Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Volete sapere la storia come finirà? Dela e la Juve hanno l'accordo nel lasciare le cose così, al Napoli va bene perché non vende Higuain alla Juve che scatenerebbe un 'insurrezione popolare e anche alla Juve va bene perché 100 milioni non li spenderà mai per questo calciatore.

L'accordo con Higuain ce l'ha, se Dela avesse gradito sedersi a trattare sulla base di 40/45 piu calciatori l'accordo si chiudeva altrimenti tutto resta così.

Il Chelsea verrà e se lo porterà a casa per 70 mln.

Non dimenticatevi che Napoli società e Juve società sono amiche e si parlano.

e la Juve per lasciare le cose così doveva accordarsi? che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si doveva fare l'ennesima figura da pezzenti era meglio non provarci nemmeno.Possono passare i decenni ma sta società rimarrà sempre un incompiuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah .boh De Laurentis se tratta Higuain senza il pagamento della clausola a Napoli è finito .sisi

 

Ovvero, vediamo se cogliono aprirla nel tempo, viceversa decideremo con calma, che fare. In pratica quello che la Juve doveva fare. Correre a pagare una clausola da 95 mln per Higuain, nella situazione in cui è col Napoli, sarebbe stato assurdo. Sarebbe stato giocare a favore del Napoli, dandogli quello che voleva e con un margine importante di giorni di mercato aperto. Alla Juve, anche se vuol pagare quella clausola, non conviene versarla oggi.

 

Se non arrivano offerte dall'estero, Il DeLa si troverà con le spalle al muro: c'è il rischio svalutazione il prossimo anno e , addirittura, l'incubo di perderlo a zero tra due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi discorsi che mi fanno rabbrividire.

 

O qui è pieno di troll/bimbetti oppure non si conosce la Storia (S MAIUSCOLA) della Juve.

 

Solo pensare che la proprietà potesse avallare l'acquisto di un giocatore di 29 anni,

( con solo altri 2 anni di contratto) per 94 milioni di euro

( ma avete una mezza idea di quanti sono novantaquattromilionidieuro )

è da fantascenza pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzaghi non era un palo della luce..era uno che rompeva i * su ogni singolo pallone...ed aveva una ferocia agonistica che icardi si sogna.

Inzaghi è uguale a Icardi come giocatore, uguale identico. Palo della luce come dicevi te, uguale. Hai detto che Icardi esisteva solo negli ultimi 15 metri e Inzaghi invece? Io non mi ricordo Inzaghi bravo nel dribbling o nella tecnica, e neanche col belli di Inzaghi.. Ricordo un giocatore molto simile a Icardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Inzaghi cos'era? Inzaghi era uguale a Icardi.. Palo della luce come hai detto te ma intanto ha vinto 2 Champions da protagonista o sbaglio? Te sei sempre estremo con tutto e tutti, o 10 o 0.

Perchè invece Trezeguet era una sorta di Shevchenko? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da ieri che dico che la Juve non può economicamente pensare di spendere così tanto per un solo giocatore!

La Exor non puo spendere?? mi sembra che non hai capito chi e la Exor...i soldi ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero, vediamo se cogliono aprirla nel tempo, viceversa decideremo con calma, che fare. In pratica quello che la Juve doveva fare. Correre a pagare una clausola da 95 mln per Higuain, nella situazione in cui è col Napoli, sarebbe stato assurdo. Sarebbe stato giocare a favore del Napoli, dandogli quello che voleva e con un margine importante di giorni di mercato aperto. Alla Juve, anche se vuol pagare quella clausola, non conviene versarla oggi.

Ma allora non avete capito? Il Napoli non tratta, piuttosto lo manda in tribuna.. Il Napoli è il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto.

 

La Juve sapeva sin dall' inizio che l' unica maniera per prendere Higuain era pagando la clausola, quindi perchè rovinare a livello d' immagine una campagna acquisti fin qui strepitosa?

Higuain ha già fatto sapere tutto. Lascia che scompaia l'interesse di altre società e che il giocatore metta la società SSC Napoli con le spalle al muro e poi vediamo se sono talmente masochisti da richiedere la clausola anche il 20 Agosto o se si siedono a trattare. Ci sta di provare questa strada o no? Se va male, magari prendiamo un altro. L'importante è sapere che i soldi ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè invece Trezeguet era una sorta di Shevchenko? :risata3:

e che cosa c'entra adesso? chi ha parlato di trezeguet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, hai detto CR7...

se non lo conosci problemi tuoi

 

magari ti eccitano ERKIN dell inter o LAPADULA del milan o TONELLI del napoli o JUAN della roma

:risata3: :risata3: :risata3:

 

stammi bene :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto in Lega è andato per la riunione e non certo perchè sapeva che ci passava De Laurentiis. Dalle sue parole si capisce che l'interesse invece c'è ed ha fatto benissimo. La clausola è esagerata e va al limite pagata solo in caso di disperazione ed a quel punto, quando il Napoli potrà fare poco sul mercato, per quest'anno con quei soldi. Per ora, il problema ce l'ha sempre il Napoli. Deve ancora esporsi Higuain circa l'andare o meno in ritiro col Napoli ed il restare così è un problema per chi non sa che mercato può fare e come accontentare il giocatore.

