Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Ma il regista non lo faceva nemmeno al Liverpool, dove giocava con Alonso.

Che il mediano debba essere per forza il regista lo smentisce pure il Barcelona con Busquets, che non è certo un Pirlo.

 

Il mediano può essere un regista, un centrocampista difensivo, o anche un moderno metodista ( vedi proprio Busquets )...come dici giustamente tu un conto è la posizione che si occupa in campo e un conto sono le mansioni che si hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 32 anni a giugno, non salta una partita da aprile 2013 (quando stette fuori un mesetto), e gioca in un ruolo che non è troppo logorante.

ti fa tranquillamente 4 stagioni ad altissimo livello. peraltro, è vero che ti costa, ma ti risolve due ruoli (quindi, almeno un giocatore in meno da prendere, e quindi da pagare). e quest'anno, limitando la rosa a 25, hai già un abbassamento complessivo di spese (visto che alcuni giocatori li seghi).

il nostro obiettivo, non dimentichiamolo, è la coppa entro due anni. poi, coi ritiri dei vari senatori, si dovrà giocoforza rinnovare tutto. inserire un leader del genere ha perfettamente senso.

Il tuo è un ragionamento sensato. In gran parte condivisibile.

Un commento lucido a favore dell'acquisto, non il solito sloganino offensivo contro chi ha delle perplessità. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la smentita da parte del barca "Mascherano è incedibile"

 

"sono i giocatori a decidere dove andare" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì l'hai scritto.

e ribadisco che la juve non li cederà, glieli farà digerire anche la prossima stagione.

credo ad 1 solo grande centrocampista, se ci sarà l'occasione, e solo per sostituire marchisio.

 

Quindi il grande fuoriclasse si fa imporre tutto dalla società, sarà pure un fuoriclasse ma come uomo mi pare uno zerbino.

 

Poi tu sei stato ripetutamente smentito dalla stagione.

A novembre dicevi che Dybala è un buon giocatore ma non un campione, che dura mezz'ora e non segna mai nel secondo tempo.

Che Napoli, Inter e Roma ci erano superiori e chi non lo ammetteva non capiva nulla.

 

Cioè ha avuto il coraggio di sminuire Dybala e metterci dietro a Inter Napoli e Roma e ancora giri per il forum spuitando sentenze?

Fai ridere e anche molto... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tielemans. .ehm

 

Il miglior talento '96 al mondo è un'investimento che renderebbe sicuro ( se non in termini sportivi, quantomeno in quello economico), a differenza di un investimento a fondo perduto come Mascherano.

 

Badate bene che io mi sto limitando e un mero parare economico-aziendale, lascio a youtube e alle partite di quest'anno di Mascherano col Barca l'aspetto sportivo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si fidano di Lemina davanti la difesa.

Se Lemina è tra le mezz'ali e con l'arrivo di uno tra Gomes e Pjanic, mi viene da pensare che ci sia l'uscita di almeno 2 centrocampisti in ottica nuove regole dei 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui è corretto che ci si divide...la minoranza, di cui faccio parte, ritiene che sia un'operazione troppo esosa per i nostri conti..precludendo l'arrivo di giocatori più futuribili e di maggior prospettiva..altri che ritengono che questa sia la politica corretta (un pò del tutto è subito!! ci può stare..così come si può non condividere)..il tempo ci dirà chi aveva ragione...ora restano opinioni che giustamente ognuno esprime in base alla propria sensibilità e visione di calcio

Difficile, purtroppo, questo scenario finché VS è popolata da gente arrogante che risponde con sloganini e insulti :)

Ti apprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che non ci volesse molto prima dei soliti commenti no sense giusto per difendere a spada tratta la dirigenza. Continuate, poi se il prossimo anno non arriviamo a Cardiff e vi lamentate di Mascherano come si sta facendo ora per Hernanes, mi godrò ben volentieri i vostri commenti. Ho già i pop-corn pronti per l'occasione. .misollazzo .misollazzo .misollazzo

 

Hai ragione, con Draxler vincevamo la coppa a mani basse.

