Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Turellone78

VIDEO Lunga intervista a Marotta: tanti i nomi di mercato e le strategie della Juventus

Post in rilievo

 

Di rimessa?

Il Bayern ha fatto un tiro, noi andammo vicino al 3-0 minimo tre volte. E Morata aveva fatto pure il 2-0, annullto ingiustamente.

perche? Non è stata una partita di difesa ad oltranza e contropiede? Abbiamo forse comandato il gioco per un solo minuto? A me sembra di no, lo abbiamo fatto 20 minuti a Torino mas Monaco solo difesa (fatta benissimo) e contropiedi micidiali.

Il gioco lo hanno fatto solo loro seppur sterile ed inconcludente per 70 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincosenzaprocessi vorrebbe semplicemente come tutti noi una juve finalmente di nuovo vincente in Europa.

E sulla strategia ha ragione. Si possono fare mille discorsi, bilancio, soldi, plusvalenze,fatturato degli altri, ecc, ma il succo è quello:si vince mantenendo i big e aggiungendo uno due pezzi buoni ogni estate. I vidal non si vendono e basta recompre prestiti ecc. Altrimenti vincere in Europa rimarrà utopia

 

A voi la finale ha dato alla testa, e dimenticate che siamo passati da Matri, Giovinco e Vucinic a Dybala, Tevez, Morata, Mandzukic in un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato preso a pallate per 85 minuti a Roma, fosse finita 3/4-1 nessuno avrebbe detto nulla.

 

Abbiamo visto un'altra partita...han giocato meglio, a pallate proprio no.

Ma, ripeto, anche se fosse era la SECONDA giornata di campionato...alla Roma alla fine daremo penso una ventina di punti, cosa conta OGGI per valutare la forza di una squadra???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si riduce agli anni di Lippi, perché con Ancelotti facemmo pena, con il mio avatar pure e avemmo un picco solo nel 2003(guarda caso sempre con LippI)

A me pare che tutto si risolva nel fatto che Lippi aveva la mentalità europea, non l'ambiente o i giocatori.

 

Ok se la vuoi mettere così,vorrei che la società ragionasse come all'epoca.

Non va bene?Dobbiamo continuare a fare i manager da 4 soldi e sostenere le teorie assurde

della società per quel che riguarda il nostro posto in Europa?

Chi sostiene quelle fregnacce,sostiene i discorsi di Sarri. Identico e squallido concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A voi la finale ha dato alla testa, e dimenticate che siamo passati da Matri, Giovinco e Vucinic a Dybala, Tevez, Morata, Mandzukic in un paio d'anni.

Ma ho capito. Però per fare l 'ultimo step devi spendere un po' di più. Io sarei tranquillissimo ad oggi, se avessimo la proprietà di morata e cuadrado. Queste due possibile partenze mi preoccupano moltissimo in chiave europea. Sostituirli sarà durissima. Speriamo riescano in qualche modo a tenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincosenzaprocessi vorrebbe semplicemente come tutti noi una juve finalmente di nuovo vincente in Europa.

E sulla strategia ha ragione. Si possono fare mille discorsi, bilancio, soldi, plusvalenze,fatturato degli altri, ecc, ma il succo è quello:si vince mantenendo i big e aggiungendo uno due pezzi buoni ogni estate. I vidal non si vendono e basta recompre prestiti ecc. Altrimenti vincere in Europa rimarrà utopia

 

Ti dò il mi paice che non ho.

La cosa assurda è che il tifoso fa il manager e pare che questo concetto che è proprio da tifoso puro,appassionato,ambizioso...gli faccia schifo.

Meglio atteggiarsi e parlare di fatturato e massimi sistemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, tu hai detto che per vincere in Europa BISOGNA SPENDERE, peccato che l'Atletico non spenda, anzi venda i migliori,

e abbia raggiunto 2 volte la finale in 3 anni.

sei in malafede, è ovvio. Chi ha detto di spendere? Chi lo ha detto? Chi? Dove lo avrei detto?

Ho detto chiaramente che i soldi vanno spesi bene, pochi ma buoni, inutile buttare cifre folli per catrami tipo hernanes, isla, pereyra, aiutami a dire che la lista è lunga, cifre da 15/18 milioni a soggettone di medio livello.questo io lo chiamo sperpero inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei in malafede, è ovvio. Chi ha detto di spendere? Chi lo ha detto? Chi? Dove lo avrei detto?

