Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Trattativa Mascherano-Juve chiusa. Sarà bianconero"

 

 

 

Il nome di Javier Mascheranoè stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore e per parlare di questa possibilità la redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato Josè Alberti che ha rivelato: "La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain". Tornando a Mascherano, pensa che sia l'uomo giusto per la Juventus? "Farà benissimo in bianconero, non dobbiamo guardare la sua carta d'identità perché ha almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli. Nel centrocampo bianconero farebbe molto comodo, soprattutto dal puntoi di vista difensivo, ma anche nell'impostazione della manovra". Con lui la Juventus punterà alla Champions? "È quello l'obiettivo dei bianconeri che dopo aver vinto cinque Scudetti di fila adesso vogliono affermarsi in Europa. Manca un uomo di personalità alla Juve e Mascherano sarebbe perfetto. Penso alla partita di quest'anno contro il Bayern, non si può prendere gol a pochi minuti dalla fine come successo alla squadra di Allegri. Con l'argentino in campo non sarebbe successo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Arriva per sostituire Marchisio, ed al ritorno di Marchisio può benissimo prendere il posto di Claudio in mezzo lasciando Marchisio a fare la mezzala.

Ecco come si sostituirebbe Khedira.

 

Senza dimenticare che Mascherano sarebbe l'ideale anche come vice Bonucci...

 

Mi fai qualche esempio di mezz'ala 31enne in Serie A?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo che il Bayern, secondo me, queste operazioni se le può permettere..tant'è che pagò ALonso 10 milioni di cartellino a 7 milioni netti d'ingaggio...noi molto meno....un Mascherano a noi toglierebbe una parte considerevole del budget di cui disponermo...e cin tutta soincerità per uno di 32 anni per me non vale la pena....noi non siamo minimamente paragonabili per forza economica al Bayern...noi dobbiamo crescere e puntare su gente più futuribile

Di giovani promesse abbiamo già Pogba e Dybala,ora servono certezze,si è visto a inizio anno cosa combinavano i giovani.Che poi,per prendere un Coman,o un Lemina,Pogba,Morata di futuribile non penso ci siano problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo i video, quindi mi astengo dal commentare ulteriormente notizie che si gonfiano e sgonfiano a causa di flame continui di alcuni postanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere i fatti.... se fosse vero, gradirei tantissimo e sarebbe perfetto per noi per i problemi che abbiamo a centrocampo!

 

comunque aspettiamo i comunicati ufficiali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si possono illudere i tifosi con notizie come questa...

Se c'è gente che abbocca a tutto, peggio dei lucci, causa scemenze giornalistiche, la colpa non è mica della società!

Usate la testa, prima di abboccare alla qualsiasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Trattativa Mascherano-Juve chiusa. Sarà bianconero"

 

 

 

Il nome di Javier Mascheranoè stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore e per parlare di questa possibilità la redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato Josè Alberti che ha rivelato: "La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain". Tornando a Mascherano, pensa che sia l'uomo giusto per la Juventus? "Farà benissimo in bianconero, non dobbiamo guardare la sua carta d'identità perché ha almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli. Nel centrocampo bianconero farebbe molto comodo, soprattutto dal puntoi di vista difensivo, ma anche nell'impostazione della manovra". Con lui la Juventus punterà alla Champions? "È quello l'obiettivo dei bianconeri che dopo aver vinto cinque Scudetti di fila adesso vogliono affermarsi in Europa. Manca un uomo di personalità alla Juve e Mascherano sarebbe perfetto. Penso alla partita di quest'anno contro il Bayern, non si può prendere gol a pochi minuti dalla fine come successo alla squadra di Allegri. Con l'argentino in campo non sarebbe successo".

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si e secondo te mascherano verrebbe alla juve per fare il panchinaro di bonucci??

 

se lo prendono è per metterlo a centrocampo fisso al posto di marchisio e riportare claudio quando sarà abile nel suo vecchio ruolo di interno.

 

questo significa che solo 1 tra pjanic e gomes sarà preso

Vabbe se qualcuno pensa che arriveranno sia Pjanic che Gomes non si è reso conto di tifare Juve.

Mascherano + Pjanic, De Sciglio ed una punta forte e siamo veramente pronti per l'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain".

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Trattativa Mascherano-Juve chiusa. Sarà bianconero"

 

 

 

Il nome di Javier Mascheranoè stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore e per parlare di questa possibilità la redazione diTuttoMercatoWeb.com ha contattato Josè Alberti che ha rivelato: "La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain". Tornando a Mascherano, pensa che sia l'uomo giusto per la Juventus? "Farà benissimo in bianconero, non dobbiamo guardare la sua carta d'identità perché ha almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli. Nel centrocampo bianconero farebbe molto comodo, soprattutto dal puntoi di vista difensivo, ma anche nell'impostazione della manovra". Con lui la Juventus punterà alla Champions? "È quello l'obiettivo dei bianconeri che dopo aver vinto cinque Scudetti di fila adesso vogliono affermarsi in Europa. Manca un uomo di personalità alla Juve e Mascherano sarebbe perfetto. Penso alla partita di quest'anno contro il Bayern, non si può prendere gol a pochi minuti dalla fine come successo alla squadra di Allegri. Con l'argentino in campo non sarebbe successo".

e chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi qui si arriva a discutere un campione come mascherano solo perché ha 32 anni, non ci credo dai....

 

A 32 anni da noi arrivo' anche un certo Pirlo..Per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai qualche esempio di mezz'ala 31enne in Serie A?

 

 

ta l'altro reduce da un infortunio pesante...perchè un conto è giocare in posizione centrale da regist,a un altro fare la mezzala, ruolo che, anche secondo me, il principino non potrà più ricoprire.

Già prima pensavo che il suo ruolo sarebbe stato il regista, anche per allungarsi la carriera, poi con l'infortunio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così si illudono solo i tifosi...dopo Pjanic, Mascherano, senza che ci sia un minimo di trattativa avviata con i club .doh

Si, ma non puntate il dito contro la società, prendetevela eventualmente con chi le spara grosse e poi ritratta, come fatto da mediaset con Pjanic, se non si risolve tutto col lieto fine.

Usate la vostra testa, senza farvi influenzare da giornali e giornalisti, prima di scagliarvi contro questo o quell'altro tra i nostri!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.