Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

[VIDEO] Allegri: "Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo"

Post in rilievo

non basta dirlo: se si vuole la champions bisogna agire trattenendo i campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...i più forti al mondo...ora però mi deve spiegare come mai prendiamo così tanti gol in Champions...l'Olympiakos ci fa due gol a Torino, ma stiamo scherzando?!

Le critiche sono ben accette ma quando sono costruttive, il tuo mi sembra solo uno sterile polemizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Allegri deve ricordare a Morotta e Paratici che manca un'altro centrocampista, Benatia, e l'attaccante con gli attributi!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Allegri deve ricordare a Morotta e Paratici che manca un'altro centrocampista, Benatia, e l'attaccante con gli attributi!! :patpat:

 

Allegri deve pensare a fare l'allenatore, Marotta pensa a comprare i giocatori e Agnelli dirige tutto, così funziona una societò seria,

altrimenti rivolgersi all'inda con robertina che tiene il muso perché non le prendono touré.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito dire così chiaramente che si punta alla Champions.

Che quindi venga completato un mercato iniziato alla grande, che ci permetta di compiere quel passo definitivo verso la conquista della coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più probabile che Allegri metta Pogba in porta piuttosto che Mario in panchina .ghgh

Quindi se sarà 3-5-2 e se non si vuol panchinare Mandzukic, non arriverà nessun grande attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...i più forti al mondo...ora però mi deve spiegare come mai prendiamo così tanti gol in Champions...l'Olympiakos ci fa due gol a Torino, ma stiamo scherzando?!

 

Non ha ancora letto i nostri commenti qui sui gol evitabili, poi anche Allegri ce lo spiegherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè avevi dubbi .ghgh prima del 352 stavamo retrocedendo a novembre e poi le abbiam vinte tutte. Per carità nessun esperimento quest'anno, oppure che li facesse adesso e non a campionato in corso

Prima del 3-5-2 siamo arrivati in finale di CL.

L'avvio disastroso è dipeso da tanti fattori, non di certo dal modulo.

Ad inizio anno avevamo 4 prime punte (Dybala non si era ancora calato nella parte di seconda punta), mancavano Khedira e Marchisio, e andavano inseriti Cuadrado e Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mente ancora spudoratamente sulla Champions :) sa benissimo che con questa rosa ce la sognamo e credo che anche quest'anno so stia accontentando..

 

C'è sempre l'Inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole, vedremo i fatti, io ho visto un allenatore che con Sandro, Cuadrado e Morata a disposizione preferiva "giocare" con Evra, Licht e Mandzukic, sarà meglio che cambi mentalità se vuole provare a vincerla, faccia giocare chi ha più qualità e più gioco offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel trolletto che sei. Almeno potresti argomentare quello che vuoi sostenere, faresti più bella figura, forse. A giocare così, è troppo facile.

Spuntano come surici ad Agosto e poi a Maggio spariscono come se gli butti il veleno .ghgh

ok ci provo..al momento abbiamo preso Pjanic, ottimo giocatore, e Alvez, 33enne..abbiamo ancora in rosa Hernanes, Pereyra, Asamoah, Sturaro (gente impresentabile per la champions) e un giocatore di cristallo. In attacco abbiamo Dybala, benissimo, ma anche Mandzukic e Zaza...il punto è che soprattutto con le nuove regole se non vendi non compri e vendere facciamo una fatica pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.