Ho detto chiaramente che i soldi vanno spesi bene, pochi ma buoni, inutile buttare cifre folli per catrami tipo hernanes, isla, pereyra, aiutami a dire che la lista è lunga, cifre da 15/18 milioni a soggettone di medio livello.questo io lo chiamo sperpero inutile.

 

pochi acquisti buoni e mirati.Detto e ripetuto da anni.

Al momento in società fanno altro.vedremo quest'estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè no?che male ci sarebbe stato a fare una dichiarazione del tipo.......io stavo benissimo alla juve ma c'è stata la volontà della società di cedermi,mi si è presentata l'opzione bayern e l'ho colta al volo perchè è un top club ecc.......e cmq allora anche il fatto che volesse restare e sia stata iniziativa della società cederlo è una tua idea nn corroborata da alcun fatto,no perchè tu sta cosa la spacci come dato di fatto uum

avesse detto questo quakcuno avrebbe appeso marotta per le p...... Ai cancelli di vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tevez abbiamo un opzione su betancourt che ad oggi ha una valutazione sui 10mln ed è cercato da club come il real.......su vidal scusa ma ste news chi te le da?se leggi le dichiarazioni di vidal lui dice altro,e lo capisco,è andato al bayern a prendere di stipendio quanto la juve nn avrebbe mai potuto dargli.

Molto più semplice non hanno trovato l'accordo di rinnovo del contratto in scadenza (2018),e si sono salutati.. non è come Tevez che voleva andarsene per forza,lui si poteva(doveva) trattenere,evidentemente c'era anche la necessità di vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok se la vuoi mettere così,vorrei che la società ragionasse come all'epoca.

Non va bene?Dobbiamo continuare a fare i manager da 4 soldi e sostenere le teorie assurde

della società per quel che riguarda il nostro posto in Europa?

Chi sostiene quelle fregnacce,sostiene i discorsi di Sarri. Identico e squallido concetto.

basta avere un po equilibrio.......tutti vogliono una juve vincente in europa,ma mettersi una benda sugli occhi e nn vedere la realtà nn serve........avere gente da 15mln di ingaggio ti da molte + possibilità di vincerla che nn averne,anche perchè negli ultimi anni mi sembra che bayern barca e real sono stabilmente nelle semifinali,forse forse oltre alla mentalità conta avere pure in squadra gente da 15mln di ingaggio annuo?anzi noi e atletico siamo le poche eccezioni positive in questo senso,andando avanti a squadre che fatturano di +.......poi se per te per vincere basta ripetere all'infinito " dobbiamo vincerla dobbiamo vincerla dobbiamo vincerla" è un altro discorso........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto un'altra partita...han giocato meglio, a pallate proprio no.

Ma, ripeto, anche se fosse era la SECONDA giornata di campionato...alla Roma alla fine daremo penso una ventina di punti, cosa conta OGGI per valutare la forza di una squadra???

Ma non conta nulla, parlavamo dell'inizio di stagione ed è venuto fuori il discorso sulla gara contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse detto questo quakcuno avrebbe appeso marotta per le p...... Ai cancelli di vinovo.

appunto marotta......a vidal cosa dovrebbe fregargli? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta avere un po equilibrio.......tutti vogliono una juve vincente in europa,ma mettersi una benda sugli occhi e nn vedere la realtà nn serve........avere gente da 15mln di ingaggio ti da molte + possibilità di vincerla che nn averne,anche perchè negli ultimi anni mi sembra che bayern barca e real sono stabilmente nelle semifinali,forse forse oltre alla mentalità conta avere pure in squadra gente da 15mln di ingaggio annuo?anzi noi e atletico siamo le poche eccezioni positive in questo senso,andando avanti a squadre che fatturano di +.......poi se per te per vincere basta ripetere all'infinito " dobbiamo vincerla dobbiamo vincerla dobbiamo vincerla" è un altro discorso........

 

Nessuno ha parlato di prendere giocatori con 15 milioni d'ingaggio.

Il concetto è spendere bene i soldi che si hanno.Che è molto diverso.

