Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Under 17 Juventus | Stagione 2016/2017: rosa, news, statistiche, risultati e classifica

Post in rilievo

 

finchè non ci saranno le squadre B

 

Questo eventualmente ci fa bruciare talenti, ma lo scouting dei sedicenni e diciassettenni prescinde dalle squadre b. Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo eventualmente ci fa bruciare talenti, ma lo scouting dei sedicenni e diciassettenni prescinde dalle squadre b. Sbaglio?

non sbagli

 

ma quello tendenzialmente funziona bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non molto

 

i 2 migliori 2000 già li conosciamo bene e nn giocano in categoria

 

ce ne sono un paio di buoni, il resto poca roba, secondo me

Anche questo post lo voglio ricordare e rinfacciare a qualcuno che, fra qualche tempo, vorrà dirci che "io lo avevo detto per primo" e hahate simili, dimenticando che c'é qualche indigeno che ha l'occasione di vedere i più giovani da vicino (per ragioni sue ... perché abita in zona ... per altri motivi).

Poi non importa se ci si azzecca o meno, personalmente la intuisco da solo (e, immodestamente, anche meglio di altri) quando li vedo in Primavera, ma non vado a dare dello stronzio ad altre decine di utenti che hanno gli occhi per vedere e il cerebro per ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questo post lo voglio ricordare e rinfacciare a qualcuno che, fra qualche tempo, vorrà dirci che "io lo avevo detto per primo" e hahate simili, dimenticando che c'é qualche indigeno che ha l'occasione di vedere i più giovani da vicino (per ragioni sue ... perché abita in zona ... per altri motivi). Poi non importa se ci si azzecca o meno, personalmente la intuisco da solo (e, immodestamente, anche meglio di altri) quando li vedo in Primavera, ma non vado a dare dello stronzio ad altre decine di utenti che hanno gli occhi per vedere e il cerebro per ragionare.

eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh?

ancora con sto "eh" ... cosa non é chiaro questa volta? sto dicendo che hai scritto un post in cui chiarisci a noi "lontani dai luoghi" nei quali si può vedere da vicino i nostri giovani virgulti che, poi, così virgulti non sembrano (almeno per i 2000, eccetto Caligara e Kean) e che tengo per buono quello che dici a futura memoria ... a sto punto sono io che dico "come? cosa? EH? che c'é?" uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora con sto "eh" ... cosa non é chiaro questa volta? sto dicendo che hai scritto un post in cui chiarisci a noi "lontani dai luoghi" nei quali si può vedere da vicino i nostri giovani virgulti che, poi, così virgulti non sembrano (almeno per i 2000, eccetto Caligara e Kean) e che tengo per buono quello che dici a futura memoria ... a sto punto sono io che dico "come? cosa? EH? che c'é?" uum

non ho capito

 

ce l'hai con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito

 

ce l'hai con me?

ma che caspio dici, Delsa ... non hai capito proprio!

E' esattamente il contrario : siccome tu vivi in zona e ci hai confidato che quest'anno segui i 2000 per ragione tue, io (che oramai sono lontano da lì da parecchio perché il mio lavoro mi ha riportato verso i luoghi natii) mi affido a quello che dici sugli U17.

A volte non sono d'accordo su qualcosa, ma rientra nella dialettica e, comunque, non sono distanze tali da definirsi significative (sfumature, al più).

Sono, invece, un paio di utenti che mi infastidiscono parecchio quando vengono a dire ai frequentatori di questo forum che "come ho detto fin dall'inizio" (inizio di che .. devo capire) o affermazioni simili delle quali non ho memoria e, in ogni caso, non mi piace leggere a posteriori di qualcosa che altri hanno detto, solo per farsi belli o sminuire il pensiero di altri ... altrimenti si gioca a che ce l'ha più lungo e non so quanto convenga a questi due fenomeni, che non sono nemmeno frequentatori abituali di forum "giovanili".

Tranqui, starò più attento a non citarti per non urtare punti suscettibili, ma ti confermo che non ce l'ho con te assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che caspio dici, Delsa ... non hai capito proprio! E' esattamente il contrario : siccome tu vivi in zona e ci hai confidato che quest'anno segui i 2000 per ragione tue, io (che oramai sono lontano da lì da parecchio perché il mio lavoro mi ha riportato verso i luoghi natii) mi affido a quello che dici sugli U17. A volte non sono d'accordo su qualcosa, ma rientra nella dialettica e, comunque, non sono distanze tali da definirsi significative (sfumature, al più). Sono, invece, un paio di utenti che mi infastidiscono parecchio quando vengono a dire ai frequentatori di questo forum che "come ho detto fin dall'inizio" (inizio di che .. devo capire) o affermazioni simili delle quali non ho memoria e, in ogni caso, non mi piace leggere a posteriori di qualcosa che altri hanno detto, solo per farsi belli o sminuire il pensiero di altri ... altrimenti si gioca a che ce l'ha più lungo e non so quanto convenga a questi due fenomeni, che non sono nemmeno frequentatori abituali di forum "giovanili". Tranqui, starò più attento a non citarti per non urtare punti suscettibili, ma ti confermo che non ce l'ho con te assolutamente.

