di villar perosa a metà agosto, seguita dall'arrivo in extremis del profeta due settimane dopo.piu' che lavorare bene io la chiamerei approssimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col colosso che ha alle spalle è veramente difficile non avere rivali in Italia....un autentico miracolo calcistico, facciamolo santo subito.

Poi però guardo all'Europa juventina e mi sveglio da VOSTRO sogno, perché non è certo il mio.

 

Negli anni 2000 non mi pare che abbiamo fatto figuroni nemmeno con Moggi....L'Europa è l'Europa: se parliamo di trofei, poche gioie e svariati dolori, se parliamo di stagioni positive il discorso cambia.

 

Con l'attuale dirigenza (perché anche Paratici e Nedved sono dirigenti che lavorano e meritano di essere citati) abbiamo guadagnato la stima di tutte le avversarie, molte delle quali hanno ammesso di aver visto i sorci verdi. Anzi, a molte di esse la Juve è stata fatale. Comunque anche chi ci ha superato, a volte con merito altre con un pizzico di fortuna, ha ammesso di essere rimasto favorevolmente impressionato dalla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, quindi non conta il risultato finale, ma la classifica di ottobre, per valutare la forza di una squadra.

ovviamente conta eccome.i fatti però dicono che il gioco è regredito e l'Europa ci ha bocciato in fretta nonostante le mille attenuanti.per me è un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi non conta il risultato finale, ma la classifica di ottobre, per valutare la forza di una squadra.

 

Conta il lavoro fatto da ottobre per mettere i pezzi a posto.Altrimenti il risultato finale è diverso.

 

Ah dimenticavo che per voi si scrivono 11 nomi,poi li metti in campo e vincono i nomi più forti\famosi.....

I videogiochi han fatto disastri irrecuperabili negli anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non fa ridere nulla.loro prendono 3 elementi, noi 10.alla fine abbiamo speso lo stesso se non di più.

 

 

A parte che non é vero, visto che solo tra Vidal e Douglas Costa (senza contare Coman) han speso, solo l'anno scorso, oltre 70 milioni di € (stessa cifra più o emno spesa l'anno prima tra Benatia e Goetze), come ti ho fatto notare il loro monte ingaggi (che é la cosa che conta di più...non il cartellino dei giocatori) é MOLTO più alto del nostro, quindi non é assolutamente vero che spendono meno. Sono più ricchi e spendono di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.