Siete ossessionati da questi discorsi economici che vi hanno messo in testa.

Non è che se una cosa la ripeti 1000 volte,diventa verità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato? Bisogna mixare la squadra con giovani ed esperti e magari mantenendo una matrice italiana. C’è anche da dire che il livello raggiunto è alto e non è facile migliorare, ma si può

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E' sempre lui. .uah

 

Poi a Settembre si mette a sminkionare l'acquisto "TOP" di turno. Vedi Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più semplice non hanno trovato l'accordo di rinnovo del contratto in scadenza (2018),e si sono salutati.. non è come Tevez che voleva andarsene per forza,lui si poteva(doveva) trattenere,evidentemente c'era anche la necessità di vendere.

perfetto.....per me han fatto benissimo,dare un quinquennale ad un calciatore di 29 anni a 6 mln l'anno come vidal che fa del fisico la sua dote principale nn sta ne in cielo ne in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di prendere giocatori con 15 milioni d'ingaggio.

Il concetto è spendere bene i soldi che si hanno.Che è molto diverso.

Siete ossessionati da questi discorsi economici che vi hanno messo in testa.

Non è che se una cosa la ripeti 1000 volte,diventa verità.....

ma bene cosa?meglio di come vengono spesi è dura......gli errori si contano sulle dita di una mano,le genialate di mercato invece son state tantissime.........ad oggi cio che ci distanzia dai 2-3 club sulla carta avanti a noi,nn sono bazzeccole come hernanes,quelle sono inezie........cio che ci distanzia da loro oggi sono i ronaldo, i bale,i benzema i messi,i neymar,i lewandoski i robben i muller chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tu hai detto che per vincere in Europa BISOGNA SPENDERE, peccato che l'Atletico non spenda, anzi venda i migliori,

e abbia raggiunto 2 volte la finale in 3 anni.

 

Solo per una precisazione:

 

l'Atletico ha speso 136ML di euro nella precedente sessione di mercato contro i 135ML della Juventus.

 

Per fare un altro esempio, il Real ha speso 83ML

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bene cosa?meglio di come vengono spesi è dura......gli errori si contano sulle dita di una mano,le genialate di mercato invece son state tantissime.........ad oggi cio che ci distanzia dai 2-3 club sulla carta avanti a noi,nn sono bazzeccole come hernanes,quelle sono inezie........cio che ci distanzia da loro oggi sono i ronaldo, i bale,i benzema i messi,i neymar,i lewandoski i robben i muller chiaro?

 

Gli errori ci sono stati e si sono pure accumulati.Per cui anche fosse solo uno...è grave.

Ma capisco che preferite trovare l'alibì dei soldi del fatturato e di qualche altra fandonia piuttosto che essere esigenti

ed avere una squadra competitiva in Europa.Tutti gli anni.Non per un sorteggio benevolo.

Contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori ci sono stati e si sono pure accumulati.Per cui anche fosse solo uno...è grave.

Ma capisco che preferite trovare l'alibì dei soldi del fatturato e di qualche altra fandonia piuttosto che essere esigenti

ed avere una squadra competitiva in Europa.Tutti gli anni.Non per un sorteggio benevolo.

Contenti voi....

gli errori ci sono stati e ci saranno.....solo chi nn fa nn sbaglia,vuoi che ti elenchi le minkiate di sabatini ausilio galliani o di qualsiasi ds al mondo? cosi vediamo in che posizione collochi l'operato dei nostri.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gli errori ci sono stati e si sono pure accumulati.Per cui anche fosse solo uno...è grave.

Ma capisco che preferite trovare l'alibì dei soldi del fatturato e di qualche altra fandonia piuttosto che essere esigenti

ed avere una squadra competitiva in Europa.Tutti gli anni.Non per un sorteggio benevolo.

Contenti voi....

esatto. Qui tutti si aspettano una Juve competitiva.lasciamo perdere quest'anno, ok, ci siamo ritrovati subito fuori per colpe nostre, per essere stati pavidi e per colpa degli arbitri.ma in ogni caso siamo usciti fuori subito.vedremo presto quale sarà il nostro vero ruolo in Europa, sperando che la scorsa finale non resti figlia unica di madre vedova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.