Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

In tutta sincerità se morata andasse via non mi strapperei i capelli

Segna troppo poco secondo me e in molte partite E' stato quasi irritante.

Preferisco i giocatori alla trezeguet ...bomber di razza... che ti assicurano ALMENO 20 gol all' anno

si ma in un modulo di gioco che non è quello della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo lo scambio benzema morata e in qualche modo riusciamo a pagare lo stipendio al francese mi ubriaco per 2 giorni di fila!!

 

P.S. sono totalmente astemio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci sarà un incontro per cuadrado per capire le intenzioni del chelsea "

"André Gomes non è vicino ma è un giocatore importante che starebbe bene in un grande club"

Bernardo silva è un giocatore utile in un centrocampo ma non l'abbiano trattato "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gomes non è vicino ma è un giocatore che dovrebbe giocare in un grande club.

 

Bernardo silva non l'abbiamo trattato anche se è ancora presto per le trattative vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta sincerità se morata andasse via non mi strapperei i capelli

Segna troppo poco secondo me e in molte partite E' stato quasi irritante.

Preferisco i giocatori alla trezeguet ...bomber di razza... che ti assicurano ALMENO 20 gol all' anno

d'accordo, a patto che il bomber faccia anche questo

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

james in prestito secco, sanno che siamo bravi a rivalutargli giocatori che le squadre d'appartenenza non calcolano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si all inizio mi faceva sperare restasse xche parlavo di conguaglio ecc. Poi però dice che altri giocatori potrebbero essere coinvolti , a quel punto la mia interpretazione è che ci potrebbero dare qualcosa loro a mo' di risarcimento per morata. Anche se poi ha detto isco no. James la vedo impossibile. Danilo?

Danilo per morata però sarebbe da galera eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'appeal della Juventus in questi anni è tornato a livello di quello anni 90/2000..sono lontani i tempi in cui di natale rifiutò di venire "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ascoltare le esatte parole e non leggere i virgolettati per capire meglio però il "Andremo a trattare il giocatore Morata anche pensando ad altri giocatori" può avere vari significati. Il primo che mi viene in mente è che se le cose non vanno come la società auspica non si farà la fine dello scorso anno con la telenovela Draxler dopo la partenza di Vidal ritrovandosi con il ripiego di turno. Non facciamoci prendere dall'entusiasmo da adesso altrimenti si rischia di rimanere delusi. Maretta può valutare anche altre situazioni con il Real non per forza il trequartista lo scorso anno mi pare aprirono una breve parentesi per Casemiro percui calma e stiamo a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'appeal della Juventus in questi anni è tornato a livello di quello anni 90/2000..sono lontani i tempi in cui di natale rifiutò di venire "

con tutto sto appeal rischiamo di essere stuprati per strada :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no

 

Basta con ste formule come la recompra o prestito secco

 

Guai a marotta

 

Cosi non cresceremo mai se non puoi nemmeno programmare il futuro

 

Guai ripeto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gli buchi le ruote dell'auto?

In effetti lo vedo impaurito Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete ancora a Marotta...l'anno scorso negò l'accordo con Khedira.... ed era tutto fatto e la stessa cosa è successa con Andrè Gomes per me.... su J Planet in esclusiva lo da per fatto e la notizia l'ha avuta De Cerame di calciomercato.com....

 

Ha detto che andre gomes è un giocatore da juve

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Per me Andrè Gomes è fatto per 35 milioni...lo ha detto Davide Russo De Cerame... e anche J Planet ha dato la notizia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi credete ancora a Marotta...l'anno scorso negò l'accordo con Khedira.... ed era tutto fatto e la stessa cosa è successa con Andrè Gomes per me.... su J Planet in esclusiva lo da per fatto e la notizia l'ha avuta De Cerame di calciomercato.com....

 

 

 

Per me Andrè Gomes è fatto per 35 milioni...lo ha detto Davide Russo De Cerame... e anche J Planet ha dato la notizia ...

A settembre disse che per tutta l'estate aveva cercato Hamsik.

E bene, nei 460 nomi usciti in estate, Hamsik non c'era.

Ma c'è ancora chi segue gli "esperti" di calciomercato o alle dichiarazioni pre campagna acquisti dei dirigenti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.