Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

- Leak ufficiali divisa Third -

 

Maglia fronte/retro personalizzata

 

 

 

Maglia con scudetto e coccarda

 

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_scudettata_e.jpg

 

 

Completo maglia con pantaloncino

 

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_maglia_e_pant.jpg

 

 

Calzettoni

 

Calzettoni_Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017.jpg

 

 

Dettagli

 

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_dettagli_La.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per la third oserei un abbinamento Maglia-Pantaloncini neri...sarebbe bellissima .sisi

ma infatti i pantaloncini della prima e della terza sono intercambiabili,in base a come li ha l'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza era buona come maglia per il portiere...

 

inguardabile cmq... penso l'abbiano fatta così per fornirci calzettoni e pantaloncini bianchi che serviranno all'occorrenza, tipo la finale col milan....

 

 

la divisa blu è , come sempre , molto bella. Peccato per quelle strisce che finiscono sulle spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno le compre tutte e 3, anzi 4 con quella arancione di Gigi!!!

 

- Home= Dybala

- Away= (vediamo chi arriva davanti)

- Third= Pogba

- Buffon arancio

 

Comincio a chiedere un mutuo! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pantaloncino sia nero che bianco è uguale a quello dello scorso anno o sbaglio?

i pantaloncini adidas sono praticamente uguali dal 1957...

 

sono ovviamente i particolari a cambiare come bordi, elastici, inserti... ma sempre quelli sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza era buona come maglia per il portiere...

 

inguardabile cmq... penso l'abbiano fatta così per fornirci calzettoni e pantaloncini bianchi che serviranno all'occorrenza, tipo la finale col milan....

 

 

la divisa blu è , come sempre , molto bella. Peccato per quelle strisce che finiscono sulle spalle...

Io invece penso che quest'anno difficilmente vedremo l'abbinamento della prima maglia con calzetti e calzoncini bianchi, useremo direttamente la terza quando incontreremo il Milan, l'Inter o l'Atalanta in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece penso che quest'anno difficilmente vedremo l'abbinamento della prima maglia con calzetti e calzoncini bianchi, useremo direttamente la terza quando incontreremo il Milan, l'Inter o l'Atalanta in trasferta.

Contro le milanesi mai la terza...figuriamoci

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le milanesi mai la terza...figuriamoci

Qualche volta è capitato,che io ricordi nel 2001 giocammo con quella tutta grigia sia col Milan che con l'Inter,il 1° anno di Conte invece indossammo quella tutta bianca con fascia tricolore in Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De gustibus.

Meglio una maglia originale, che quello schifo della Home (che poi, basta guardare la divisa dell'Argentina in Coppa America, senza righine e toppa-plasticone sarebbe anche potuta essere cmq accettabile) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bianconera e la blu sono bellissime, belle ed eleganti, la terza non un granché ma la coccarda della coppa Italia e il tricolore la rendono già più accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta è capitato,che io ricordi nel 2001 giocammo con quella tutta grigia sia col Milan che con l'Inter,il 1° anno di Conte invece indossammo quella tutta bianca con fascia tricolore in Coppa Italia.

si,

anche una volta contro l'inter con quella tutta bianca con le stelle nere sulle spalle mi pare nel 2000 o 99

 

ma sono casi rarissimi... di solito quando si scontrano le big si mettono le maglie classiche, tipo in coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,

anche una volta contro l'inter con quella tutta bianca con le stelle nere sulle spalle mi pare nel 2000 o 99

 

ma sono casi rarissimi... di solito quando si scontrano le big si mettono le maglie classiche, tipo in coppa italia.

Che poi vedere la maglia classica nei big match è la cosa che preferisco,la mia era solo un ipotesi per capire quante volte vedremo la terza,dato che mi piace parecchio.Tolte queste sfide rimarrebbero Sassuolo, Atalanta ,Genoa e forse Samp e Bologna(con pantaloncino nero) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.