bene

 

grazie

 

allora non avevo proprio capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x1tozzodipane devon starti davvero sulle balle 'sti qui, il tuo fervore compromette la tua impeccabile elocutio ahah

Confermo, e non li metto in "ignore" perché voglio avere evidenza di tutte le * che dicono (anche su altri topic : uno dei due é mitico! .stomale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, e non li metto in "ignore" perché voglio avere evidenza di tutte le stron**te che dicono (anche su altri topic : uno dei due é mitico! .stomale )

 

La curiosità a questo punto mi ucciderà...Vogliamo sapere!!! 😵😵😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non mi fisserei molto su questa cosa dei CTP.

É una regola.solo italiana e non é detto che non cambi nel corso degli anni.

Come anche i requisiti della lista UEFA, peraltro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

finchè non ci saranno le squadre B

L'ho detto e lo ripeto spero che le squadre B servano a perfezionare quanto appreso dal settore giovanile per i più meritevoli e non a parcheggiare 3 anni giocatori cresciuti altrove per farli diventare prodotti del vivaio! La mia paura è solo esclusivamente quella... che si parla di gioco, crescita, mentalità e poi di fatto si faccia quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non mi fisserei molto su questa cosa dei CTP.

É una regola.solo italiana e non é detto che non cambi nel corso degli anni.

Come anche i requisiti della lista UEFA, peraltro.

 

Bhé non é vero, c'é anche nelle competizioni europee (ed é anzi più restrittiva).

E sono sicuro che c'é in Premier (altrove non lo so ma per Spagna e Germania sarebbe pure inutile tanto ci pensano da soli a inserire ragazzi dalle giovanili senza che glielo si debba imporre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sa già chi arriva?

il responsabile del settore agonistico(allievi e giovanissimi), ovvero il 'superiore' di Cei, tal Cavalli, uomo di Baldini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il responsabile del settore agonistico(allievi e giovanissimi), ovvero il 'superiore' di Cei, tal Cavalli, uomo di Baldini

Se non sbaglio, ai tempi del Milan, era il coordinatore nazionale degli osservatori...ma come mister com'è? Lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio, ai tempi del Milan, era il coordinatore nazionale degli osservatori...ma come mister com'è? Lo conosci?

no

 

cmq tornando all'esonero, non credo sia dovuto ai risultano, cmq nn brillanti nonostante gli investimenti

 

credo sia per divergenze di gestione o per screzi con i responsabili, immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no

 

cmq tornando all'esonero, non credo sia dovuto ai risultano, cmq nn brillanti nonostante gli investimenti

 

credo sia per divergenze di gestione o per screzi con i responsabili, immagino

In entrambi i casi non sarei sorpreso...risultati deludenti sia l'anno scorso coi giovanissimi che quest'anno con gli allievi, dal punto di vista comportamentale due espulsioni ricevute nel girone d'andata...peggio di così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esonerato mister Cei

 

la sua promozione agli allievi nazionali aveva stupito tutti, vista la scorsa stagione

 

Non è quello della doppia espulsione in due partite ravvicinate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con noi non c'è ancora gabetta? poteva lui se si voleva,ma sapran di sicuro quel che fanno

 

sorprende un pò,non conosco la situazione quindi non posso giudicare

 

posso solo dire che a me un allenatore delle giovanili che si fa espellere non piace per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con noi non c'è ancora gabetta? poteva lui se si voleva,ma sapran di sicuro quel che fanno

 

sorprende un pò,non conosco la situazione quindi non posso giudicare

 

posso solo dire che a me un allenatore delle giovanili che si fa espellere non mi piace per niente

Gabetta è il coordinatore delle Juventus Academy non allena più per ora...Si un allenatore che si fa allontanare dal campo 2 volte a livello giovanile non credo che sia proprio un buon "maestro" se aggiungi questo ai risultati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il responsabile del settore agonistico(allievi e giovanissimi), ovvero il 'superiore' di Cei, tal Cavalli, uomo di Baldini

Michele?????

Sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.