Mi immagino Beppe: "we cafoncello passavo di qua e già che ci sono, sto pipita, trattiamo?"

Il cafone: "no a Napoli già mi vogliono morto, devi uscire i 94.7 milioni"

Marry: "ciao ciao" Giuseppe-Marotta-.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivano offerte dall'estero, Il DeLa si troverà con le spalle al muro: c'è il rischio svalutazione il prossimo anno e , addirittura, l'incubo di perderlo a zero tra due anni.

a meno che ritocca l'ingaggio ad Higuain e diventerà un eroe agli occhi dei tifosi perchè ha detto no ai cattivi eredi dei Savoia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il discorso Higuain è solo rinviato o all'anno prossimo (qnd mancherà solo un anno alla scadenza) o addirittura tra 2 anni quando avrà 30 anni e si libererà a 0 per buona pace di tutti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non arrivano offerte dall'estero, Il DeLa si troverà con le spalle al muro: c'è il rischio svalutazione il prossimo anno e , addirittura, l'incubo di perderlo a zero tra due anni.

Non gli importa niente al Napoli, piuttosto a 0 tra due anni ma mai alla Juve. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche la smentita di Marry la derubrichiamo quindi a panzana @@

Un forum dove si discute di fuffa insomma haha

Vabbé almeno si ride

 

non lo so se è una panzana ma per me durante il mercato qualunque dichiarazione sia di interesse che di disinteresse non ha senso. poi ovvio è bello comunque dialogare e discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi discorsi che mi fanno rabbrividire.

 

O qui è pieno di troll/bimbetti oppure non si conosce la Storia (S MAIUSCOLA) della Juve.

 

Solo pensare che la proprietà potesse avallare l'acquisto di un giocatore di 29 anni,

( con solo altri 2 anni di contratto) per 94 milioni di euro

( ma avete una mezza idea di quanti sono novantaquattromilionidieuro )

è da fantascenza pura.

Io modestamente l' ho scritto immediatamente.

 

Rendiamoci conto che 95 milioni li pagò il Real Madrid per ROnaldo (no, dico RONALDO, non pipita!), che aveva 5 anni in meno dell'argentino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, hai detto CR7...

Puo anche darsi che e fortissimo...ma il problema e la sua posizione in campo...dove giochera?? Mi sembra simile a Dybala, poi mi posso anche sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi sento di dire con certezza è che a Napoli lui non resta. Ormai suo fratello si è esposto troppo (parlando di fatto anche per lui, a differenza di quello che dice ADL..). Nella situazione in cui è ora a Napoli non può e manco ci vuole restare. Credo sarebbe disposto ad accettare qualsiasi altri destinazione, poi se fosse un club top ancora meglio.

 

Io uno scenario in cui Higuain va all'Arsenal per 70 mln. e Sanchez alla Juve per 40/45 non lo vedo così improbabile. Magari sono già tutti d'accordo per questo giro e ADL ha chiesto alla Juve di reggergli un po' il gioco per scaricare sul Pipita la "colpa" della cessione e uscirne senza troppi casini con la tifoseria che a questo punto sarebbe quasi contenta se finisse così.

 

Anche per in ogni caso a Napoil non resta... vedremo come finirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando... Di Marzio ha riportato una notizia che gli era stata spifferata al 99% dal fratello di Higuain, che già si era espresso in modo abbastanza netto sul fatto che il Pipita non intende rinnovare il contratto con il Napoli. Se davvero la Juve non ha alcuna intenzione di pagare la clausola, perché l'avrebbe fatto? L'unica spiegazione che si può dare è che evidentemente voleva accendere i riflettori sul calciatore, per far sapere a tutto il mondo che è pronto ad andarsene da Napoli. Allo stesso tempo ha fatto anche sapere di aver parlato con la Juve. Evidentemente, noi possiamo essere interessati solo nel caso dovesse partire Pogba. Insomma, la nostra dirigenza si è tutelata da possibili sorprese. Ora tocca solo vedere se Paul si presenta a Vinovo ad agosto oppure no. Nel caso decidesse di andare al Real o allo United, ecco che avremmo pronta la soluzione alternativa. A naso, questo potrebbe essere lo stato delle cose.

 

Io tutta la parte in corsivo non l'ho mai letta da nessuna parte, potrei capire che la Juve non voglia sborsare 100 mln per un giocatore ma in tutto questo marasma di Pogba non ha parlato nessuno tranne i media spagnoli, inglesi e Auriemma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si doveva fare l'ennesima figura da pezzenti era meglio non provarci nemmeno.Possono passare i decenni ma sta società rimarrà sempre un incompiuta

altro fenomeno

 

5 anni di scudetti e coppe itlaia..duri da digerire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano tranquillamente smentire tutte le voci quando sono uscite.

almeno non avrebbero fatto la figura dei perecottari

Perchè smentire delle voci che portano i media pecoroni a seguire una pista inesistente per 1 settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.