Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArturoFCML93

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualità con il Presidente Agnelli

Post in rilievo

Andrea rassomiglia al nonno Edoardo. Quando hanno fatto vedere il video di Maria Sole che accoglie l'ultimo dei 5 scudetti consecutivi, e poi hanno mandato la foto di Edoardo, si nota questa marcata somiglianza in volto tra Andrea (immaginatelo senza barba) e suo nonno, il presidente dei primi 5 scudetti consecutivi.

 

Tra l'altro, durante e immediatamente dopo il video, Agnelli si è anche un pò commosso perchè quelle immagini di Maria Sole, della squadra, dello scudetto sono veramente emozionanti per lui come per ogni vero juventino.

 

Ecco, Andrea Agnelli (al di là dei compiti specifici che ha assunto e che porta avanti con dedizione) è primariamente un tifoso, come sempre lo sono stati tutti i veri Agnelli.

 

In questo momento dove altre squadre si contorcono in cambi societari veri o presunti, emerge ancora di più il vero tratto, l'anima profonda, il nucleo della forza della Juve: la continuità storico-dinastico-tradizionale, che poi si riassume in una sola parola: identità.

 

Noi sappiamo chi siamo, ed è per questo che vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse non vi rendete conto CHE SIAMO GIA' da champions league. L'anno scorso in finale e non abbiamo sfigurato contro una squadra del genere. A sto giro siamo usciti perché ci divertiamo a regalare i primi o secondi tempi agli avversari ma non abbiamo subito il Bayern anzi gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi finchè abbiamo giocato. Il real che è arrivato in finale e che ha vinto E' MENO FORTE DI NOI , COME E' MENO FORTE L'ATLETICO! Il tutto avendo infinite possibilità in meno nell'operare sul mercato. Tra qualche anno caghiamo in testa a tutti. E ringraziate il vostro dio se abbiamo certe persone al comando della Juve. Non vorrei essere tifoso delle milanesi nemmeno per un secondo perché secondo me faranno una brutta brutta fine.

Neanche il Benfica ha sfigurato contro il Bayern quindi?sono al livello del Bayern anche loro?

Ha detto che subito non la vediamo,che Pogba è un perfetto uomo immagine,poi hanno detto che le Spagnole hanno ricevuto aiuti fiscali per arrivare a quel livello e se succedesse una cosa del genere in Italia scoppierebbe uno scandalo,che è contro Tavecchio è contro le sue riforme,e che tra 10 anni saremo i più forti.

Io non ci vedo niente di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia conclusione? Speriamo che milan e inter vengano comprate quanto prima dai cinesi...che portino soldi e soprattutto visibilita...v immaginate in cina come tirerebbe il ns campionato? Mi spiace dirlo, ma milano deve tornare ad essere capitale del calcio in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella intervista.

 

Un presidente cosi competente e TIFOSO siamo fortunati ad averlo.

 

 

P.S. caressa quanto ha rosikato? incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il passaggio più significativo di tutta l'intervista sta qui

 

Dal mio punto di vista la società è ben impostata per reggere le sfide dei prossimi 2-3 anni. Poi è da capire cosa succede nel calcio italiano ed in quello Europeo dove lo scenario può essere diverso"

 

e mi pare stano che non sia stato adeguatamente sottolineato... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace giocare lo scudetto con le milanezzi..ma dire che milano deve tornare capitale d'europa non lo posso accetare..forse sei un troll

 

 

Vabbe dai hai capito il senso...in europa c devono essere almeno 3 italiane forti che arrivano ai quarti...noi e le milanesi...tanto si e' capito che napoli e roma per problemi strutturali/ambientali non raggiungeranno mai certi livelli.....il campionato italiano delle 7 sorelle era il piu bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo da questo video si capisce anche la tipica dimensione italiana della Juventus......e poco europea

Ah quindi non vinciamo la CL perchè nonna agnelli porta sfiga sefz

 

