Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArturoFCML93

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualità con il Presidente Agnelli

Post in rilievo

beh con tutto l'amore e rispetto per il presidente ma avere idolo Montero tra i fenomi che juve a avutto e un po deludente..nel senso che se lui che la solo idolo e basta e ok..ma se lui pensa che alla juve servono piu Montero in rosa che Platini..allora e deludente per il futuro

considera che agnelli quando c'era montero faceva parte della juve quindi credo che intenda idolo come uomo piu che come giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vinci un paio di coppe il faturato cresce senza aiuto di merdekani a napolesi

Quindi Agnelli finge dicendo che il problema è il sistema, oppure semplicemente è un incapace? uum

 

Gente, ascoltiamo bene quello che ha detto Agnelli stasera perchè la situazione è meno facile di quello che si crede. Poi se uno pensa che prendendo Cavani allora si raggiunga lo status delle altre lo lascio in questa convinzione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..e sbagliato..Manchester united prende stessi soldi dei scarponi dell leicester dalle tv..pero ha delli sponsor monstruosi..chevy li tipo 90 milioni anno..Jeep ci da 17..per non parlare dell addidas..e altre cose..aggornati

E i soldi dalla Chevrolet, DHL perché li prende? Per sport?

O forse perché hanno infrastrutture migliori ed il loro prodotto si vende meglio?

Prenderemmo meno, se fossimo in Inghilterra, ma avremmo più visibilità e più possibilità di sponsor stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non si risollevano gli altri club italiani, siamo destinati a non raggiungere mai il fatturato delle big europee.

È un male necessario. Purtroppo, volenti o nolenti, un campionato in cui un'unica squadra è di livello non interessa a nessuno.

I soldi gravitano dove c'è l'interesse del pubblico, e l'interesse c'è verso i campionati che hanno più di un club con giocatori di primissimo livello.

Un campionato in cui la Juve asfalta continuamente squadre malandate con mezzi giocatori come Kondogbia non interessa ai tifosi stranieri.

Più interesse verso il campionato = Più soldi per la serie A = Più soldi per la Juve = Più campioni nella Juve. È un dato di fatto.

Se vogliamo avere la forza di tenere giocatori come Pogba, Dybala, Morata, Cuadrado, Vidal, Coman e crescere ulteriormente, l'unico modo è che tutto il movimento italiano si risollevi. Cosa che peraltro non può certo avvenire con gente come Tavecchio, e Agnelli lo sa bene.

A meno di non sviluppare la famosa eurolega di cui si parla da tempo.

La Germania ha praticamente solo il Bayern

In Spagna Real e Barça il resto non esiste!

Se Vinci Incassi e gli Sponsors Pagano e compri i Campioni.

 

Il resto del movimento che finisca come il Titanic dopo il 2006

Ps in fatto di diritti tv e spettatori hanno fatto la legge di quella ..... Della Melandri che penalizza Solo Noi e arricchisce gli altri, e la figc se può azzopparti non ci pensa 3 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* Caressa chiede se gli conviene ancora vincere in Italia

 

Agnelli risponde che dobbiamo avere l'ambizione di vincere (citando Bayern e duopolio Spagna)

 

 

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Che imbecìlle sto burino!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Pogba?Da tifoso non si vende"

 

Sarà un'estate terribile.

Certo che siete incredibili. In un intervista bellissima come questa andate a interpretare p unica cosa per la quale potete criticare. Io credo che la juve abbia subito più critiche di qualsiasi squadre nel mondo... e in 5 anni ha fatto tutto quello che ha fatto. Ricordatevi le parole di agnelli perché c è davvero la possibilità che entro qualche anno la juve torni ad essere la più forte del mondo. Siete superficiali on maniera incredibile a volte. Molti di voi non capiscono veramente Cos e la juve

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo da inchinarsi .allah .allah .allah

 

Sentite quando spiega la situazione italiana attuale, la comparazione con gli altri campionati, cosa vogliono i mercati esteri e il futuro della CL.

