Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Buffon si confessa: "Dopo tanti anni nella Juve sento un senso di appartenenza unico. Giudicatemi come sportivo, non mi sento un grande uomo"

Post in rilievo

 

 

 

Un Gigi Buffon inedito: riflessivo, intenso e anche sorprendente nel ripercorrere in una manciata di minuti la sua carriera. Il portiere della Juve e della Nazionale partecipa a Milano all'evento 5x15 del Centro Filologico. Ne esce uno spaccato personale succoso, con ricordi intimi, battute spassose e qualche autocritica.

 

gds

 

"Non sopporto i miti sui campioni. Oltre ad uno sportivo, uno deve essere anche un grande uomo. Questo non è corretto. Non mi sento un grande uomo. Giudicatemi come sportivo. E' come quando muore una persona. Sono tutti grandi uomini. Sembra che le teste di c… non muoiano mai". Così Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, partecipando a 5x15, un evento che si è tenuto al Circolo Filologico di Milano, dove 5 persone hanno raccontato, per 15 minuti, la propria storia

 

la repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che fa ed ha fatto da sportivo lo rendono di conseguenza anche un grande uomo.

 

Io invece la penso come Buffon, sono concetti che terrei separati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combi ... Sentimenti IV ... Viola ... Mattrel ... Anzolin ... Zoff ... Tacconi ... Peruzzi ... Buffon

Tutti Numeri 1 con valutazione tra l'8 ed il 10 e Lode !

Come scegli , scegli bene ! Bravi e Fortunati Noi ad averli avuti come ultimo baluardo a difesa della nostra porta !

Grazie infinite a loro ed anche ai validissimi Numeri 12 del calibro di : Rampulla-Bodini-Manninger-Storari ed

all'ottimo Abbiati che alla Juve disputò un'eccellente stagione dimostrandosi un serio e preparato professionista !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh... Gigi io ho finito le parole... @@

 

 

"Sembra che le teste di catzo non muoiano mai..." :risata3:

Gigi poi come facciamo a non beatificarti??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Combi ... Sentimenti IV ... Viola ... Mattrel ... Anzolin ... Zoff ... Tacconi ... Peruzzi ... Buffon

Tutti Numeri 1 con valutazione tra l'8 ed il 10 e Lode !

Come scegli , scegli bene ! Bravi e Fortunati Noi ad averli avuti come ultimo baluardo a difesa della nostra porta !

Grazie infinite a loro ed anche ai validissimi Numeri 12 del calibro di : Rampulla-Bodini-Manninger-Storari ed

all'ottimo Abbiati che alla Juve disputò un'ottima stagione dimostrandosi un serio e preparato professionista !

 

Credo sinceramente che sia una sequenza unica al mondo. Da sempre avere un grande Numero 1 è un tratto che ci contraddistingue, ma lì in mezzo ci sono i 2 migliori di sempre o giù di lì (più tutti gli altri)... quale altra squadra può vantare una cosa del genere?

Il numero 1 e il numero 10 sono tradizione distintiva juventina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior Portiere della storia di questo sport.

Le cose che fa ed ha fatto da sportivo lo rendono di conseguenza anche un grande uomo.

Hai capito tutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.