 

La chicca Mascherano= Hernanes non la commento per carità di patria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso capire che qualche anno fa c'era bisogno di prendere gente esperta spendendo poco... ma adesso bisognerebbe puntare su gente forte e con una grande fame di vittoria... l'usato garantito in questa situazione fa decisamente ridere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, comunque la notizia ormai circola su tutti i media sportivi, non può essere una bufala se la rilanciano tutti, qualcosa di vero c'è, magari non è ancora chiusa ma stiamo trattando sul serio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uah

 

C'è poco da ridere.....piuttosto sarebbe gradita una motivazione sensata per cui mascherano è utile alla nostra causa ed è meglio di un Pjanic o Gomes.

 

P.s: non vale la storia " sa come vincere in Europa", perchè il Mascherano di oggi ha perso tutto il mordente di una volta, e un altro vostro beniamio grazie alla sua "esperienza europea" ci ha fatto uscire contro il Bayern ,giusto perchè la sua esperienza si rifiuta di giocare umilmente e spazzare la palla più lontano possibile dalla nostra area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro obiettivo, non dimentichiamolo, è la coppa entro due anni. poi, coi ritiri dei vari senatori, si dovrà giocoforza rinnovare tutto. inserire un leader del genere ha perfettamente senso.

 

Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto e in europa va come va. Operazioni come queste lo rendono palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega sta fissa per tielemans?

 

4 gol e 2 assist in campionato (6 e 3 contando i playoff), in europa league tra sedicesimi e ottavi ha giocato 40 minuti in 4 partite (16, 0, 16, 18) e nel girone di qualificazione 0 gol e solo un assist...

 

ma si può sapere cos'avrebbe mai dimostrato sto qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro obiettivo è vincere lo scudetto e in europa va come va. Operazioni come queste lo rendono palese.

 

Ripeto, se non siete contenti di una società che in 5 anni ha vinto 10 trofei e disputato una finale di champions,

non avete molto contatto con la realtà o siete bimbetti viziati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A fare la partita della vecchie glorie della Juventus contro quella del Cardiff... :patpat: :patpat: :patpat:

payet ha 29 anni... mascherano davanti alla difesa o centrale a 3 in difesa gioca ancora facile 4 anni..

evra deve fare la fascia è un altro ruolo.. in mezzo conta la testa ed il senso della posizione.. nedved e milito sono arrivati

alla juve e all'inter alla soglia dei 30 anni e sono andati bene direi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potete criticare pure mascherano,dai sefz

 

sarebbe un acquisto fantastico

Qui si criticherebbe anche messi o ronaldo, tranquillo.

 

Comunque possiamo stare tranquilli, non arriverà mai purtroppo quindi sono tutte chiaccihere al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, con Draxler vincevamo la coppa a mani basse.

 

La chicca Mascherano= Hernanes non la commento per carità di patria...

 

Intanto ogni tifoso juventino che ha seguito le partite del Wolfsburg il Cl si sta ancora mangiando le mani per come si è potuto lasciare a una media realtà come i crucchi un giocatore di un talento e classe come Julian. Ah, è vero: qui c'è qualcuno che reputa l'acquisto di Hernanes più funzionale a quello del tedesco. Per caso sei uno di quelli? Così capisco il livello di conoscenza calcistica del mio interlocutore e mi adeguo per solidarietà. :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il miglior talento '96 al mondo è un'investimento che renderebbe sicuro ( se non in termini sportivi, quantomeno in quello economico), a differenza di un investimento a fondo perduto come Mascherano.

 

Badate bene che io mi sto limitando e un mero parare economico-aziendale, lascio a youtube e alle partite di quest'anno di Mascherano col Barca l'aspetto sportivo. :d

Tielemans meglio di Mascherano non si puo' sentire. passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.