Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2016/17: eccole nelle immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime ed esclusive (riprese da quotidiani e siti sportivi)!

Post in rilievo

Gli stessi colori nei 3 kit :d

 

Portieri anche

 

Incredibile! credo non sia mai capitata una corrispondenza cromatica così totale nello stesso anno, portieri compresi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la prova schiacciante che l'Udinese è una succursale gobba finanziata da Marotta

intanto in qualche forum di Udine... "non mi piacciono le maglie...sembriamo la Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista dal vivo, la lenzuolata Bianca dietro è oscena.

Che poi bastava farla come la replica fan di questa stagione ma con la schiena a strisce ed era una bellissima maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri allo Juventus Store di Milano mi hanno detto che non è sicuro che la seconda sia blu.Possibile?

 

La maglia è pronta, ed è stata pure fotografata.

Forse non volevano essere additati di spoiler sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferite la maglia con i pantaloncini bianchi o neri?

Con quelli neri secondo me era più elegante.

Aspetto di vederla però con pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferite la maglia con i pantaloncini bianchi o neri?

Con quelli neri secondo me era più elegante.

Aspetto di vederla però con pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

bianchi pantaloncini e calzettoni... come stasera... è tutta un'altra cosa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la combinazione con pantaloncini e calzettoni neri è molto buona.

Io preferirei pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A verdadeira (vera) Juventus para mim (me) tem que ter camisa com listras (striscia) finas (stretto) calçao branco ( pantaloncini bianchi ) meiao branco (calzettoni bianchi) !!!

 

O novo uniforme ( La nuova maglia 16/17) da Juve esta mais para Newcastle, Udinese etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strisce strette o strisce larghe il completo della Juventus con i pantaloncini e i calzettoni bianchi è molto più bello oltre che identificativo. Chi realizza le nostre maglie non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio su quale deve essere il colore. Nel confronto tra il completo visto contro la Sampdoria e quello visto contro il Milan, per me, stravince quello di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferite la maglia con i pantaloncini bianchi o neri?

Con quelli neri secondo me era più elegante.

Aspetto di vederla però con pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

 

pantaloncini e calzettoni neri...spacca!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strisce strette o strisce larghe il completo della Juventus con i pantaloncini e i calzettoni bianchi è molto più bello oltre che identificativo. Chi realizza le nostre maglie non dovrebbe nemmeno porsi il dubbio su quale deve essere il colore. Nel confronto tra il completo visto contro la Sampdoria e quello visto contro il Milan, per me, stravince quello di ieri sera.

Hai detto benissimo. A me la maglia nuova non piace, l'ho già scritto e detto molte volte (rispetto chiaramente chi di noi la gradisce, i gusti sono gusti), ma già vista in Finale di Coppa Italia con pantaloncini e calzettoni bianchi, pur se a fatica, l'insieme riesco a mandarlo giù. Al contrario, col nero preponderante...................aspetto l'anno prossimo sperando in tempi migliori. Guarda, proprio perché la Juve è più di una fede, almeno che i calzettoni siano bianchi, almeno quello. Ho fiducia nel possibile piccolo cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri allo Juventus Store di Milano mi hanno detto che non è sicuro che la seconda sia blu.Possibile?

allo Juventus Store di Milano non sapevano neanche i numeri dei giocatori quando ci sono andato io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ho avuto modo di vedere già in commercio la maglia blu nel negozio sportivo serio sportland delle due torri di Stezzano. Sinceramente dal vivo mi è piaciuta molto le maglie sembrano più curate di quelle dello scorso anno nelle finiture.. Poi il modello va a gusti. Con la maglia c erano già pantaloncini molto minimal bianchi con loghi adidas blu sul retro e stemma juve.personalmentw trovo come già detto molto curate le finiture di colletto e bordi maniche bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.