Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

 

Ancora con sti scudetti..

O si punta al bersaglio grosso o perdiamo tempo.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ahahahah

Smettila, che mi diverto troppo!!!

Io non vedo l'ora della prima in casa, 6 di fila, quanto mi piacerebbe, un sogno!!

Ma io tifo pure se arrivassimo decimi, sto vivendo un sogno in sti anni.

Cambia squadra se dello scudetto non te ne frega, tifa il real, loro vincono in Europa.

Anzi no, continua così, che li amo gli juventini come te.

Quelli degli "scudettini".

I miei eroi :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche Emerson aveva un contratto...

lui addirittura mandò una certificato di depressione per non andare in ritiro...

nessuna sanzione... e venne alla juventus...

Se vabbé ho capito.. L'uscita di de Laurentiis è da *.. Ovvio che a noi lo vende solo co la clausola perché ha la scusa degli obblighi contrattuali.. Se Higuain se ne vuole andare perché scontento, lo vende ad altri e dice 'nn aveva senso trattenere un giocatore contro volontà ma nn l'ho dato alla juve perché il mare di Napoli è il più bello d'Italia e ste * qua....

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta l anno scorso ha detto che non eravamo interessati ad alex Sandro. giusto per dirne una

 

Anche la smentita di Marry la derubrichiamo quindi a panzana @@

Un forum dove si discute di fuffa insomma haha

Vabbé almeno si ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: “per ora non c'è margine di trattativa”

Cioè, fatemi capire, lui è arrivato in lega con la speranza di poter aprire una trattativa e con l’intenzione di non pagare la clausola?

Sconcertante, poteva starsene anche a casa.

Roba da matti.

Non ci credevo ma ci speravo

Innanzitutto in Lega è andato per la riunione e non certo perchè sapeva che ci passava De Laurentiis. Dalle sue parole si capisce che l'interesse invece c'è ed ha fatto benissimo. La clausola è esagerata e va al limite pagata solo in caso di disperazione ed a quel punto, quando il Napoli potrà fare poco sul mercato, per quest'anno con quei soldi. Per ora, il problema ce l'ha sempre il Napoli. Deve ancora esporsi Higuain circa l'andare o meno in ritiro col Napoli ed il restare così è un problema per chi non sa che mercato può fare e come accontentare il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che arriverà un top anche in attacco. Non disperate!

 

 

Inviato da Ory10 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Inzaghi cos'era? Inzaghi era uguale a Icardi.. Palo della luce come hai detto te ma intanto ha vinto 2 Champions da protagonista o sbaglio? Te sei sempre estremo con tutto e tutti, o 10 o 0.

inzaghi non era un palo della luce..era uno che rompeva i * su ogni singolo pallone...ed aveva una ferocia agonistica che icardi si sogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano tranquillamente smentire tutte le voci quando sono uscite.

almeno non avrebbero fatto la figura dei perecottari

 

cosa ci si puo' aspettare da uno che ha smentito la trattativa Draxler solo una volta che è sfumata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i troll del forum che prendono fiato tra UN BENATIA E UN DANI ALVES E UN PJANIC o l'imminente PJACA

 

grazie higuain :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MILANO - Beppe Marotta è uscito dall'assemblea di Lega. Ecco le sue prime parole sull'affare Higuain. A chi gli chiedeva se non aveva intenzione di pagare la clausola di rescissione ha risposto: «Sì, per ora non c'è margine di trattativa».

 

Fonte: Tuttosport

 

E' da ieri che dico che la Juve non può economicamente pensare di spendere così tanto per un solo giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero sconcertante

è accaduto quel che temevo

spero che non rimanga a fare brutta figura come con Draxler l'anno scorso...alla fine Higuain va via ma non alla Juve...Noi per riparare abbiamo dovuto prendere Hernandes...ricordatevelo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i troll del forum che prendono fiato tra UN BENATIA E UN DANI ALVES E UN PJANIC o l'imminente PJACA

 

grazie higuain :d

 

cosa ci si puo' aspettare da uno che ha smentito la trattativa Draxler solo una volta che è sfumata ...

quanto stai rosicando dopo gli acquisti in serie di questo mercato juve ...

