Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

ecco risolto l'ultimo mistero

 

(la primavera al torneo di Basilea)

 

 

 

 

PmuPxUKv.jpg

Quando ho fatto lo screenshot non ci ho pensato!! :bravo

 

 

Qui si vede meglio:

 

Cos9R_SVIAE_0Ck.jpg

 

Ottimo ragazzi! .ok

Fiuuuuuuu sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tris servito!

 

Maglie_Juve_Adidas_Home_Away_Third_2016_2017_L.jpg

 

Per la prima volta da decenni un kit di maglie belle, ma proprio belle. Soprattutto la prima che è favolosa

 

Quella blu si e no, è caruccia però mi manca la blu storica con le stelle gialle sulle maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda quest'anno adidas ha fatto tre completi spettacolari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia away Juve tra le 10 maglie più belle al mondo per la stagione 2016/17 (9°posto)

secondo la classifica stilata da Copa90

 

Vedendo le maglie che la precedono poteva arrivare benissimo tra le prime 3,se la gioca solo con Manchester Roma per i miei gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Scelte decisamente discutibili.

Quelle di Manchester e Flamengo cosa avrebbero di particolare? .boh

Quella della Roma, messa lì "solo" per il lupetto. Per il resto (colletto escluso) è lo stesso identico template che nike utilizza da 3 anni (maglie teletubbies per la champions) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le maglie che la precedono poteva arrivare benissimo tra le prime 3,se la gioca solo con Manchester Roma per i miei gusti

Mah. Scelte decisamente discutibili.

Quelle di Manchester e Flamengo cosa avrebbero di particolare? .boh

Quella della Roma, messa lì "solo" per il lupetto. Per il resto (colletto escluso) è lo stesso identico template che nike utilizza da 3 anni (maglie teletubbies per la champions) sefz

 

Si, non è che sia attendibilissima. Ma quasi sempre è così quando fanno questo genere di classifiche (infatti voi due già siete in disaccordo su 2 maglie sefz)

Sinceramente si trova di meglio rispetto ad almeno 4 maglie. Non capisco come ad esempio venga messa la third del Bayern e non la home. Per la Roma ritenevo migliore quella con la banda trasversale giallorossa di 2 anni fa rispetto a questa.

Ad ogni modo un'annata così così in generale per le nuove maglie. E devo dire che nel complesso la Juve sta riscuotendo pareri perlopiù positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo un'annata così così in generale per le nuove maglie. E devo dire che nel complesso la Juve sta riscuotendo pareri perlopiù positivi.

leggendo commenti in giro per il web noto che piace molto la nostra Home, non l'avrei mai detto. pensavo fossero poco apprezzate le maglie a strisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo commenti in giro per il web noto che piace molto la nostra Home, non l'avrei mai detto. pensavo fossero poco apprezzate le maglie a strisce.

 

Beh, la propaganda sugli "strisciati", "pigiamati", ecc è pretestuosa sefz... ma se fatte bene le maglie a strisce sono bellissime. In generale una maglia bella, per quanto mi riguarda, non ha criteri definiti, può avere qualunque struttura, l'importante è che sia fatta bene.

 

Esempio a margine: la nostra home ha strisce larghissime, che nella nostra storia abbiamo utilizzato di rado. Guardando però tutta la divisa non solo è ben proporzionata, ma non ha spazi "di risulta" inutili, come ad esempio quella dell'Argentina, che sebbene abbia una palatura un po' più stretta forma spazietti insignificanti nei punti critici. "Strutturalmente" la nostra è ok. Poi si può discutere se piacciano o meno le strisce di quelle dimensioni, le pinstripes, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai comprato su adidas store anziché sullo juventus store?

 

Anche io sarei interessato a questa informazione, perché la maglia away che vorrei acquistare sul sito juventus non è disponibile nella mia taglia, mentre su Adidas sì..

Mi chiedo se anche acquistando su Adidas le toppe dello scudetto e della coppa Italia siano già applicate, come chiaramente specificato su juvestore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai comprato su adidas store anziché sullo juventus store?

 

io ho comprato su adidas store chiedi pure .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la propaganda sugli "strisciati", "pigiamati", ecc è pretestuosa sefz... ma se fatte bene le maglie a strisce sono bellissime. In generale una maglia bella, per quanto mi riguarda, non ha criteri definiti, può avere qualunque struttura, l'importante è che sia fatta bene.

 

Esempio a margine: la nostra home ha strisce larghissime, che nella nostra storia abbiamo utilizzato di rado. Guardando però tutta la divisa non solo è ben proporzionata, ma non ha spazi "di risulta" inutili, come ad esempio quella dell'Argentina, che sebbene abbia una palatura un po' più stretta forma spazietti insignificanti nei punti critici. "Strutturalmente" la nostra è ok. Poi si può discutere se piacciano o meno le strisce di quelle dimensioni, le pinstripes, ecc...

 

Sai cosa? la nostra home la trovo un po' troppo "densa" di particolari, per esempio i fianchi tra righe adidas, pinstripe che si interrompe a metà e cucitura delle bande per i fianchi (che io trovo assurda come soluzione ma vabbè) sono davvero affollati

per il resto si, le maglie di quest'anno le trovo tutte piuttosto bruttine, poi le nike han fatto veramente lo schifo totale secondo me, quel template non solo è brutto ma è davvero troppo utilizzato, almeno per le big facevano maglie uniche prima, ora template base per tutti e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho comprato su adidas store chiedi pure .ok

 

Ciao! Se leggi il messaggio prima del tuo io avevo un dubbio sulla presenza o meno delle toppe scudetto e coppa Italia già applicate.. Mi sai dire qualcosa in merito? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao! Se leggi il messaggio prima del tuo io avevo un dubbio sulla presenza o meno delle toppe scudetto e coppa Italia già applicate.. Mi sai dire qualcosa in merito? Grazie!

scudetto e coppa Italia ci sono sempre. Paghi a parte patch Champions o quella della serie a. Acquistato da Juve store l'anno scorso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.