Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

 

 

Se devo prendere Bacca o Icardi mi tengo tutta la vita il Mandzu titolare...

 

Poco ma sicuro! Icardi e Bacca... Mamma mia che pipponi

 

al 99% è già della JUVE.....

 

haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che Marotta pagasse la clausola non ci ho mai creduto. Oggi lo ha confermato. Sto comunque aspettando Pjaca. Quello si che mi interessa davvero.

Se si dovesse ripetere un'altra volta la sceneggiata Draxler mi incacchierei di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire "se pagate la clausola diventate antipatici" fa ridere...sembra più una preghiera...

Le sassate al pullman sono indice di alto gradimento infatti. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi dite che senso ha dire che mette una clausola se vuoi tutelarti da eventuali assalti di altri club?

 

Non metterla e fai prima no?

difatti nessuno finora ha pagato questa clausola. Per adesso il suo dovere l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra quasi che il Delamentis ci implori di non intrometterci.....

 

Dopo queste dichiarazioni si e' dovuto cambiare 3 mutande...!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

La Juve paghera' la clausula , ti giochi una pizza al "22" nella pigna secca?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti nessuno finora ha pagato questa clausola. Per adesso il suo dovere l'ha fatto

 

Non puoi escludere che qualcuno lo faccia.

 

Se invece non vuoi venderlo, fai prima a non mettere nessuna clausola e fine.

 

Logico no?

 

 

 

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

 

Chi l'ha detto che non pagheremo la clausola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sopporto una cosa: che ADL si metta a parlare per conto di Marotta.

quando non hai la forza per portare a termine le operazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine?

E' stato bello finché è durato??

Passiamo ad altro???

 

Ma ci siete o ci fate? .uah .uah .uah

 

Ma cosa vi aspettavate che dicesse il pappone? Che facesse una dichiarazione del tipo:

"Higuain? Sì, effettivamente sto camminando con le chiappe al muro perché Higuain vuole la Juve ed il fratello ha già trovato l'accordo, la Juve mi offre solo contropartite (che pure a Sarri vanno bene), ma io che song u' boss, sono incerto se accettare l'offerta della Juve, incassare e rifarmi un pezzo di squadra, oppure perdere Higuain a zero la prossima stagione ed avere una grossa gatta da pelare in società, ma almeno faccio vedere che faccio brutto" ??? .ghgh .ghgh

Cioè davvero credevate che il patron dei ciucci avrebbe ammesso candidamente un eventuale trattativa Juventus-Napoli per il pipita, eventualmente ragguagliando anche sul punto a cui è giunta?

 

Dai su, poi magari Higuain alla fine da noi non ci viene, ma credere spudoratamente a quello che dice De Laurentis ... non ci credo che siete veramente così ingenui uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventeremmo antipatici eh?

 

perchè invece di solito ci amano tutti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non puoi escludere che qualcuno lo faccia.

 

Se invece non vuoi venderlo, fai prima a non mettere nessuna clausola e fine.

 

Logico no?

Infatti il dela mette le clausole ai suoi giocatori più rappresentativi proprio perché sa che può farci tanti bei soldini, non per proteggere il napuli, allo stesso tempo fa ricadere la 'colpa' sul calciatore dal core ingrato e infine passa per vittima del sistema. Tutto calcolato. E i tifosi ci cascano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi escludere che qualcuno lo faccia.

 

Se invece non vuoi venderlo, fai prima a non mettere nessuna clausola e fine.

 

Logico no?

 

 

 

Chi l'ha detto che non pagheremo la clausola?

 

Marotta, purtroppo. E' stato molto chiaro al riguardo e lui non è solito mentire su queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.