 

il dominio continuer ain itlaia e vinceremo anche in europa.. oh si :d

 

or aprendi un po di fiato..domani annunciano PJACA e torni a rosicare nel tuo angolo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, una storia così complessa non credo possa finire così banalmente.. Ci saranno altre puntate .sisi

 

Ricapitolando... Di Marzio ha riportato una notizia che gli era stata spifferata al 99% dal fratello di Higuain, che già si era espresso in modo abbastanza netto sul fatto che il Pipita non intende rinnovare il contratto con il Napoli. Se davvero la Juve non ha alcuna intenzione di pagare la clausola, perché l'avrebbe fatto? L'unica spiegazione che si può dare è che evidentemente voleva accendere i riflettori sul calciatore, per far sapere a tutto il mondo che è pronto ad andarsene da Napoli. Allo stesso tempo ha fatto anche sapere di aver parlato con la Juve. Evidentemente, noi possiamo essere interessati solo nel caso dovesse partire Pogba. Insomma, la nostra dirigenza si è tutelata da possibili sorprese. Ora tocca solo vedere se Paul si presenta a Vinovo ad agosto oppure no. Nel caso decidesse di andare al Real o allo United, ecco che avremmo pronta la soluzione alternativa. A naso, questo potrebbe essere lo stato delle cose.

 

ps

sentito adesso Marotta… mah, si è ben guardato dallo sentire categoricamente ogni possibile sviluppo.

Qualcosa bolle in pentola… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che l'offerta gliel'abbiamo fatta: un bel gruzzolo più giocatori. Se non arriveranno offerte dall'estero o se Higuain le rifiuterà e dirà pubblicamente di voler venire da noi De laurentiis l'accetterà perché ha solo due anni di contratto e o ci guadagna ora e rinforza la squadra o non lo farà più. Chi vivrà vedrà..

 

è una possibile chiave di lettura. Io credo che la Juve sia tentata di pagare la clausola e le dichiarazioni di oggi siano funzionali ad evitare problemi futuri a DeLaurentiis in caso di cessione alla Juve. Se la Juve lo prendesse, lui potrà tutelarsi facendo ricadere su di noi e su Higuain la colpa del trasferimento. Senza dimenticare un dettaglio: oggi DeLa va a Dimaro al ritiro del Napoli: ma ti immagini il putiferio che sarebbe scoppiato se avesse fatto dichiarazioni diverse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vogliono i soldi per i pezzi grossi...non le scartine da imporrare a qualcuno

Si, ci vogliono i soldi per i pezzi grossi.. Cr7 pagato dal Man Utd 17 milioni, Messi 0 il Barça , Bale 14 milioni il Tottenham, Suarez 26 milioni il Liverpool, si si.. I pezzi grossi senza cifre folli non li prendi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ha aggiunto : "Non c'è trattativa per il momento"

Ovvero, vediamo se cogliono aprirla nel tempo, viceversa decideremo con calma, che fare. In pratica quello che la Juve doveva fare. Correre a pagare una clausola da 95 mln per Higuain, nella situazione in cui è col Napoli, sarebbe stato assurdo. Sarebbe stato giocare a favore del Napoli, dandogli quello che voleva e con un margine importante di giorni di mercato aperto. Alla Juve, anche se vuol pagare quella clausola, non conviene versarla oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rispuntati quelli che dopo pjanic, alves e benatia erano spariti?

Bellissimi acquisti, ma ricordati che Morata e Cuadrado non ci sono piu. Marchisio e Khedira sono da sostituire, uno per il fisico e l'altro per mancanza di talento...manca tanto ancora per fare il salto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rispuntati quelli che dopo pjanic, alves e benatia erano spariti?

esatto

 

tipo jamiro82

 

bannarli no? domando eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi avevamo detto? Non poteva che essere una bufala che pagavano la clausola...nessuna squadra pagherebbe oggi 94 milioni Higuain..figuriamoci se l'avremmo fatto noi...che vi serva da lezione...notizia utile solo per vendere qual che copia di giornale in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere la storia come finirà? Dela e la Juve hanno l'accordo nel lasciare le cose così, al Napoli va bene perché non vende Higuain alla Juve che scatenerebbe un 'insurrezione popolare e anche alla Juve va bene perché 100 milioni non li spenderà mai per questo calciatore.

L'accordo con Higuain ce l'ha, se Dela avesse gradito sedersi a trattare sulla base di 40/45 piu calciatori l'accordo si chiudeva altrimenti tutto resta così.

Il Chelsea verrà e se lo porterà a casa per 70 mln.

Non dimenticatevi che Napoli società e Juve società sono amiche e si parlano.

e la Juve per lasciare le cose così doveva accordarsi? che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.