Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Come se i 5 scudetti li avessero vinti loro o i Dani Alves e i Pjanic li avessero presi loro :risata3:

ma la loro vita si basa su questo :) godono con poco ma va bene così :d noi godiamo vincendo e tifando una squadra fantastica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, fine della telenovela. In ogni caso ci mancano un attaccante (forse due, se Zaza va via) e un centrocampista che sostituisca Marchisio, a meno che non giochino Lemina (meglio) o Hernanes (per carità) fino a novembre. La cosa importante è chiudere il mercato in anticipo. Non vorrei un Borriello o un Matri il 31 agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma vederlo cosi supponente e tranquillo chr non accadrà,facendo il lecchino con Marotta e la società Juve,pur di tenerseli buoni mi fa semplicemente schifo. Lo voglio in pasto ai napoletani sta feccia

Tanto in pasto ci va lo stesso,quando il giocatore lo perderanno a parametro zero o con l'art.17 senza avere un centesimo per comprare il sostituto,tutto stà adesso al giocatore dimostrare se ha gli attributi,perche se rinnova dopo tutto questo è un quaquaraqua,degno di quella tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e menomale direi.

 

 

se lo vorranno vendere ad un prezzo ragionevole (94 è fuori dal mondo) bene...altrimenti se lo tengano scontento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dela non può trattare o lo attaccano a qualche seggiolino del san paolo, normale che per la juve il prezzo sia 94. La sua posizione è sempre stata chiara, mi sorprendeva più che una squadra che lo scorso anno non riusciva a spendere 30 milioni per draxler pur cedendo vidal .ok adesso aveva 94 milioni per higuain, senza cessioni e finale di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutta la parte in corsivo non l'ho mai letta da nessuna parte, potrei capire che la Juve non voglia sborsare 100 mln per un giocatore ma in tutto questo marasma di Pogba non ha parlato nessuno tranne i media spagnoli, inglesi e Auriemma..

 

Non l'ho letta nemmeno io, certo. E non sto certo dicendo che Marotta & co vogliano vendere Pogba. Ma mi metto nei panni della società.

Se Pogba si fosse preso queste settimane per decidere il proprio futuro, che fai? Sai bene che non puoi competere con gli ingaggi di Man Utd o Real. Quindi ti guardi in giro. A cc abbiamo già preso Pjanic, davanti ci servirebbe un attaccante. Se Pogba dovesse andar via per una barca di soldi, ecco che quei soldi potrebbero essere reinvestiti per prendere Higuain. Tutto qua. Mi sembrerebbe un modo di procedere comprensibile. E questo spiegherebbe perché si siano sentiti con il fratello del Pipita... per sapere come stanno le cose su quel fronte. Guarda l'intervista a Marotta… Non smentisce un bel nulla, solo mezze parole per cavarsi d'impaccio. Poi, che ti devo dire, magari non succede proprio niente, Higuain resta a Napoli e Pogba a Torino. Ma tutelarsi rispetto a possibile sorprese mi sembra il minimo. E' un po' il discorso che ha fatto Paratici l'altro giorno. Ogni club sa di avere alcuni giocatori particolarmente appetibili e nel caso si prepara a sostituirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così, ma si sapeva che era un'invenzione dei giornali... Io per quel che mi riguarda non ci ho mai creduto da quando è uscita la notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è senz'altro una cosa positiva, non è da escludere che per questo motivo la società non abbia smentito in questi giorni, però da noi non viene se non per 94 milioni. E Marotta ha gia' detto che non ci pensa neanche.

Potrebbe anche darsi,una volta emersa la volonta di andare del giocatore che Higuain vada al PSG o all'Arsenal,liberandoci Sanchez o Cavani....Vedremo. In ogni caso gli abbiamo un bel po di zizzania :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è senz'altro una cosa positiva, non è da escludere che per questo motivo la società non abbia smentito in questi giorni, però da noi non viene se non per 94 milioni. E Marotta ha gia' detto che non ci pensa neanche.

Potrebbe anche darsi,una volta emersa la volonta di andare del giocatore che Higuain vada al PSG o all'Arsenal,liberandoci Sanchez o Cavani....Vedremo. In ogni caso gli abbiamo un bel po di zizzania :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi io non dispererei...

alla fine è avvenuto esattamente quanto ci aspettavamo...

il Napoli vuole la clausola, Marotta dice di no... ora chiaramente la pressione si è spostata sulla juve che deve decidere cosa fare...