 

Che presidente mamma mia! Lo vorrei come docente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siete incredibili. In un intervista bellissima come questa andate a interpretare p unica cosa per la quale potete criticare. Io credo che la juve abbia subito più critiche di qualsiasi squadre nel mondo... e in 5 anni ha fatto tutto quello che ha fatto. Ricordatevi le parole di agnelli perché c è davvero la possibilità che entro qualche anno la juve torni ad essere la più forte del mondo. Siete superficiali on maniera incredibile a volte. Molti di voi non capiscono veramente Cos e la juve

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

Rileggilo il 16 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che siete incredibili. In un intervista bellissima come questa andate a interpretare p unica cosa per la quale potete criticare. Io credo che la juve abbia subito più critiche di qualsiasi squadre nel mondo... e in 5 anni ha fatto tutto quello che ha fatto. Ricordatevi le parole di agnelli perché c è davvero la possibilità che entro qualche anno la juve torni ad essere la più forte del mondo. Siete superficiali on maniera incredibile a volte. Molti di voi non capiscono veramente Cos e la juve

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ha detto che per i prossimi anni possiamo scordarci l'europa,poi che crede che tra 10 anni saremo la più forte perché c'è gente molto competente e giovane in società.

Non fate finta di sentire solo quello che vi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rileggilo il 16 luglio

Nessun problema :p . Fatevene una ragione. Quest anno pogba rimarrà con noi ( salvo cose imprevedibili che al 99,99 % non si verificheranno). Poi spesso in estate si valuta il mercato troppo superficialmente e velocemente... come quest anno... all inizio tutti pipponi.... poi tutti sul carro

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che per i prossimi anni possiamo scordarci l'europa,poi che crede che tra 10 anni saremo la più forte perché c'è gente molto competente e giovane in società.

Non fate finta di sentire solo quello che vi sta bene.

Il fatto che possiamo ( per i prossimi anni) scordarci di vincere in Europa non l ho effettivamente sentito. Ma proprio sinceramente cioè non sono ironico. Ovviamente per "in qualche anno" non intendevo in 2-3 ma in 5-10 come ha detto il presidente

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che per i prossimi anni possiamo scordarci l'europa,poi che crede che tra 10 anni saremo la più forte perché c'è gente molto competente e giovane in società.

Non fate finta di sentire solo quello che vi sta bene.

Forse non vi rendete conto CHE SIAMO GIA' da champions league. L'anno scorso in finale e non abbiamo sfigurato contro una squadra del genere. A sto giro siamo usciti perché ci divertiamo a regalare i primi o secondi tempi agli avversari ma non abbiamo subito il Bayern anzi gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi finchè abbiamo giocato. Il real che è arrivato in finale e che ha vinto E' MENO FORTE DI NOI , COME E' MENO FORTE L'ATLETICO! Il tutto avendo infinite possibilità in meno nell'operare sul mercato. Tra qualche anno caghiamo in testa a tutti. E ringraziate il vostro dio se abbiamo certe persone al comando della Juve. Non vorrei essere tifoso delle milanesi nemmeno per un secondo perché secondo me faranno una brutta brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che siete incredibili. In un intervista bellissima come questa andate a interpretare p unica cosa per la quale potete criticare. Io credo che la juve abbia subito più critiche di qualsiasi squadre nel mondo... e in 5 anni ha fatto tutto quello che ha fatto. Ricordatevi le parole di agnelli perché c è davvero la possibilità che entro qualche anno la juve torni ad essere la più forte del mondo. Siete superficiali on maniera incredibile a volte. Molti di voi non capiscono veramente Cos e la juve

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo che siete incredibili. In un intervista bellissima come questa andate a interpretare p unica cosa per la quale potete criticare. Io credo che la juve abbia subito più critiche di qualsiasi squadre nel mondo... e in 5 anni ha fatto tutto quello che ha fatto. Ricordatevi le parole di agnelli perché c è davvero la possibilità che entro qualche anno la juve torni ad essere la più forte del mondo. Siete superficiali on maniera incredibile a volte. Molti di voi non capiscono veramente Cos e la juve

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

Oltretutto ha ribadito alla nausea che sul lato sportivo comanda marotta se per assurdo marotta cede pogba e lui non volesse comanderebbe marotta il quale ha ribadito l incedibilita di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.