Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Ok, adesso la domanda sorge spontanea..

 

Quanti palleggi di tacco è capace di fare Licht? .uhm

 

Non capisco perché anziché gioire per l'arrivo di un grande giocatore, si debba gettare fango su un altro giocatore della juve.

 

Torricelli quanti colpi di tacco palleggiando sapeva fare? Eppure la champions l'ha vinta, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io nn vi capisco tutta qst euforia per Dani Alves una testa calda un giocatore mediocre sul viale del tramonto e poi è anke grasso lo si vede benissimo mentre corre sul tappeto e poi il video dei palleggi patetico.................

AAAAAAHRGHHH GHUUUUM UUUUUUUUUUUUU ARF ARF

Trasormazione da mister Inter in dottor JUVE completata grande Dani il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo e da settembre sara un privilegio vederti giocare con la maglia della Juventus

Benvenuto DANI.

P.S. Da ieri quanti Mister Inter, Napoli Roma etc. ci sono in giro e quanti fegati spappolati!!!!!

dani alves a destra e alex sandro a sinistra siamo a livello dei top club europei .altro che prescritti riomici ciucci rosiconi e violacei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché anziché gioire per l'arrivo di un grande giocatore, si debba gettare fango su un altro giocatore della juve.

 

Torricelli quanti colpi di tacco palleggiando sapeva fare? Eppure la champions l'ha vinta, mi pare.

 

Lascia stare. E' quasi imbarazzante rispondere. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un acquisto pesantissimo. alla juve voglio solo questo tipo di giocatori, basta con i mezzi figuri...forse marotta l'ha capito! è forte, con tanta esperienza, bravo con e senza la palla, e ha una grande personalità. un vero campione e un leader. unica pecca: chiaramente non si sa vestire, che qualcuno gli cambi guardaroba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non capisco perché anziché gioire per l'arrivo di un grande giocatore, si debba gettare fango su un altro giocatore della juve.

 

Torricelli quanti colpi di tacco palleggiando sapeva fare? Eppure la champions l'ha vinta, mi pare.

 

E figurati se non arrivava il moralista di turno.

Non mi pare di aver gettato fango alcuno. È solo una tua interpretazione.

Che Licht non abbia una tecnica deliziosa è cosa Arci nota ed è stato un nostro limite per anni.

Ciò detto, la sua corsa e la sua determinazione ci sono state utili e lo saranno in futuro.

La questione finisce qui. Il commento era semplice ironia su una nostra mancanza e non un attacco a Licht.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions. Parlarne come obiettivo è stupendo.

Che bello quando arriva gente di questo calibro. Non solo per quanto riguarda l'aspetto tecnico, ma perché vuol dire che in società si sta cercando di primeggiare anche in Europa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che un gran calciatore mi sembra una persona molto determinata.Mi ha fatto una grande impressione e allo stesso tempo simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pijanic prende il posto di uno tra Pereyra e Asamoha

 

Che non hanno mai giocato l'anno scorso e che cmq sono ancora in rosa... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande colpo , non so se il merito sia piu' di Marotta o di Paratici...ma sicuramente ha fatto uno splendido lavoro portandolo a Torino. Un terzino migliore non si poteva chiedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace.Quando vuol fare il mattacchione lo fa bene,ma quando c'è da essere seri è convincente e a calcio...sa giocare.. cosa che più conta..Forza Dani aiutaci a conquistare la maledetta e diverrai leggenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sue dichiarazioni vanno scolpite e fatte imparare a memoria a qualunque giovane abbia la fortuna di arrivare nella nostra Società......e quando le avrà imparate va interrogato ...a saltare ...giusto per essere sicuri che le sappia per davvero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.