La parte più interessante è quella sulle leggi melandri

 

La domanda che non gli hanno fatto è stata "Nel caso in cui fra 3 anni, la serie A dovrà essere ufficialmente dichiarata ridimensionata, cosa avrete intensione di fare"

Perchè io, con tutto il rispetto, una juve ridimensionata, neanche nei peggiori incubi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse perche lui parla della nuova europa ligue..quindi nessuno sa cosa possa sucedere..lui e li dentro nel Eca

secondo me ha ventilato la possibilità di intervento finanziario del maggiore azionista nel caso in cui il divario di fatturato con il resto dell'europa dovesse farsi troppo marcato fra 2 o 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il passaggio più significativo di tutta l'intervista sta qui

 

Dal mio punto di vista la società è ben impostata per reggere le sfide dei prossimi 2-3 anni. Poi è da capire cosa succede nel calcio italiano ed in quello Europeo dove lo scenario può essere diverso"

 

e mi pare stano che non sia stato adeguatamente sottolineato... uum

 

Superlega ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo era che alla fine della fiera anche quest anno la vinciamo l anno prossimo ... Farsopoli ormai abbandonata, la champions nemmeno citata, ed ovviamente cessioni in vista ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha ventilato la possibilità di intervento finanziario del maggiore azionista nel caso in cui il divario di fatturato con il resto dell'europa dovesse farsi troppo marcato fra 2 o 3 anni...

 

è più probabile vedere gli asini volare.

Si riferiva ai discorsi di riforma della champions dal 2018, che prevederebbe accesso automatico ogni anno alle migliori squadre d'Europa, con conseguente aumento dei ricavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è sembrato molto chiacchiere e distintivo..

Scusa cosa avrebbe dovuto dire? Speigami.

Insultare tutti come De Papponis, prendere un giornalista per il collo, e fuggire senza casco in motorino?

Ha fatto una seria disamina della situazione attuale del movimento calcistico, della Juventus e di quello che la Juve significa per famiglia Agnelli.

Sicuramente non avrebbe mai svelato, programmi e strategie future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto ha ribadito alla nausea che sul lato sportivo comanda marotta se per assurdo marotta cede pogba e lui non volesse comanderebbe marotta il quale ha ribadito l incedibilita di pogba

Ha detto che ci sono 5\6 persone compreso marotta, nedved, paratici e allegri che prendono decisioni sul mercato.

Non solo Marotta.

Lui diceva "chiedete a marotta" perchè lui è quello che deve anche parlare ai microfoni coi giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono goduto l'intervista ma non l'ho vista i ndiretta su sky. Bel programma, ci ha pensato Sconcerti a chiedere della sudditanza a rendere ridicolo quel momento... ma in generale mi è piaciuto molto il discorso sul calcio come business per il futuro, Agnelli dimostra di essere anni avanti rispetto ai dinosauri che occupano le stanze della federazione... e da questo punto di vista gli investitori stranieri credo si stiano accodando alle posizioni del presidente della Juventus.

 

Sembra quasi una similitudine, con la Juventus come squadra che si basa su un gruppo di italiani, il calcio italiano potrebbe essere rivitalizzato da investitori stranieri che sposano le idee dell'italiano dirigente più promettente.

 

Non condivido quando gli si dice che è l'Agnelli più coinvolto. Cioè il padre forse ha fatto meno anni il presidente (o forsem i sbaglio) ma se ne è occupato per anni anche senza essere presidente.

Di questo presidente mi resta solo l'ombra dei misteri di calciopoli , delle beghe di famiglia coi cugini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai hai capito il senso...in europa c devono essere almeno 3 italiane forti che arrivano ai quarti...noi e le milanesi...tanto si e' capito che napoli e roma per problemi strutturali/ambientali non raggiungeranno mai certi livelli.....il campionato italiano delle 7 sorelle era il piu bello

Peccato che è grazie a quel periodo che il nostro calcio è imploso. Conti stra drogati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.