Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

[VIDEO] Allegri: "Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo"

Post in rilievo

la finale? E le altre stanno a guardare? L'obbiettivo reale con un poco di fortuna, il giusto, sono le semifinali...

le squadre che stavano lo scorso anno davanti a noi erano bayern e barca, una è passata da guardiola ad ancelotti per cui un minimo di riassestamento ci vorrà e ha i soliti giocatori infortunati cronici, ha comprato Sanches che è forte quanto vuoi ma ancora per affermarsi ci vuole. Al barca abbiamo scippato da sotto il naso Alves e visto il fuggi fuggi che c'era (vedi mascherano) non dev'essere il miglior ambiente .sisi Atletico e Real sono ampiamente alla nostra portata così come il Psg che ha cambiato pure guida tecnica .ok il city con Guardiola dovrà ricominciare da zero, le altre inglesi sono squadrette .ghgh

Bisogna contare che sia col barca che col bayern all'andata ci siam presentati impauriti; ora dopo quella partita di ritorno e aggiungiamoci l'Europeo che anche grazie a Conte ha dato altre conferme sulla solidità difensiva, ci presenteremo con una consapevolezza nei nostri mezzi ben diversa.

Semifinale senza se e senza ma è un obiettivo minimissimo proprio, ma quest'anno la devi vincere. Le uscite a testa alta non fanno curriculum, di quelle non si ricorda nessuno come ha detto pochi giorni fa barzagli.

Hummmm ad oggi restiamo dietro a

Real , Barça , Bayern , Atletico .

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max portaci a......portaci dove ti pare ma io VOGLIO LA COPPA DEI CAMPIONI, PERCHE' NOI SIAMO CAMPIONI!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le squadre che stavano lo scorso anno davanti a noi erano bayern e barca, una è passata da guardiola ad ancelotti per cui un minimo di riassestamento ci vorrà e ha i soliti giocatori infortunati cronici, ha comprato Sanches che è forte quanto vuoi ma ancora per affermarsi ci vuole. Al barca abbiamo scippato da sotto il naso Alves e visto il fuggi fuggi che c'era (vedi mascherano) non dev'essere il miglior ambiente .sisi Atletico e Real sono ampiamente alla nostra portata così come il Psg che ha cambiato pure guida tecnica .ok il city con Guardiola dovrà ricominciare da zero, le altre inglesi sono squadrette .ghgh

Bisogna contare che sia col barca che col bayern all'andata ci siam presentati impauriti; ora dopo quella partita di ritorno e aggiungiamoci l'Europeo che anche grazie a Conte ha dato altre conferme sulla solidità difensiva, ci presenteremo con una consapevolezza nei nostri mezzi ben diversa.

Semifinale senza se e senza ma è un obiettivo minimissimo proprio, ma quest'anno la devi vincere. Le uscite a testa alta non fanno curriculum, di quelle non si ricorda nessuno come ha detto pochi giorni fa barzagli.

 

vedi sopra

il real è passato da mourinho ad ancellotti e ha vinto la Cl...da Benitez a Zidane ad anno in corso e ne ha vinto un'alta...quindi...il barca è nettamente superiore...per quello che ha dimostrato fino ad ora contro di noi...il city avrà guardiola e il psg emery, re delle coppe...l'atletico si è dimostrato superiore negli scontri diretti, eliminando barca e bayern...DI CHE PARLIAMO? la semifinale sarebbe un OTTIMO risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il real è passato da mourinho ad ancellotti e ha vinto la Cl...da Benitez a Zidane ad anno in corso e ne ha vinto un'alta...quindi...il barca è nettamente superiore...per quello che ha dimostrato fino ad ora contro di noi...il city avrà guardiola e il psg emery, re delle coppe...l'atletico si è dimostrato superiore negli scontri diretti, eliminando barca e bayern...DI CHE PARLIAMO? la semifinale sarebbe un OTTIMO risultato...

con questa mentalità della semifinale ottimo risultato, non mi stupisce che l'ultima coppa l'ho vista alzare quando ero ancora piccolino .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con questa mentalità della semifinale ottimo risultato, non mi stupisce che l'ultima coppa l'ho vista alzare quando ero ancora piccolino .uffa

io neanche quella purtroppo ahahah...quando faremo un mercato per vincere la champions, intendo almeno campioni da 40 milioni senza pensarci...La Pretendero. ..siamo inferiori sulla carta alle 3 famose. ..va accettato...sapendo che ciò non vuol dire non poterla vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è l'ultima occasione per la BBC e Buffon... Penso che ci proveranno davvero fin dal girone... Non come l'anno scorso che hanno regalato il primo posto al city... Quest'anno è veramente il the end per Gigi e Barzagli ...

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma se non ci comprano un altro attaccante con le OO cubiche, ce la possiamo pure scordare la vittoria in CL. Va bene il Manzo, ma è un giocatore che non è adatto a tutti i tipi di partita. Ci vorrebbe un Cavani o un Sanchez, allora sì che si ragionerebbe in termini di vittoria finale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, ma se non ci comprano un altro attaccante con le OO cubiche, ce la possiamo pure scordare la vittoria in CL. Va bene il Manzo, ma è un giocatore che non è adatto a tutti i tipi di partita. Ci vorrebbe un Cavani o un Sanchez, allora sì che si ragionerebbe in termini di vittoria finale.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quei 2 tra l'altro sono famosi per aver trascinato in finale di Champions le rispettive squadre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente iniziate a ragionare, dicendo "Questa è l'ultima possibilità per Buffon, Barzagli ecc di vincere la coppa".

Ecco perchè arriverà proprio Cavani in attacco, per sfondare di gol qualsiasi porta gli si trovi davanti, SOPRATTUTTO in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente iniziate a ragionare, dicendo "Questa è l'ultima possibilità per Buffon, Barzagli ecc di vincere la coppa".

Ecco perchè arriverà proprio Cavani in attacco, per sfondare di gol qualsiasi porta gli si trovi davanti, SOPRATTUTTO in Europa.

Mi sa che Cavani lo vedrai in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni stagione ha una sua storia. Stare a pretendere mirabolanti vittorie come se le partite fossero solo formalità non aiuta l'ambiente. Va bene essere una tifoseria esigente ma ci vuole sempre equilibrio. Non bisogna dar nulla per scontato

 

inviato da me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora abbiamo fatto un ottimo mercato a costo zero, rinforzando difesa e centrocampo ma indebolendo l'attacco.

Per essere seriamente competitivi in Champions occorrono una prima punta di livello mondiale e una seconda punta che possa far rifiatare Dybala.

Non sarà facile prendere due giocatori così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io aspetto che la BBC vinca la champions (e poi il mondiale) per potersi veramente consacrare la più forte del mondo.

Precisiamo...è sicuramente fortissima ma se non vinci la champions è come godere a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.