Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Rosa Juventus Primavera 2016/2017 e statistiche giocatori: presenze, cartellini e gol stagionali. Tutte le news sulla squadra

Post in rilievo

Molto bene, ora speriamo che quanto prima possa toccare all'altro 2000 della Primavera.

 

Ammesso lo voglia. Il fratello parla di esperienza all'estero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso lo voglia. Il fratello parla di esperienza all'estero...

 

Se ti riferisci alle dichiarazioni uscite un paio di giorni fa, credo siano state smentite dal diretto interessato .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ti riferisci alle dichiarazioni uscite un paio di giorni fa, credo siano state smentite dal diretto interessato .ok

 

Davvero?!? Grazie. Non mi ci raccapezzo più a forza di smentite e contro smentite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.sisi

 

Hai visto Pereyra?

 

Per me e sprecato in primavera...

 

Va solo educato tatticamente..specie nella scelta della giocata...

 

Ora un po di calcioni tra I pro sarebbero stata la scelta ideale

 

Folle la gestione dell empoli...cosi come il pescara. .stomale che ci nega Del Sole dopo che gli abbiamo fatto mezza squadra. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai visto Pereyra?

 

Per me e sprecato in primavera...

 

Va solo educato tatticamente..specie nella scelta della giocata...

 

Ora un po di calcioni tra I pro sarebbero stata la scelta ideale

 

Folle la gestione dell empoli...cosi come il pescara. .stomale che ci nega Del Sole dopo che gli abbiamo fatto mezza squadra. .doh

 

Lasciamolo ambientare all'Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

SI ma gli serviva giocare coi pro

 

L empoli sarebbe stato perfetto...anche una di B

 

Ma la primavera non e vero calcio. .nono

 

A Empoli il campo l'ha visto col binocolo, anche se ora fa quattro o cinque mesi e di calcio giovanile non sarà un gran problema. Se emergerà avremo anche modo di fargli di assaggiare la serie A in primavera. A settembre sarà un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A Empoli il campo l'ha visto col binocolo, anche se ora fa quattro o cinque mesi e di calcio giovanile non sarà un gran problema. Se emergerà avremo anche modo di fargli di assaggiare la serie A in primavera. A settembre sarà un'altra storia

 

La penso come te

 

Peri sta di fatto che ha perso un anno..dispiace per il ragazzo

 

Per me ha margine. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te

 

Peri sta di fatto che ha perso un anno..dispiace per il ragazzo

 

Per me ha margine. .sisi

 

Ma si dai, non è grave a quest'età. E' comunque tutta esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leonardo Loria convocato da Massimiliano Allegri per il recupero della 18ª Giornata di Campionato Crotone - Juventus .ok

per forza perchè audero è ad amsterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69ª Viareggio Cup: ecco i 10 gironi

08.02.2017

 

ViareggioCup.jpg

 

Nella mattinata di mercoledì 8 febbraio 2017 si è svolto nella sala di rappresentanza del Comune di Viareggio il sorteggio dei 10 gironi dell'edizione numero 69 della Viareggio Cup (che si terrà dal 13 al 29 marzo 2017). Presenti, oltre al presidente del Centro Giovani Calciatori Alessandro Palagi, il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro, il consigliere regionale toscano della Figc Giorgio Merlini, il selezionatore della B Italia (rappresentativa calcistica Under 21 della Serie B) Massimo Piscedda ed il presidente dell'associazione "Il mondo che vorrei" Marco Piagentini, che rappresenta i familiari delle vittime del disastro ferroviario del 29 giugno 2009. Questi i raggruppamenti:

 

 

GRUPPO A *

 

Girone 1: JUVENTUS, Dukla Praga (Repubblica Ceca), Toronto (Canada), Maceratese

Girone 2: Atalanta, Osasco (Brasile), Abuja (Nigeria), Ancona

Girone 3: Empoli, Zenit San Pietroburgo (Russia), Athletic Union (Stati Uniti), Ascoli

Girone 4: Inter, Pas Giannina (Grecia), L.I.A.C. New York (Stati Uniti), Spal

Girone 5: Bologna, Psv Eindhoven (Olanda), Sassuolo, Pisa

 

 

GRUPPO B **

 

Girone 6: Napoli, Camioneros (Argentina), Rappresentativa Serie D, Bari

Girone 7: Milan, Belgrano (Argentina), Ujana (Repubblica Democratica del Congo), Spezia

Girone 8: Fiorentina, Cai (Argentina), Garden City Panthers (Nigeria), Perugia

Girone 9: Genoa, Bruges (Belgio), Cagliari, Parma

Girone 10: Torino, Rijeka (Croazia), Cortuluá (Colombia), Reggiana

 

 

* Le partite del gruppo A si disputeranno lunedì 13, mercoledì 15 e sabato 18 marzo.

** Le partite del gruppo B si disputeranno martedì 14, giovedì 16 e domenica 19 marzo.

 

 

Fonte: viareggiocup.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se il mio discorso può aver senso,ma dopo l'eliminazione dalla youth league non vedo,neanche a forza, proprio nessuno motivo per il quale clemenza non debba allenarsi costantemente con la prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la sterzata verso il 4-2-3-1 di allegri e la mancanza evidente di riserve offensive mi auspico anche io di vederlo allenare spesso con i grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partecipazione straniera al torneo di Viareggio é veramente di bassissimo livello

 

Non mi sembra una novita negli ultimi anni purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenamento con la prima squadra per Clemenza, Kean, Léris e Muratore...

Che uno tra Clemenza e Kean, se non entrambi, vengano convocati per il Palermo vista la mancanza di alternative lì davanti pensando al Porto?! (Mandzukic squalificato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.