Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

Kovacic ?!!?!?!?!?!?!? Ma che ci dobbiamo fare? sitiascolto

Credo serva un nuovo giardiniere dello JS. :d

Stanno trattando il prestito di un giocatore del Real, che si tratti di James Rodriguez?

Ma basta con questi prestiti. Siamo la Juve, non il Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta veramente

 

Guai a fare di nuovo acquisti con formule del genere

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Morata li farebbe panchina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mah. Oggi ha giocato jese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, sulla carta siamo al livello, o a ridosso, delle grandi d'Europa. Ma non ci si può fermare, parte un big, deve venire un big. Oltre ad aggredire la prossima stagione. Ma so che a Torino sono cose che sanno bene. In merito al Bayern, senza dare tutto il peso all'arbitro, è tuttavia giusto sottolineare anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando marotta dice che per morata dipebde anche da come va il real in champions secondo voi cosa intende?

Che dipende se resta zidane o no. Posto che nn capisco se a zidane piace o no morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu pensi che il teal quest'estate non si prende un grandissimo bomber?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Speriamo. Ma non escludo che abbiano deciso di puntare su di lui. Lo hanno visto eh.... le ultime due Champions ha fatto dei partitoni assurdi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho capito e che cercano un profilo alla "evrà", detto chiaramente, cercano un campione che porti esperienza nel gruppo..

 

Non so chi possa essere, gli unici prendibili sono toure e mascherano.. toure è finito (da pazzi prenderlo) visto stasera.. rimane mascherano.. altri campioni non me ne vengono in mente prendibili.. uum

 

e poi sembra che possa rientrare qualche contropartita nell'affare morata... l'ha definita "chicca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: Real ha comunicato recompra...la Juve contava su volontà del giocatore, ma lui si è sfilato....insomma, se ne è lavato le mani....

 

non mi sentirei nè deluso, nè tradito, è da una vita al Real, è di Madrid se vuole andare non mi sentirei tradito, non parliamo di un cuore bianco-nero, poi se resta fa piacere.

 

Tu pensi che il teal quest'estate non si prende un grandissimo bomber?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

sì ma anche io facevo abbastanza leva su questo, florentino il giocatore da mettere in copertina deve prenderlo ogni anno, Morata non lo vedo ancora ad esser uomo-copertina, anche perchè a Madrid valutano i giocatori in base a quanto costano, a volte più costano meglio è per loro. Però le voci si fanno abbastanza insistenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh no

 

Cosi si fa un solo acquisto in pratica

 

Se devi sostituirli (anche se penso che alla fine almeno uno dei due rimarrà ) devi poi aggiungere altri 2-3 giocatori forti

 

Altrimenti non facciamo un salto in avanti

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si difatti alla fine i due.ultimi mercati li avrei considerati quasi perfetti, ma purtoppo li considero solo buoni perché due dei giocatori piu forti ed "europei" che abbiamo non sono di nostra proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto e preferisco non leggere per non farmi il sangue amaro.

Speriamo di non vedere più prestiti tipo cuadrado.i giocatori si comprano se li si ritiene utili alla causa, basta prestiti! Basta! Non siamo il Brescia o il Livorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che ho capito e che cercano un profilo alla "evrà", detto chiaramente, cercano un campione che porti esperienza nel gruppo..

 

Non so chi possa essere, gli unici prendibili sono toure e mascherano.. toure è finito (da pazzi prenderlo) visto stasera.. rimane mascherano.. altri campioni non me ne vengono in mente prendibili.. uum

 

e poi sembra che possa rientrare qualche contropartita nell'affare morata... l'ha definita "chicca".

 

morata lo pagherebbero 30, dal real chi prendi a quel prezzo? A meno che non debba dare qualcosa tu a loro e ti vai a prendere i vari: isco, james etc. Certo che Carvajal + 10 milioni non m'andrebbe malaccio.

 

Non ho letto e preferisco non leggere per non farmi il sangue amaro.

Speriamo di non vedere più prestiti tipo cuadrado.i giocatori si comprano se li si ritiene utili alla causa, basta prestiti! Basta! Non siamo il Brescia o il Livorno!

 

pure il bayern prende i giocatori in prestito, il bayern eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

morata lo pagherebbero 30, dal real chi prendi a quel prezzo? A meno che non debba dare qualcosa tu a loro e ti vai a prendere i vari: isco, james etc. Certo che Carvajal + 10 milioni non m'andrebbe malaccio.

 

 

 

pure il bayern prende i giocatori in prestito, il bayern eh..

Con diritto di riscatto però....dai un prestito secco non è roba da juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sentirei nè deluso, nè tradito, è da una vita al Real, è di Madrid se vuole andare non mi sentirei tradito, non parliamo di un cuore bianco-nero, poi se resta fa piacere.

 

Infatti. Opporsi al Real, forse in un altro universo parallelo. In caso vada davvero così, apprezzerò il suo non voler decidere. Un gesto di cortesia e gratitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata lo pagherebbero 30, dal real chi prendi a quel prezzo? A meno che non debba dare qualcosa tu a loro e ti vai a prendere i vari: isco, james etc. Certo che Carvajal + 10 milioni non m'andrebbe malaccio.

 

 

 

pure il bayern prende i giocatori in prestito, il bayern eh..

danilo o kovacic che ne pensi? si magari diamo anche cash noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante capire di chi parlasse.

Spero non si tratti di James Rodriguez, tanto costoso quanto sopravvalutato.

La Juve ha bisogno di centrocampisti abili a ribaltare l'azione, malgrado il pressing alto avversario.

In tal senso, meglio Kovacic di Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto e preferisco non leggere per non farmi il sangue amaro.

Speriamo di non vedere più prestiti tipo cuadrado.i giocatori si comprano se li si ritiene utili alla causa, basta prestiti! Basta! Non siamo il Brescia o il Livorno!

Hai ragione. Per me sarà un' altra estate di passione.spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.