Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

quindi i pantaloncini saranno bianchi o ci sono pure azzurri?

Cmq la maglia mi piace

 

Bianchi. Lo diciamo dall'inizio ;)

Saranno pressappoco così: http://www.vecchiasignora.com/topic/300747-nuove-maglie-juventus-201617-eccole-nelle-immagini-ufficiali-confermate-le-nostre-anteprime-ed-esclusive-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/page__st__300__p__19836499#entry19836499

Per la versione blu... ancora non si sa nulla, ma spero caldamente che facciano anche quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che quest'anno mi farò la away...

 

anche se l'avrei preferita come nel primissimo bozzetto cioè divisa a metà, ma è bella anche così, i dettagli in bianconero ai bordi sono molto belli

 

Bianchi. Lo diciamo dall'inizio ;)

Saranno pressappoco così: http://www.vecchiasi...9#entry19836499

Per la versione blu... ancora non si sa nulla, ma spero caldamente che facciano anche quella.

 

per il font?

cambierà all'ultimo?

 

non so forse te l'ho già chiesto... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la trepidazione del Pjanic day, e grazie a twitter che non mi ha segnalato le notifiche, ho scoperto che avevo le immagini ufficiali della away da una ventina di ore sefz

Vabbè, poco male...

 

Molto bella questa Away!

Le due strisce bianche e nere sulle maniche, gli danno quella marcia in più secondo me.

Speriamo che facciano anche i pantaloncini blu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me quest'anno non piacciono, poi sono gusti..

 

pure la seconda non la capisco con la doppia tonalità e la rigona in mezzo.. per fortuna le 2 coccarde la elevano un po di valore (come per la prima)... però sono sicuro che tutte le maglie (un po più dubbioso sulla terza .ghgh) andranno a ruba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non erano i Golli (plurale di gol :d )della nazionale?

AH ecco cosa diceva, ogni volta capivo una cosa diversa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh.... i due blu son troppo differenti.

 

 

fosse stata non dico a tinta unita... ma "quasi" mi sarebbe piaciuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro il blu, bellissime le tonalità scelte.

Ma non mi piace la maglia, dopo aver comprato la prima, mi sa che salto la away.

La third e la orange del portiere, le prenderò (se le trovo a buon prezzo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buone maglie.

 

la prima mi piace, vista indossata poi rende molto meglio.

la seconda: mi piace il blu, non adoro la banda centrale unica più scura, a questo punto avrei preferito altre strisce più scure laterali.

la terza: vabbè è accattivante e come terza maglia ci sta un azzardo così, alla fine è particolare e carina, venderà molto secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia tutti a schifare le maglie poi vai a vedere i dati e da quando è arrivata Adidas siamo tra le società che ne vendono di più..

Meno male non danno retta agli umori di questo forum

Fossero state belle avrebberò venduto ancora di più. La finale di Champions raggiunta contro il Barça e Pogba hanno contribuito notevolmente. Poi i successi di quest'anno hanno rafforzato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fossero state belle avrebberò venduto ancora di più. La finale di Champions raggiunta contro il Barça e Pogba hanno contribuito notevolmente. Poi i successi di quest'anno hanno rafforzato tutto.

a me piacciono, è questione di gusti.

Hai ragione, la Champion's ha contribuito ma secondo me non a questo punto.

Vedremo l'anno prossimo, secondo me aumenteremo ancora e sarà grazie al design rinnovato e originale( una maglia come la prima per l'estero è perfetta )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che le maglie non vengono vendute a seconda se siano belle o meno, ma a seconda dei risultati. Se arrivi in finale di Champions league è ovvio che ne venderai di più dell'anno precedente, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, carina la seconda, ma francamente mi aspettavo di meglio.

Per dire, la blu della Nike della stagione 14-15, a mio avviso era molto più bella.

Certo, paragonata alla rosa della passata stagione è un capolavoro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.