Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Innanzitutto complimenti per avatar e nickname..seconda maglia molto ma molto bella solo i pantaloncini avrei messo una striscia blu laterale..così fa tanto nazionale italiana..per carità tanto Juve e Nazionale vanno a braccetto

 

Intenditore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Away è il top secondo me.

Ho solo qualche dubbio riguardo i pantaloncini bianchi.... Forse sarebbe stato meglio se li avessero fatti blu come la maglia.

Aspetto di vederli indossati. Magari alla fine lo stacco blu/bianco potrebbe essere anche meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' migliore rispetto alla prima, senza la doppia tonalità sarebbe stata ancora più bella. Sicuramente rispetto allo scorso anno c'è stato un passo avanti ma da Adidas mi aspetto molto ma molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la fine del calcio mercato, ma l'idea è di comprare 3 maglie!

1. Home -> Dybala

2. Away -> Pogba

3. Portiere arancio -> Gigione

 

La away è stupenda! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a voi ma a me la terza maglia con le maniche zebrate pare davvero brutta. Bene la prima e anche la seconda azzurra. Come terza preferivo quella nera della passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Pogba non era dello United?

 

:d

 

Cmq significa poco, all'uscita della HOME campeggiava Morata sul banner dedicato ;)

E lo scorso anno, Coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La away mi pare più scura più blu-Chelsea rispetto alle previsioni dove sembrava più azzurra...menomale...

 

Se dal vivo mi piacerà potrei prendere la prima away della mia vita anche se di solito non le amo...ma il blu è il mio colore preferito... E queste blu adidas mi sembrano migliori rispetto al blu Nike del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la fine del calcio mercato, ma l'idea è di comprare 3 maglie!

1. Home -> Dybala

2. Away -> Pogba

3. Portiere arancio -> Gigione

 

La away è stupenda! @@

Io farò

Pjanic (Home che ho già), Alves (seconda), Gigio prima portiere e POGBA third

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.