Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Cioè abbiamo Dani Alves sulla fascia...io ancora non ci credo, non può essere vero.

e pensa che ci sono tifosi che pronosticano un suo futuro prossimo in panca alla juventus .... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. Sobrietà .ghgh

Mi aspettavo estraesse un coniglio dalla giacca prima o poi.

 

In ogni caso... .allah

Un onore averlo in squadra, anche se solo per gli ultimi anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi pure ,ma io preferivo cuadrado piuttosto che un alves quasi 33enne a chiudere la carriera (stile maicon a roma)alla juventus ,spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi pure ,ma io preferivo cuadrado piuttosto che un alves quasi 33enne a chiudere la carriera (stile maicon a roma)alla juventus ,spero di sbagliarmi

io penso che tu semplicemente non abbia idea di cosa possa fare per noi a Dani Alves ...dentro al campo e dentro allo spogliatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandeeeee

però quando la juve acquistò tevez veramente non ci credevo, roba che la mattina dopo mi chiedevo se era vero!!

 

questo non posso dire altrettanto

anche se devo dire che come sensazione si avvicina

 

cmq grandissimo acquisto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi pure ,ma io preferivo cuadrado piuttosto che un alves quasi 33enne a chiudere la carriera (stile maicon a roma)alla juventus ,spero di sbagliarmi

Cuadrado non è nostro.

 

tumblr_o9hnjnHjSu1r30r4xo2_540.gif

 

.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che tu semplicemente non abbia idea di cosa possa fare per noi a Dani Alves ...dentro al campo e dentro allo spogliatorio.

dentro lo spogliatoio non ce bisogno di un brasiliano ,non siamo l inter gia i nostri italiani buffon in primis bastano ,dentro al campo lo spero, anzi me lo auguro ,ma non e sono convinto ,diciamo che 10 15 anni fa i 33enni non l avremmo mai acquistati ,anzi cedevamo gia i 30 enni (zidane,inzaghi,dilivio ravanelli)

 

Cuadrado non è nostro.

 

 

 

.allah .allah

vero ma secondo me si poteva acquistare ,e poi io parlavo della mia preferenza non di quello che avrebbe dovuto fare il bravissimo marotta,cuadrado giovane ,velcoe e adatto in europa ,alves grandissimo in europa vero ,ma avra ancora fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro lo spogliatoio non ce bisogno di un brasiliano ,non siamo l inter gia i nostri italiani buffon in primis bastano ,dentro al campo lo spero, anzi me lo auguro ,ma non e sono convinto ,diciamo che 10 15 anni fa i 33enni non l avremmo mai acquistati ,anzi cedevamo gia i 30 enni (zidane,inzaghi,dilivio ravanelli)

 

vero ma secondo me si poteva acquistare ,e poi io parlavo della mia preferenza non di quello che avrebbe dovuto fare il bravissimo marotta,cuadrado giovane ,velcoe e adatto in europa ,alves grandissimo in europa vero ,ma avra ancora fame?

10 o 15 anni fa era tutto un altro mondo. inutile fare paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insultatemi pure ,ma io preferivo cuadrado piuttosto che un alves quasi 33enne a chiudere la carriera (stile maicon a roma)alla juventus ,spero di sbagliarmi

La differenza è che Dani è ancora integro mentre maicon sono anni che ha un ginocchio a pezzi,non avesse questo problema avrebbe dato tantissimo alla Roma e cmq Dani è cmq più forte,su cuadrado dipende più dal chelsea che da noi,anzi da conte che non credo lo molli

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza è che Dani è ancora integro mentre maicon sono anni che ha un ginocchio a pezzi,non avesse questo problema avrebbe dato tantissimo alla Roma e cmq Dani è cmq più forte,su cuadrado dipende più dal chelsea che da noi,anzi da conte che non credo lo molli

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

Comunque il primo anno di Maicon alla Roma e stato veramente buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insultatemi pure ,ma io preferivo cuadrado piuttosto che un alves quasi 33enne a chiudere la carriera (stile maicon a roma)alla juventus ,spero di sbagliarmi

 

O come Cafu col Milan....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.