 

io penso che Marotta e Paratici sappiano già cosa fare... e credo che ora rifletteranno qualche giorno e proveranno a vedere se in giro ci sono altri top ingaggiabili...

 

In caso contrario torneranno su Higuain e con l'ok della exor pagheranno la clausola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, su questo non temere: i nostri i gol non li fanno con il Borussia Frosinonen e manco col Bayern Monaco. Di quattro gol a quei cosi rossi uno è di Dybala, un autogol di Noia e due gol di centrocampisti.

 

A parte questo, gli attaccanti mancano numericamente. Mandzukic potrà ancora andare bene in A, forse, ma in CL hai una sola punta e basta. Vuoi tenere Dybala fuori in campionato ogni vigilia di Champions e poi giocare col 3-4-2-1? Boh, vai ad avvisare Allegri allora.

 

Manca 1 punta e sarà probabilmente Barbosa che sostituirà Morata, Pjaca e Pjanic possono essere schierati anche la davanti come trequartisti quindi credo che la punta sarà di quel livello e la coppia titolare Mandzukic Dybala, magari si riprende Llorente per la panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagando la clausola, messa da loro e non certo dalla Juve, si posano bei soldi sul loro tavolo. Dunque, antipatia cosa? La clausola non la mettevi ed i soldi, nel caso, sai prenderteli. La Roma ha sistemato il bilancio fino al 30 Giugno grazie ai 32 mln dell'antipatica Juve...

 

Ma il Napoli vorrebbe tenersi il giocatore. Poi è vero che comunque questo è un caso particolare, perché la clausola è comunque alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e menomale direi.

 

 

se lo vorranno vendere ad un prezzo ragionevole (94 è fuori dal mondo) bene...altrimenti se lo tengano scontento .ghgh

 

Per come la vedo io, un possibile scenario è Higuain al PSG e Cavani da noi. Solo una sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli importa niente al Napoli, piuttosto a 0 tra due anni ma mai alla Juve. Fidati.

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

 

Non gli importa niente al Napoli, piuttosto a 0 tra due anni ma mai alla Juve. Fidati.

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

 

Non gli importa niente al Napoli, piuttosto a 0 tra due anni ma mai alla Juve. Fidati.

Ma non credo proprio.

 

Sui soldi, tanti soldi, nessuno sputa sopra. Figurati uno che viene epitetato "pappone". Parliamo di circa 50 milioni di euro, non sarebbero indifferenti per il Real Madrid, pensa per le casse del napulicchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi io non dispererei...

alla fine è avvenuto esattamente quanto ci aspettavamo...

il Napoli vuole la clausola, Marotta dice di no... ora chiaramente la pressione si è spostata sulla juve che deve decidere cosa fare...

 

Beh, anche il Napoli "a pressione" non sta messo tanto bene. Si ritrova con la sua "stella" che non ha intenzione di rinnovare, a due anni dalla fine del contratto. In pratica, o incassano quest'estate o non incassano più e si tengono un giocatore che ha già fatto capire di voler cambiare aria. Poi, certo, magari tutto si ricompone in superficie, ma non mi sembra il massimo iniziare una nuova stagione con queste premesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di non fargli un torto e mantenere la stima incommensurata che tutti gli anni i napoletani ci manifestano tirandoci pietre e piscio addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non può farci questo torto è una società di classe

 

 

Hahahahahahahahahahah

 

 

si sta cagando addosso hahahahahahahah

 

Chissà se anche quando ci dava palesemente dei ladri riteneva che fossimo una società di classe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli unici ad essere inculati sono i poveri tifosi napoletani

che si ritrovano con il loro idolo che li schifa

dispiace per loro

....

no, non è vero che mi dispiace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh, é un po' come dover andare a vedere il Psg per veder giocare Alves o il Barca per Pjanic...

Ahahahahahahag

 

Cosa c'entra lo sai solo tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31.05.2016

 

Marotta parla chiaro, in ballo c’è Pjanic. Come riporta La Gazzetta dello Sport (F. Della Valle), l’amministratore delegato della Juventus ha dichiarato: “Per Miralem di sicuro non pagheremo la clausola, nell’eventualità apriremo una trattativa con la Roma ma in questo momento ci stiamo guardando attorno per soluzioni differenti“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.