Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

Euro2016 • Gli Stadi

Post in rilievo

io con l'Allianz Riviera si....

 

Allianz RIviera semplicemente favoloso,anche più del "fratello" Allianz Arena direi...

 

Infatti l'Allianz Arena non mi piace, è stadio di un grigiore unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'Allianz Arena non mi piace, è stadio di un grigiore unico

si esatto,bella come struttura,ma alla fine trasmette poco

poi vuoi mettere anche l'ambientazione dell'Allianz Riviera???apparte la struttura esterna che è in vetrate,ma poi il paesaggio della costa azzurra lo rende ancora più bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Velodrome credo non sia eccessivo dire che sia uno degli stadi più belli del mondo. Favoloso lavoro di ammodernamento,soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta di quella copertura mozzafiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano quasi tutti uguali quando c'è gente, boh , forse il velodrome ha qualcosa in più , anche in Brasile tutti uguali, sinceramente saranno funzionali-moderni, belli ma non hanno personalità gli stadi che si costruiscono ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più brutto e vecchio è forse Lens.. ma ai tempi del Delle Alpi avrei pagato per uno stadio così.

 

lo stade de france e il parco dei principi pagano le curve lontane dalle porte per via di sto * di rugby bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace per nulla, sembra una partita serale invece giocano alle 15 di Giugno.

preferisci giocare sotto il diluvio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio del marsiglia è molto particolare..non bellissimo ma ha quella copertura che lo caratterizza.

 

Lo stadio della francia e del lione sono top!

 

Cmq in francia stanno messi molto meglio dell'italia

Speriamo non faccia da lancio come fu il mondiale in germania

 

Se continuiamo così ci ritroviamo sotto anche al campionato francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Velodrome credo non sia eccessivo dire che sia uno degli stadi più belli del mondo. Favoloso lavoro di ammodernamento,soprattutto per quanto riguarda l'aggiunta di quella copertura mozzafiato.

Io Velodrome lo trovo molto brutto.

Struttura mastodontica, copertura enorme. Sembra una stazione ferroviaria. .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei preferiti:

 

Il Parco dei Principi

Il Velodromo di Marsiglia

 

La ristrutturazione è stata sicuramente bella, non avrei messo i pannelloni di chiusura però, così sembra che giochino al chiuso.

 

Ero affezionato al vecchio stadio del Bordeaux, con quella copertura tipica molto tonda...peccato che l'abbiano rifatto in maniera del tutto anonima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo commentato precedentemente che visti in tv sembrano splendidi ma dopo aver visto la partita di ieri sera Svizzera Vs Francia devo ricredermi.

Il terreno di gioco del Pierre Mauroy di Villeneuve-d'Ascq sembrava pronto per la semina più che per una partita di calcio. I giocatori sembravano camminare sul ghiaccio, non riuscivano a stare in piedi, scivolavano tutti. Per fortuna nessuno si è fatto male.

La Uefa si preoccupava tanto di San Siro prima della finale di Champions ma in confronto al Pierre Mauroy era un biliardo. Osceno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ci vorrebbe in Italia una manifestazione del genere per ammodernare qualche impianto sportivo voi che ne pensate?

 

Nel caso penso che vedremo un altro Italia 90, con enorme sperpero di denaro per nulla e i soliti maneggioni sempre in mezzo a cominciare da Montezemolo, guarda solo quanto è durato il Delle Alpi e quanto è costato, tra l'altro per produrre un aborto, intanto spero e prego che non si facciano le olimpiadi a roma, sarebbe un altro bagno di sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.