Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

[VIDEO] Allegri: "Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo"

Post in rilievo

 

E' partita la prima stagione della Juventus. Queste le parole di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, a JTV: "Si riparte con entusiasmo, inizia una nuova stagione, affrontiamo questo mese con grande entusiasmo perché è il mese che prepara la stagione. L'anno scorso abbiamo finito la stagione il 7 giugno dopo la finale di Champions e abbiamo dato 35 giorni di riposo, quest'anno abbiamo iniziato dopo 40 giorni. Lo scorso anno avevamo anche la Supercoppa Italiana, in molti arriveranno a fine luglio e ad inizio agosto".

 

I MIGLIORI AL MONDO - "ll sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme a una grande Champions League, vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia consecutiva, ma bisogna lavorare giorno per giorno e mettere le basi per una grande stagione. Sono i quattro obiettivi che cercheremo di raggiungere, così come in Champions serve un pizzico di fortuna. Ci sono tanti ragazzi in ritiro, per loro è una chance importante. I difensori della Juventus e della Nazionale insieme a Buffon sono i più forti al mondo, lo hanno dimostrato anche in questo Europeo".

 

calciomercato.com

 

 

ALLEGRI: "Abbiamo il tempo per prepararci al meglio. Vogliamo lo scudetto, la Coppa Italia, la Supercoppa e fare bene in Champions"

 

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Antonio Romano di Jtv. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Il suo Junior camp? È una settimana di Camp che faccio molto volentieri con i ragazzini a scopo benefico impegnativo, ma divertente"

Si riparte con tanto lavoro e entusiasmo?

"Entusiasmo ci vuole sempre. Inizia una nuova stagione, abbiamo molti ragazzini e 7/8 giocatori della prima squadra, comunque va affrontato questo mese con grande entusiasmo. Perché è un mese che prepara la stagione"

Il calendario consente di lavorare 10 prima?

"Non è questione di 10 giorni prima. È che l'anno scorso abbiano finito la stagione il 7 di giugno dopo la finale di Champions. Quindi i giocatori dopo una stagione così intensa gli abbiamo dato 35 giorni di riposo. Quest'anno abbiamo iniziato dopo 40, ma l'anno scorso dopo 35 giorni che siamo ripartiti, se non sbaglio il 16 luglio, avevamo dopo 20 giorni la Supercoppa. Un obbiettivo importante da raggiungere e che abbiamo raggiunto. Quest'anno abbiamo i tempi necessari per prepararsi con più tempo. Anche se i nazionali arriveranno il primo agosto eccetto Mandzukic, Dani Alves e Lichtsteiner che arriveranno il 26"

Si riparte da Vinovo, poi la tournée, tanti appuntamenti di prestigio e all'orizzonte c'è la leggenda: vincere il 6º scudetto consecutivo?

"Il sesto scudetto è il primo obbiettivo della stagione insieme ad una grande Champions. Quando dico una grande Champions intendo che bisogna avere l'obiettivo di arrivare in fondo e cercare di vincerla. Con la Coppa Italia che sarebbe una cosa straordinaria cercare di vincerla per la terza volta. Però bisogna andare piano, lavorare di giorno in giorno e costruire da qui al 31 di agosto quando inizia la stagione, per mettere le basi per una grande stagione".

Anche i nuovi arrivati parlano di Champions l'obiettivo è questo?

"L'obiettivo è anche questo, insieme al campionato e alla coppa Italia e la Supercoppa. Sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere e creare i presupposti per farlo. Soprattutto in Champions ci vuole anche fortuna".

3/4 dei convocati sono giovani e potranno mettersi in luce e potranno condividere gli allenamenti con i giocatori della prima squadra...

"Per loro è un'occasione importante. Ci sono tanti ragazzi giovani, pronti anche per andare a giocare nelle categorie minori: Serie B e Lega Pro. Per loro questa sarà un'esperienza importante e soprattutto importante sarà andare a giocare".

A breve torneranno i nazionali e in particolare gli Italiani, potremo riabbracciare la nostra grande difesa che è uscita a testa alta contro la Germania...

"Non c'era nessun dubbio, i difensori della Juventus e della nazionale più il portiere Buffon sono i più forti al mondo. Quindi non c'era nessun dubbio che potessero essere all'altezza e hanno dimostrato di essere in un ottimo momento e di aver fatto un grande ".

Pogba e Evra in un video dicono di aver vinto ieri sera così arrivano in ritiro più tardi?

"Loro hanno chiesto una settimana, la mia intenzione era quella di dargliene due, ma gliene darò solo una".

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme a una grande Champions League, vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia

 

 

 

mi raccomando d'ora in poi evitate di postare deliri sulla società che non parla chiaramente degli obiettivi ... :d

 

 

max portaci a cardiff @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa squadra l'obiettivo minimo è arrivare in finale, quest'anno bisogna dare tutto per vincerla :) lo scudetto visti i rivali credo sarà già chiuso, anche se non matematicamente, a natale :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max portaci a cardiff @@

 

no amico, non più...portavi a vincerla, non voglio più semplicemente arrivare alla sede della finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no amico, non più...portavi a vincerla, non voglio più semplicemente arrivare alla sede della finale...

vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglio...

 

 

 

 

@@

 

 

Ma per farlo dobbiamo essere cattivi in tutte le partite, in tutti i 90', quest'anno sono severo, vi avverto. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...i più forti al mondo...ora però mi deve spiegare come mai prendiamo così tanti gol in Champions...l'Olympiakos ci fa due gol a Torino, ma stiamo scherzando?!

Ma perché non posso vedervi dire queste cose nella vita di tutti i giorni?

Ridere durante questi torridi caldi universitari sarebbe un toccasana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme a una grande Champions League, vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia

 

 

 

mi raccomando d'ora in poi evitate di postare deliri sulla società che non parla chiaramente degli obiettivi ... :d

 

 

max portaci a cardiff @@

Sono solo parole, contano i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo parole, contano i fatti

certo ma mi pare ben altro tenore di dichiarazioni rispetto a carrarmati e cinquecento ed i risultati si ottengono anche con la convinzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica conferma che sarà 3-5-2! uum:)

Speriamo per lo meno di prendere Sanchez... Così possiamo panchina Mandzukic, ed essere più imprevedibili con Sanchez-Dybala. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l sesto scudetto è il primo obiettivo della stagione insieme a una grande Champions League, vogliamo arrivare in fondo e cercare di vincerla, così come cercheremo la terza Coppa Italia

 

 

 

mi raccomando d'ora in poi evitate di postare deliri sulla società che non parla chiaramente degli obiettivi ... :d

 

max portaci a cardiff @@

 

Ma anche la dichiarazione per la difesa principale dovrebbe mettere a tacere chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Loro hanno chiesto una settimana, la mia intenzione era quella di dargliene due, ma gliene darò solo una"

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi portateci la coppa. Grande mister. Qui C è davvero gente che pensa che non abbiamo la difesa migliore del mondo? Mamma mia. Ragazzi la bbbc è dieci gradini sopra a qualsiasi altra difesa non scherziamo.

 

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mente ancora spudoratamente sulla Champions :) sa benissimo che con questa rosa ce la sognamo e credo che anche quest'anno so stia accontentando..

 

Grande tifoso :d

 

Interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non posso vedervi dire queste cose nella vita di tutti i giorni?

Ridere durante questi torridi caldi universitari sarebbe un toccasana.

 

Non ti seguo scusa...cosa ho detto di "comico"? Vedo troppe squadre medie, tipo Galatasaray, Benfica, Olympiakos, farci addirittura più di un gol nelle competizioni europee...vorrei soltanto capire perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.