Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArturoFCML93

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualità con il Presidente Agnelli

Post in rilievo

Interessante il pezzo sulla continuità della permanenza di un giovane per i 36 mesi nellas quadra, si capiscono anche molte cose sul perchè fino a 18/19 spesso restano in primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Neanche il Benfica ha sfigurato contro il Bayern quindi?sono al livello del Bayern anche loro?

Ha detto che subito non la vediamo,che Pogba è un perfetto uomo immagine,poi hanno detto che le Spagnole hanno ricevuto aiuti fiscali per arrivare a quel livello e se succedesse una cosa del genere in Italia scoppierebbe uno scandalo,che è contro Tavecchio è contro le sue riforme,e che tra 10 anni saremo i più forti.

Io non ci vedo niente di male.

i più forti d'europa aggiungo:)

 

i più forti d'europa aggiungo:)

lo ha detto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlo della parte in cui ha parlato di trattative che si decidono in poche ore e che in quelle ore fai delle valutazioni economiche come quando Vieri era incedibile e invece è stato ceduto.

 

Quella parte però si riferiva soprattutto alla volontà dei calciatori. Infatti dice che Vieri non avevano nessuna intenzione di venderlo ma il giorno dopo l'altletico si presentò dal giocatore proponendogli lo stipendio che percepiva moltiplicato per 5. A quel punto fu la volontà di Vieri ad obbligare la società a sedersi a trattare e trovare un accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore persona sulla faccia della terra che potremmo desiderare come presidente della Juventus.

Competenza a livelli altissimi, conoscenza a livello internazionale, grande lavoro, grande idee, grande passione e grande serietà.

Sentirlo parlare è davvero un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abiamo avutto modo di vedere che abiamo lo steso pensiero e desiderio per primegiare in europa..io penso che Andrea e il miglior presidente per la juve..ansi Agnelli direi..io credo che se trovano un allenatore che non e *..la champions si vince e come

guarda sono STRACONVINTO STRACONVINTO CHE ALLEGRI VINCE LA CHAMPIONS CON LA JUVE:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo ci fosse un riepilogo delle risposte. Mi accontento di qualche commento. AA comunque lo conosciamo, le persone che guidano la Juve sono garanzia di successo e solidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune parti dell'intervista non possono non andare tra i deliri dei media con le domande di Caressa e Sconcerti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto discutere le scelte sportive, trovo assurdo ad es. arrivare a fine agosto e dover prendere Hernanes, però ci sono ancbei soloni che "via Marotta è incapace" o "vendiamo agli arabi" e ti cascano le palle.

 

Ti rispondo in questo topic così non intaso l'angolo.

Su Hernanes hai ragione, però io vorrei capire il perchè si è finiti a prendere il Profeta.

Noi sappiamo 1/20esimo delle loro trattative e il poco che sappiamo non è nemmeno tanto dettagliato.

 

cmq un tifoso juventino con le ultime parole sul fatto di diventare i numeri 1 in europa può dormire sonni con sogni molto molto dolci

 

Tutti o quasi qui dentro si lamentavano del fatto che non si dica chiaramente di voler puntare alla Champions...

Ora direi che queste persone sono state ampiamente accontentate :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video in rete?

Grazie per l'attenzione

 

Su Youtube (VB Channel)

E' diviso in 4 parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di vedere adesso la replica delle 11...bhe ragazzi, che dire... sono orgoglioso di avere un presidente del genere e tutto lo staff che ne consegue. Siamo in mani d'oro, se non fosse per loro ora eravamo alla stregua di milan e inter. E' un piacere sentirlo parlare, ti rendi conto della cultura che possiede, delle idee che ha, dell'immenso amore per questi colori e di come davvero incarni il nostro spirito.

Solo grazie presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un livello altissimo, un presidente che spero di non perdere mai.

 

Con lui si vincerà più del Milan berlusconiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti rispondo in questo topic così non intaso l'angolo.

Su Hernanes hai ragione, però io vorrei capire il perchè si è finiti a prendere il Profeta.

Noi sappiamo 1/20esimo delle loro trattative e il poco che sappiamo non è nemmeno tanto dettagliato.

Bravo, meglio continuare qui :-)

Quello è un esempio dicksa, a mio avviso, è lecito discutere da tifosi. Appunto, tifosi. Con coniscenza limitate dei meccanismi del mercato e dei fatti accaduti. Di piú non possiamo fare, siamo tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un video in rete?

Grazie per l'attenzione

Sulla pagina facebook di superfly videomaker, e intanto lo ringrazio pubblicamente per il lavoro che fa.

Pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, meglio continuare qui :-)

Quello è un esempio dicksa, a mio avviso, è lecito discutere da tifosi. Appunto, tifosi. Con coniscenza limitate dei meccanismi del mercato e dei fatti accaduti. Di piú non possiamo fare, siamo tifosi.

 

Esatto: noi dobbiamo fare quello che spetta noi. Discutere, possibilmente in modo civile, di un giocatore piuttosto che un altro, se ci piace o no, se segna, come segna...insomma, dei tematiche dei tifosi.

Più che altro appunto perchè non conosciamo nulla di più specifico per parlare di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia conclusione? Speriamo che milan e inter vengano comprate quanto prima dai cinesi...che portino soldi e soprattutto visibilita...v immaginate in cina come tirerebbe il ns campionato? Mi spiace dirlo, ma milano deve tornare ad essere capitale del calcio in europa.

 

Ma che azz dici... Milano tutta deve fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la serie A non cresce è anche , se non soprattutto , colpa nostra.

Empoli e Sassuolo giocano col tridente , fiorentina e napoli da anni sono squadre molto offensive , la roma a parte la parentesi garcia si è sempre mossa nella direzione di offrire uno show godibile.

E noi? Abbiamo praticato football solo da settembre 2011 a giugno 2013. Per il resto difensivismo a oltranza. negli ultimi due anni il livello del nostro calcio è stato ignobile.

Un brutto film floppa al botteghino , una squadra che fa anticalcio sopravvive (sempre meno , in realtà) grazie al cieco senso di appartenenza dei propri tifosi , ma non scaldera mai il cuore di chi si sta appassionando a questo sport.

Divertire lo spettatore dovrebbe essere LA missione di ogni grande club, e i catenacciari non dovrebbero trovare cittadinanza in mezzo ai colori bianconeri.

Il calcio è uno spettacolo , si gudagna DANDO spettacolo.

 

 

"La Juventus rappresenta, per chi ama la Juventus, una passione, uno svago... e qualche cosa la domenica. Noi abbiamo cercato di dare a loro il migliore spettacolo possibile e anche molte soddisfazioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo sento parlare rimango stupito dal suo livello di competenza, tanto che senza un minimo di basi in tema di economia diventa problematico anche seguirlo in certi frangenti.

 

Figura di altissima managerialità, sempre più convinto che l'unico vero artefice o mcd di questo Quinquennio sia lui, e sono anche sicuro che molto presto otterrà un ruolo di rilievo in Ferrari, se non diventarne addirittura presidente (cosa che io non mi auguro perché spero che continui a dedicarsi 24 su 24 alla macchina Juventus per tanti anni ancora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista ribadisce ancora una volta quanto siamo avanti rispetto al resto del calcio italiano. Anni luce!

Il paradosso è che con una serie A così, faticheremo a crescere ulteriormente. O meglio, a stare al passo delle altre potenze europee. Emblematico l'esempio riguardante la discussione in Lega sul "boxing day".

Continua così Presidente, anzi, continuate così e i risultati verranno da sé. Grazie di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.